Solita storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vuoi che ti insegua urlando il tuo nome e si voti a una vita di umiliazione e castità?
Ecco Demo.
Rispondi solo a questo dentro di te.
Ti risponde una donna.
In più traditrice.

E se la tua compagna ha un po' di vitamina di astro, sappi che neanche se scendesse Dio in persona si piegherebbe.

Lei ragiona: se mi ami: mi perdoni.

lunaiena

Scemo chi legge
Mi chiedo una cosa, come puoi dire di amarla, di volerla, di non odiarla, quando giudichi ciò che è e ne parli male, quando ti poni in una posizione di superiorità stabilendo che è preda di un "egocentrismo cosmico", quando hai stabilito che il suo modo di risolvere le cose è sbagliato e il tuo giusto. i casi sono due, o ti disinnamori della persona che tu Vorresti e cerchi un anima pia che viva solo in funzione di cio che sei e che vuoi, oppure cerchi quello che in lei ti fa stare bene e metti paletti invalicabili su cio che ti ferisce, se lei ti vuole ancora con se, perchè tu non hai mai detto se sta con l'altro, hai solo "segnato il territorio" mandando un messaggio minatorio a questo presunto amante. hai anche fatto pipi intorno a casa per far sentire l'odore agli altri maschi?

Scusa se sembra che ti attacco, in realtà è solo che mi sento molto vicina a lei e ho l'impressione che siano tutti tanto impegnati a indicarla col dito puntato per una umana debolezza, da sorvolare sul fatto che invece di risolverla con lei, ti sei chiuso in te stesso e poi sei scappato..ti lamenti che lei ha scelto il modo sbagliato di risolvere le cose? avresti preferito che lei prendesse su armi e bagagli e fosse scappata lei?...... lo so che tu non la vedi così, che l'hai fatto perchè convinto di salvarti, ma la situazione è questa: sei uscito di scena.
le hai dato libertà per vedere se si mette in casa un altro?
stai cercando di guardarti intorno per vedere se tu saresti in grado di trovare un altra e rimpiazzarla o farla ingelosire?
vuoi che ti insegua urlando il tuo nome e si voti a una vita di umiliazione e castità?
no perchè non vedo nessun sollievo per te lontano dalla tua famiglia e dalla tua casa, solo tempo e spazio per logorarti il fegato con domande inespresse e senza risposta, solo un modo per far sentire la tua mancanza a due bambini e poi pentirtene e soffrirci....
no, davvero, che senso dai tu a questo gesto auto-lesionistico se davvero la ami?

Lui non ci stà dentro ....
Se tu ti senti molto vicina a lei metti in conto che tuo marito potrebbe comportarsi così .....
Puoi raccontarla e mettrela come vuoi ma quando uno non ci stà dentro stai nel posto in cui hai scelto di stare....
E sinceramente si farebbe più bella figura stando zitti che andare a ravanare tutte le più buone ragioni del mondo per giustificare dei gesti....

Non è una morale la mia ....da traditrice so che se mio marito venisse a scoprirlo si comporterebbe
esattamente come Demo ...ed io lo lascerei andare sapendo che ogni giustificazione sarebbe inutile ....almeno finchè
non trova le risposte che cerca dentro di se....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Certo che mi son guardato attorno, per questo distinguo con ferocia gli stupidi dagli altri, non voglio certo che un esercito di idioti possa rovinarmi la giornata.

Sono anche antidemocratico e il mio sistema politico ideale è basato sulla figura di un monarca illuminato e impietoso.

Sono tornato dall'ade, muahahahahahahahahahaahahahahahahah
e ce la fai?
Apperò. A parte qlcuni, molti in verità, casi eclatanti, ci vuole un fine intuito.
Complimenti.

Non ti ho visto laggiù. Sicuro di esserci andato davvero nell'Ade?
Mah...sarò stata troppo impegnata a parlare con mio amico Alessandro Borgia (il papa, caso mai non lo ricordassi)

kurdt

Utente di lunga data
e ce la fai?
Apperò. A parte qlcuni, molti in verità, casi eclatanti, ci vuole un fine intuito.
Complimenti.

Mah...sarò stata troppo impegnata a parlare con mio amico Alessandro Borgia (il papa, caso mai non lo ricordassi)
Ce la faccio, ovviamente per chi m'hai preso.
Utilizzo un metodo di esclusione degli estremi booleano e riduco la razza umana ad una media, scarto gli estremi con un delta +/- 2 e attraverso un complesso algoritmo calcolo una figura ideale, quindi butto tutti i calcoli e lancio una monetina.

Comunque io parlavo dell'ade, non dell'inferno, le cose troppo moderne non mi sono mai piaciute.

A parte le cazzate, gli stupidi si distinguono perfettamente dagli altri, perchè sono quelli che cercano di piacere a tutti i costi. Ma ho un sacco di trucchetti per distinguerli. Il 95% della razza umana è merda. Di diversa qualità, magari, ma sempre merda rimane.

e ce la fai?
Complimenti.

