Siti di incontri e noia mortale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Beh insomma - mi sono detta - vediamo di registrarci in un paio di questi siti di incontri. Ho cercato uomini a Topolinia. 3 li conoscevo. Quante frottole nei profili...
Uffa.
Sono chiusa in casa da ieril'altrosera alle sette. Che si fa?

Iris

Utente di lunga data
Beh insomma - mi sono detta - vediamo di registrarci in un paio di questi siti di incontri. Ho cercato uomini a Topolinia. 3 li conoscevo. Quante frottole nei profili...
Uffa.
Prova a fuori da Topolinia!
Scusa ma come funziona la ricerca? metti il nome della città?

Lettrice

Utente di lunga data
Prova Paperopoli...

Old Chicchi

Utente di lunga data
Uffa.
Ciao Rita! Ma stai un po' qui, che non saran fuochi d'artificio ma due sghignazzate ci scappano sempre..qua e là.

Comunque, tanto per farci gli affari altrui che tipo di fandonie han pubblicato i volpini di Topolinia?

Ah, e c'è una cosa che mi ha lasciata basita. Ma è vero che da voi la piscina in agosto chiude? E quando la riaprono, a gennaio?
Guarda, io propongo che si cambi il testo della canzone New York e ovviamente anche il titolo, ossia: "If I can make it there, I'll make it anywhere. It's up to you, Topolinia, Topolinia.

Rita, dopo Topolinia il resto del mondo sarà una passeggiata di salute

O

Old Confù

Guest
Uffa.
Ma tu, non hai solo la macchina, o nemmeno la patente???

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao Rita! Ma stai un po' qui, che non saran fuochi d'artificio ma due sghignazzate ci scappano sempre..qua e là.

Comunque, tanto per farci gli affari altrui che tipo di fandonie han pubblicato i volpini di Topolinia?

Ah, e c'è una cosa che mi ha lasciata basita. Ma è vero che da voi la piscina in agosto chiude? E quando la riaprono, a gennaio?
Guarda, io propongo che si cambi il testo della canzone New York e ovviamente anche il titolo, ossia: "If I can make it there, I'll make it anywhere. It's up to you, Topolinia, Topolinia.

Rita, dopo Topolinia il resto del mondo sarà una passeggiata di salute

Certo che chiude. Veramente chiude quasi la città. Gennaio, si, aperta.
Sono stata scaraventata in uno di quei siti da un amico che ci si è appena fidanzato. Ma davvero, mi hanno contattato due. Uno anche spiritoso. L'altro di una banalità, volgarità, noia mortali. Invitata a bere il caffè alla terza battuta.
Ma che palle.

Iris

Utente di lunga data

Sono stata scaraventata in uno di quei siti da un amico che ci si è appena fidanzato. Ma davvero, mi hanno contattato due. Uno anche spiritoso. L'altro di una banalità, volgarità, noia mortali. Invitata a bere il caffè alla terza battuta.
Ma che palle.
Ma è una piscina coperta!!!

Ma il tuo amico si è fidanzato con una del posto, o l'ha trovata fuori?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ma che palle.
Uno simpatico su due mi sembra segno di grande fortuna!
Meglio uno che si vuol far conoscere subito di chi si nasconde.
Se il caffè ti rende nervosa ...prendilo decaffeinato...

Uhm dovrei usarla questa...

Iris

Utente di lunga data
Hai detto che sono 3? Un terribile sospetto mi assale...non è che sono quei tre di cui ci hai diffusamente parlato?

Nercy, Cialtry e bas...

La Lupa

Utente di lunga data
Sentite... ma non ce l'avete un divano letto su cui ospitare Rita per qualche giorno????

Per farle vedere un pò il mondo?

Io... se si adattasse a dormire coi gatti potrei pure arrangiare...

O

Old Mr.Black

Guest
Uffa.
prova badoo.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.