Siti di incontri e noia mortale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Vado a farmi un siero anti veleno.

Chi viene con me? Offro io

Bruja

Utente di lunga data
???

Vado a farmi un siero anti veleno.

Chi viene con me? Offro io
Ma come dopo decinaia di mesi di frequentazione del sito non sei ancora immunizzata? Mi fanno morire le jene travestite da cerbiatti...

Bruja

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
E' quello che pensavo anch'io...
Già da separati si era mantenuta la sintonia che fa sovrapporre le frasi e ridere o arrabbiarsi per le stesse cose ...ma la sua era facciata ...le cose per cui si indignava con me ...erano quelle che faceva...

Erano più significative le differenze delle affinità ...affinità ne potrei trovare magari anche con Storace ...
sii seria

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No dicevo seriamente.
Io sono molto socievole di natura e riesco a trovare un argomento comune con quasi tutti.
Ho una collega con cui non posso fare a meno di litigare per questioni professionali o ideologiche ...ma con la quale riesco a conversare di cucina...
Credo che sia più importante vedere cosa ci divide di quel che ci avvicina.
Ognuno di noi ha punti su cui non transige e su quelli invece bisogna concordare. Mi sembra ridicolo trovarsi anime gemelle perché si preferisce lo stesso tipo di vacanze o di musica ...ma non la stessa visione della vita.
Io ho fatto l'esempio del film perché i film come la letteratura rivelano l'idea di vita e di relazioni che si condivide.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
..... ieri stavo leggendo un giornale locale, e l'occhio mi è caduto sulle inserzioni private.
Questa é una vera perla.....

"Cercasi signora di gusti raffinati, scopo intrattenere una frequentazione di concerti, vernissages, incontri letterari etc.. Sono un uomo di mezza età, di ottimi principii e moralità e correttezza.
Se la persona in questione fosse formosa sarebbe qualità preferenziale."

Bruja

Ma come si fa a darsi la zappa sui piedi in 4 righe?
Sto pensando che ci siano "zappe" ingovernabili!!!

Bruja
Fantastico!!!

Mariterebbe una risposta adeguata tipo:
"Gentile signore condivido con Lei gli interessi elencati. Amo anche il cinema d'essai e mi interesso anche moderatamente di sport e sono una buona lettrice. Gradirei molto conversare di letteratura e arte.
Se Lei possedesse un big bamboo sarebbe cosa entusiasmante."
Non l'avevo capita in prima battuta ... grazie per l'illuminazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.