Ma porca troia...
Io ci sono stato nell'ade a tirar fora Euridice...novello Orfeo...
Ma sai com'è andata?
Che io mi sono girato indietro?
Macchè...è stata lei no? Ha iniziato...aspetta un attimo...e io movete che arriva le fiere...no ma dai...aspetta che mi devo finire di truccare...

E ho detto...allora ma allora ditelo eh?

bon me ne vado da solo....

Poi le fiere mi hanno detto colpa mia che non so aspettare...

E io ho risposto a loro...andatevene a fare in culo...mica siamo in un motel eh?

Il tempo è denaro...

[video=youtube;EjIw0VyTJtI]http://www.youtube.com/watch?v=EjIw0VyTJtI[/video]

Dammi dove sei?
Senti sta roba EPICA...ah grandio il rubato...cosa non è....

demoralizio

Utente di lunga data
Carissimi,
vedo che le invettive contro i traditori sono andate via via appesantendosi, delineando la storia in binario, in bianco o nero.

L'ho già spiegato, non è solo l'atto del tradimento che mi ha ucciso ma è il ripensare a quel periodo.

"Ma è solo passato!" Il passato è importante per valutare il futuro, secondo me. Il possibile futuro... io un'altra botta così non la reggo ragas, ho paura di lei.
Voi entrereste in una gabbia con un leone che ha appena mangiato. "Eh, ma adesso è innocuo!" Ok, ma quando finisce di digerire e gli torna fame? Quello mi si mangia e mi si ricaga che è un piacere...

"Ma se sei innamorato bla bla bla". L'amore quindi è indicativo del fatto di perdonare ma non riesce a fermare una fregna pulsante?

Allora sapete cosa vi dico: vaffanculo all'amore! Mi do alla pesca di frodo

Carissimi,
vedo che le invettive contro i traditori sono andate via via appesantendosi, delineando la storia in binario, in bianco o nero.

L'ho già spiegato, non è solo l'atto del tradimento che mi ha ucciso ma è il ripensare a quel periodo.

"Ma è solo passato!" Il passato è importante per valutare il futuro, secondo me. Il possibile futuro... io un'altra botta così non la reggo ragas, ho paura di lei.
Voi entrereste in una gabbia con un leone che ha appena mangiato. "Eh, ma adesso è innocuo!" Ok, ma quando finisce di digerire e gli torna fame? Quello mi si mangia e mi si ricaga che è un piacere...

"Ma se sei innamorato bla bla bla". L'amore quindi è indicativo del fatto di perdonare ma non riesce a fermare una fregna pulsante?

Si ti sei spiegato benissimo con l'esempio del leone.
Fa in modo però che il passato non pregiudichi il futuro.
Ok?

kurdt

Utente di lunga data
Carissimi,
Chi non impara dagli errori del passato è costretto a ripeterli, no? ^^

No vabbè, a me stai facendo sbudellare dalle risate "mi do alla pesca di frodo" Muoio.:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ce la faccio, ovviamente per chi m'hai preso.
Utilizzo un metodo di esclusione degli estremi booleano e riduco la razza umana ad una media, scarto gli estremi con un delta +/- 2 e attraverso un complesso algoritmo calcolo una figura ideale, quindi butto tutti i calcoli e lancio una monetina.

Comunque io parlavo dell'ade, non dell'inferno, le cose troppo moderne non mi sono mai piaciute.

A parte le cazzate, gli stupidi si distinguono perfettamente dagli altri, perchè sono quelli che cercano di piacere a tutti i costi. Ma ho un sacco di trucchetti per distinguerli. Il 95% della razza umana è merda. Di diversa qualità, magari, ma sempre merda rimane.

ah ok...siamo sul classico.
Se ci torni salutami radamanto, l'ultima volta abbiamo fatto un week al motel Campi elisi spettacolare.

vado a lavorare che è meglio.

lunaiena

Scemo chi legge
Carissimi,

Enoperó frodo no... É
il portatore dell'anello...:D

E

exStermy

Guest
ah ok...siamo sul classico.
Se ci torni salutami radamanto, l'ultima volta abbiamo fatto un week al motel Campi elisi spettacolare.

vado a lavorare che è meglio.
azz...

gli altri hanno gia' timbrato da ben 2 minuti...

ahahahah

Nausicaa

sfdcef
Vivere con delle regole..... mi sentirei in gabbia.....

Regole, accordi, taciti consensi, accomodamenti...

Chiamali come vuoi, ma in nessun consorzio umano si può vivere senza.
Anche da soli con se stessi, ci diamo regole o quel che vuoi. Altrimenti finiamo male.

Per me, adorerei pasteggiare esclusivamente a latte e nesquik. Se me lo concedessi ogni giorno, mi distruggerebbe.

Lui non ci stà dentro ....
Se tu ti senti molto vicina a lei metti in conto che tuo marito potrebbe comportarsi così .....
Puoi raccontarla e mettrela come vuoi ma quando uno non ci stà dentro stai nel posto in cui hai scelto di stare....
E sinceramente si farebbe più bella figura stando zitti che andare a ravanare tutte le più buone ragioni del mondo per giustificare dei gesti....

