Solita storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...mi pare di capire che sia la cosa che sta facendo lei infatti ....da quanto riferisce Demo nn si giustifica e lascia fare... il punto è che lui aspetta un certo "segno" .... nn so...qualcosa da lei, qualcosa di eclatante suppongo. tu da traditrice scoperta sul fatto... lo faresti? quello che nn capite è che mi metto nei panni di lei perchè Demo sta aspettando qualcosa convinto che se fosse stato scoperto a tradire lui, lo farebbe...

Demo ragiona come tutti, io ragiono come lei .... io non farei nulla, lascerei fare a lui per il semplice fatto che non vedo nulla di cui pentirmi e perchè dubito che crederebbe a una sola parola di quello che dico quindi a che pro umiliarmi?
Favoloso. Questa è una bellissima ipertrofia dell'ego.
:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Demo ragiona come tutti, io ragiono come lei .... io non farei nulla, lascerei fare a lui per il semplice fatto che non vedo nulla di cui pentirmi e perchè dubito che crederebbe a una sola parola di quello che dico quindi a che pro umiliarmi?
Sto cercando di pensarmi nei panni di un uomo tradito da siffatta donna che non pensa di avere nulla di cui pentirsi...mi troverei quasi obbligato a usar una violenza barbara per sfogare il mio dolore. Che pensi, sarebbe giusto no? La traditrice ha fatto del male e non se ne pente ed il tradito siccome non vede neppure una briciola di pentimento si sfoga per poter andare avanti, non ci vedo nulla di male no?

Sto cercando di pensarmi nei panni di un uomo tradito da siffatta donna che non pensa di avere nulla di cui pentirsi...mi troverei quasi obbligato a usar una violenza barbara per sfogare il mio dolore. Che pensi, sarebbe giusto no? La traditrice ha fatto del male e non se ne pente ed il tradito siccome non vede neppure una briciola di pentimento si sfoga per poter andare avanti, non ci vedo nulla di male no?
TU VIVI MALE AL MONDO MI SA.... NN CAPISCI QUINDI VIOLENZA? .... MAH, UNA DONNA IN QUANTO "DONNA" NON STAREBBE MAI CON UNO COME TE, QUESTO E' CERTO.

tesla

Utente di lunga data
TU VIVI MALE AL MONDO MI SA.... NN CAPISCI QUINDI VIOLENZA? .... MAH, UNA DONNA IN QUANTO "DONNA" NON STAREBBE MAI CON UNO COME TE, QUESTO E' CERTO.
io si, perchè è un uomo serio e con dei valori.
può essere un po' fulminato ogni tanto, ma a causa di quello che ha passato.
ma in quanto UOMO non sei degna di allacciargli le scarpe

Simy

WWF
io invece ci stare con un UOMO come lui!
io non ho parole! tu lo tradisci e poi non faresti nulla perchè ti sentiresti umiliata?

io l'ho detto che il mondo inizia a girare al contrario.....

Sbriciolata

Escluso
io invece ci stare con un UOMO come lui!
io non ho parole! tu lo tradisci e poi non faresti nulla perchè ti sentiresti umiliata?

io l'ho detto che il mondo inizia a girare al contrario.....
Daniele ce lo faremmo tutte! Cioè:eek::eek::eek: ehm... è un gran bravo ragazzo. A volte estremizza un po' i principi... ma lui ha dei principi, non delle ubbie.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Ah, ok.

(Ha delle fisime. Quando parti per la tangente estremizzando i principi, diventano delle fisime. Ma comunque.)
La fisima è un preconcetto ingiustificato. Hai ragione, non attiene. Quindi: Io dico cosa tu devi sentire, io dico di cosa tu hai bisogno, io dico cosa ti serve, in funzione di quello che io ritengo giusto... come lo possiamo definire?

