Può darsi che è tutto nella mia testa... Anche perché parliamo di una donna non stupida... però mi chiedo tutti i giorni essendo anche l'amante... Quindi sulla carta lo sfogo di una relazione che non va... Perche ha questo modo strano... Nel senso esisto ma almeno in chat è come se fossi un amico...
Non va per te. Già se esprimi questo vuol dire che senti mancare qualcosa. E non credo che i messaggini con i "mi manchi" sposterebbero di molto quello che provi. Magari ti porterebbero a procrastinare qualcosa che stai cominciando a mettere a fuoco.
Entrambi avete vissuto quel momento iniziale di incontro, e di grande emozione. Ma finisce.
Tu ci hai già investito troppo, non fosse altro per quell'affitto che se non ho capito male continui a pagare per avere una alcova per lei.
Quello che ricevi da lei è quanto ricevi oggi, se non ti sta bene, se ti trovi come un ebete a fissare un telefonino in canina attesa di quando si farà viva, non va bene.
Se credi lei ti stia sfuggendo, e sei mosso da questo senso di fuga, non va bene.
Non ti scrive come un amico, non lo sei, ti scrive per quanto può, per quanto sente. Quello che tu percepisci è probabilmente un calo del coinvolgimento emotivo. E' normale. Prendine atto.
E' possibile, per il ruolo di amante che ricopri (per quanto io sia piuttosto allergica al concetto di ruolo), che tu sia andato ad incarnare un suo bisogno, perchè quando all'inizio ti scriveva che gli mancavi, non è che gli mancavi tu, le mancavano le emozioni che interagire con te generavano in lei, e queste emozioni allora le mancavano prima di conoscerti.
Guarda te, guarda a che punto sei tu come persona da quando è iniziata questa relazione. Ti piace ciò che vedi?