Non è una morale la mia ....da traditrice so che se mio marito venisse a scoprirlo si comporterebbe
esattamente come Demo ...ed io lo lascerei andare sapendo che ogni giustificazione sarebbe inutile ....almeno finchè
non trova le risposte che cerca dentro di se....
...mi pare di capire che sia la cosa che sta facendo lei infatti ....da quanto riferisce Demo nn si giustifica e lascia fare... il punto è che lui aspetta un certo "segno" .... nn so...qualcosa da lei, qualcosa di eclatante suppongo. tu da traditrice scoperta sul fatto... lo faresti? quello che nn capite è che mi metto nei panni di lei perchè Demo sta aspettando qualcosa convinto che se fosse stato scoperto a tradire lui, lo farebbe...

Demo ragiona come tutti, io ragiono come lei .... io non farei nulla, lascerei fare a lui per il semplice fatto che non vedo nulla di cui pentirmi e perchè dubito che crederebbe a una sola parola di quello che dico quindi a che pro umiliarmi?

Anche da soli con se stessi, ci diamo regole o quel che vuoi. Altrimenti finiamo male.

Per me, adorerei pasteggiare esclusivamente a latte e nesquik. Se me lo concedessi ogni giorno, mi distruggerebbe.
mamma mia:unhappy:

Nausicaa

sfdcef
mamma mia:unhappy:

Ne vado pazza! :smile:

Ah, non c'entra nulla, ma...

ho deciso di farmi un impacco ai capelli come quelli proposti da Tebe...

uovo, limone glicerina cacao.... caspita il cacao non ce l'ho...
Spero che i miei caplli apprezzino pure loro il nesquik! :D

demoralizio

Utente di lunga data
...mi pare di capire che sia la cosa che sta facendo lei infatti ....da quanto riferisce Demo nn si giustifica e lascia fare... il punto è che lui aspetta un certo "segno" .... nn so...qualcosa da lei, qualcosa di eclatante suppongo. tu da traditrice scoperta sul fatto... lo faresti? quello che nn capite è che mi metto nei panni di lei perchè Demo sta aspettando qualcosa convinto che se fosse stato scoperto a tradire lui, lo farebbe...

Demo ragiona come tutti, io ragiono come lei .... io non farei nulla, lascerei fare a lui per il semplice fatto che non vedo nulla di cui pentirmi e perchè dubito che crederebbe a una sola parola di quello che dico quindi a che pro umiliarmi?
Oh, ma perché mi metti parole in bocca non mie?!

Ho detto di non aspettarmi niente, ho detto che sarà difficile che appunto una persona che non capisce il mio dolore (perché io ragiono come tutti, mentre voi due siete uniche...), che non capisce il perché di esso (che non è il fatto di essersi fatta trapanare ma è l'allegra presa in giro) si dimostri sinceramente pentita per poi non rifarlo più.

Ho già parlato di miei limiti, tutto quello che ho fatto e sto facendo deriva da una situazione che mi ha portato oltre una barriera.

"A che pro umiliarmi"
a che pro essere umiliato?

Joey Blow

Escluso

Io con latte e menta.

Sbriciolata

Escluso

Demo ragiona come tutti, io ragiono come lei .... io non farei nulla, lascerei fare a lui per il semplice fatto che non vedo nulla di cui pentirmi e perchè dubito che crederebbe a una sola parola di quello che dico quindi a che pro umiliarmi?[/QUOTE]Favoloso. Questa è una bellissima ipertrofia dell'ego.

Beh nel caso di noi stessi si chiama
Autodisciplina. No?:singleeye:

Vero.
Se non hai nulla di cui pentirti, non sarai mai una che chiede scusa in maniera credibile.
Del resto, inutile girarci tanto intorno con ste seghe dell'empatia.
Il dolore che vediamo negli altri, non lo proviamo, ma la nostra mente ci porta ad immaginarlo.

Vero che il padre perdona il figliol prodigo.
Ma c'è una bellissima frase quando lui è là con i maiali.

Dice: Rientrò in sè stesso.

E si propone di tentare di tornare, con una sola speranza, speriamo che almeno mi tenga come l'ultimo dei servi.

Non ha un atteggiamento da...ah adesso che l'acqua tocca il mio culo e sono nei guai, torno a casa, intorto mio padre con 4 bei discorsetti e tutto torna come prima....

E la misericordia e la grandezza d'animo del padre che fa dire che le cose non torneranno come prima, ma di sicuro saranno meglio, perchè il figlio degenere ha capito su sua carne i suoi errori e vuole porvi un rimedio.

Forse allora una moglie si può salvare, se prima di venir scoperta, si pente di quello che sta facendo e confessa...

Chiedere perdono dopo essere stati scoperti...assomiglia un po' a qualcosa di posticcio e scontato. No?

Se la moglie di Demo è interessata a LUI, saprà benissimo come tentare di riconquistarlo...
Se lo lascia andare così...

Secondo me

Vuol dire che a lei, in definitiva, non gliene frega poi tanto di Demo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.