Situazione strana

navimiter70

Utente di lunga data
Ho gia raccontato in post precedenti la mia situazione di amante di una donna sposata... Ho chiesto pareri ma le risposte sono spesso generalizzate ad un comportamento comune... Vabbe andando oltre... Continuo questo rapporto ci vediamo poco... Ma lei ha un profilo basso... Non mi scrive mai cose carine... Ti amo mi manchi etc etc... Premetto che non è il tipo di donna che esprime così... Ma oramai da mesi mancano del tutto queste affermazioni... Ma tutto scorre normale... Lei ha un problema di salute... Però non lo so...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho gia raccontato in post precedenti la mia situazione di amante di una donna sposata... Ho chiesto pareri ma le risposte sono spesso generalizzate ad un comportamento comune... Vabbe andando oltre... Continuo questo rapporto ci vediamo poco... Ma lei ha un profilo basso... Non mi scrive mai cose carine... Ti amo mi manchi etc etc... Premetto che non è il tipo di donna che esprime così... Ma oramai da mesi mancano del tutto queste affermazioni... Ma tutto scorre normale... Lei ha un problema di salute... Però non lo so...
E meno male che hai trovato una che non usa le parole tanto per usarle... casi rari ma ci sono ancora

Marjanna

Utente di lunga data
Cosa non sai

navimiter70

Utente di lunga data
Può darsi che è tutto nella mia testa... Anche perché parliamo di una donna non stupida... però mi chiedo tutti i giorni essendo anche l'amante... Quindi sulla carta lo sfogo di una relazione che non va... Perche ha questo modo strano... Nel senso esisto ma almeno in chat è come se fossi un amico...

JON

Utente di lunga data
Può darsi che è tutto nella mia testa... Anche perché parliamo di una donna non stupida... però mi chiedo tutti i giorni essendo anche l'amante... Quindi sulla carta lo sfogo di una relazione che non va... Perche ha questo modo strano... Nel senso esisto ma almeno in chat è come se fossi un amico...
Se non si sbilancia con te un motivo ci sarà.
Ed è probabile che il motivo che prende forma nella tua testa non corrisponda a quello, reale, di lei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutto giusto però perché non lo dice... E settimana scorsa ci siamo visti...
Vi vedete state bene e lei sta bene con te. Probabilmente più di te è in grado di vivere questo rapporto per quello che è senza i paroloni che vorresti sentirti dire
Ma una che ti dice ti amo e intanto sta con un altro non ti farebbe sentire preso in giro?
Magari avete una bella storia e tu rovini tutto con ste menate

JON

Utente di lunga data
Tutto giusto però perché non lo dice... E settimana scorsa ci siamo visti...
A me sembra che tu abbia come delle pretese a riguardo, infatti spesso, anzi sempre, ti appelli al suo fallimentare matrimonio nel tentativo di dare manforte a quello che vorresti fosse il vostro rapporto.
In quest'ottica è probabile che il suo comportamento serva a tenerti a bada e nella funzione che ti compete, ovvero quella di mero amante.

navimiter70

Utente di lunga data
Vi vedete state bene e lei sta bene con te. Probabilmente più di te è in grado di vivere questo rapporto per quello che è senza i paroloni che vorresti sentirti dire
Ma una che ti dice ti amo e intanto sta con un altro non ti farebbe sentire preso in giro?
Magari avete una bella storia e tu rovini tutto con ste menate
Lo so che nulla significano... Ma prima di natale le diceva.. La sentivo piu presa ora nulla... Anche se le dinamiche non sono cambiate

Pincopallista

Utente di lunga data
Di solito si dice che si ricevono risposte generalizzate e bla bla bla quando si ricevono risposte che non si vorrebbero ricevere.
Dio che piattola che sei, questa non è che abbia fatto proprio un affarone a farsi un amante come te.
Se non ti basta scopare e basta cambia aria ragazzo mio.

• Like
Reactions: JON

Pincopallista

Utente di lunga data
Sei un amante.
Quello che deve soddisfare un bisogno.
Quello da vivere di nascosto.
Un giocattolo per lo piu e nei casi migliori anche un amico.
Ma sei e resti un amante.
Non avete cose insieme, non avete un futuro e nemmeno un passato.
Avete i momenti che vi vivete, goditeli per quelli che sono.

navimiter70

Utente di lunga data
Ma secondo me, più che scocciarsi a dirtele certe cose, non le pensa proprio.

Però è anche vero che si è esposta.
Quando avete iniziato a questa storia?
La storia è nata a dicembre del 2019...lei è la mamma di un amichetto di mio figlio... Si parte a razzo chiamate messaggi di amore passione etc... Anche se per lei era difficile muoversi... Lavoro vicino casa... Due figli... Marito in giro genitori nella stessa casa... Ma aveva l'appoggio di una amica fidata... Quindi molta libertà... Poi ad agosto litiga con l'amica e perdiamo l'appoggio e prendiamo una casetta vicina ad entrambi... Premetto che abitiamo ad 1 km... di distanza... Tutto bene fino al 19 dicembre... Da li in 3 mesi ci siamo visti 5/6 volte... Ed è cambiato il suo atteggiamento in chat... Praticamente non mi dice mai cose carine etc etc...

perplesso

Administrator
Staff Forum
con tutte ste zone rosse, arancio, arancio scuro, bitter, salcazzo, se in 3 mesi vi siete visti 5-6 volte non è poco

navimiter70

Utente di lunga data
Boh ognuno la vede nel suo libro... Io se fossi sposato e avrei l'amante riporrei tutte le mancanze in lui... Se no che cazzo serve...