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Credo di non aver capito bene cosa intendi.
Intendo: quello che ribadisce testarda, in merito al comportamento di Demo e di sua moglie. Come si può definire? A me è venuto l'aggettivo assurdo ma non volevo etichettare, volevo capire le motivazioni.

lunaiena

Scemo chi legge
...mi pare di capire che sia la cosa che sta facendo lei infatti ....da quanto riferisce Demo nn si giustifica e lascia fare... il punto è che lui aspetta un certo "segno" .... nn so...qualcosa da lei, qualcosa di eclatante suppongo. tu da traditrice scoperta sul fatto... lo faresti? quello che nn capite è che mi metto nei panni di lei perchè Demo sta aspettando qualcosa convinto che se fosse stato scoperto a tradire lui, lo farebbe...

Io non farei nulla ma non per pentimento o per non umiliarmi...
Se arrivi a prendere decisioni così drastiche nonostante i sentimenti è perchè
non riesci a stare in una situazione , nOn ce la fai ,nada.....deve cambiare qualcosa e magari
non sai nemmeno tu cosa ... e la prima cosa che ritieni giusto fare è uscire dalla situazione per vedere le cose piu chiare

Ma tu...ascoltami e a me gli occhi...
Ci staresti in una coppia "complice" alla bonnye e Claude?

Alla sera ci ritroviamo nel letto e sappiamo benissimo entrambe come siamo no?
Io vado anche con altre
Tu vai anche con altri

Non ci si piglia per il culo

E si tace.

Che ne dici?

O tu puoi fare la seriale e lui il tuo compagno invece ti deve essere fedele?

In fondo, Daniele chiede ad una donna quello che lui sa garantirle.

Il dolore di Daniele è stato solo credere che lei fosse una persona di un certo tipo, per il semplice fatto che ne era innamorato no?

Ciò quando siamo giovani ci innamoriamo e ci convinciamo di essere innamorati della migliore donna del mondo, e come potrebbe essere altrimenti? Ci siamo innamorati di lei...

Invece secondo me, in un sano rapporto d' amore, dato che poi si tratta di accettare ( e non subire) l'altro così come è...è meglio avere in tasca un po' di soldini da cinico...per cui si è in grado di prendere le misure al tipo o alla tipa no?

Se sposi uno sfaccendato non diventerà mai un super lavoratore perchè tu lo hai sposato no?

Per Daniele ci vuole una donna tranquilla e rassicurante senza tanti grilli per la testa no?
Una donna schietta e semplice.

Non una di quelle che ti dice...ah fidati io non ti tradirò mai, stai tranquillo...e dopo per sotto via ne combina un pasto...

kurdt

Utente di lunga data
Ma tu...ascoltami e a me gli occhi...
Ci staresti in una coppia "complice" alla bonnye e Claude?

Alla sera ci ritroviamo nel letto e sappiamo benissimo entrambe come siamo no?
Io vado anche con altre
Tu vai anche con altri

Non ci si piglia per il culo

E si tace.

Che ne dici?

O tu puoi fare la seriale e lui il tuo compagno invece ti deve essere fedele?

In fondo, Daniele chiede ad una donna quello che lui sa garantirle.

Il dolore di Daniele è stato solo credere che lei fosse una persona di un certo tipo, per il semplice fatto che ne era innamorato no?

Ciò quando siamo giovani ci innamoriamo e ci convinciamo di essere innamorati della migliore donna del mondo, e come potrebbe essere altrimenti? Ci siamo innamorati di lei...

Invece secondo me, in un sano rapporto d' amore, dato che poi si tratta di accettare ( e non subire) l'altro così come è...è meglio avere in tasca un po' di soldini da cinico...per cui si è in grado di prendere le misure al tipo o alla tipa no?

Se sposi uno sfaccendato non diventerà mai un super lavoratore perchè tu lo hai sposato no?

Per Daniele ci vuole una donna tranquilla e rassicurante senza tanti grilli per la testa no?
Una donna schietta e semplice.

Non una di quelle che ti dice...ah fidati io non ti tradirò mai, stai tranquillo...e dopo per sotto via ne combina un pasto...
Stavolta credo di doverti quotare e dare pienamente ragione. :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.