tanto per curiosità...chi ti andrebbe bene???Io mi ero iscritta due anni fa ...ma neppure ho risposto...e quindi non ho neanche visto la foto...a chi si presentava con un messaggio... leggevo la descrizione e decidevo che era troppo giovane o vecchio o poco istruito o troppo ...quando comunque rientrava nei parametri che io stessa avevo indicato!!
La realtà è che se (come ho fatto io) ci si iscrive solo per avere la riprova che non c'è nessuno di interessante potrebbe pure scrivermi Richard Gere e lo scarterei perché buddista, Robert Redford perché troppo vecchio, Giancarlo Giannini perché troppo basso e via così...
Io mi ero iscritta due anni fa ...ma neppure ho risposto...e quindi non ho neanche visto la foto...a chi si presentava con un messaggio... leggevo la descrizione e decidevo che era troppo giovane o vecchio o poco istruito o troppo ...quando comunque rientrava nei parametri che io stessa avevo indicato!!
La realtà è che se (come ho fatto io) ci si iscrive solo per avere la riprova che non c'è nessuno di interessante potrebbe pure scrivermi Richard Gere e lo scarterei perché buddista, Robert Redford perché troppo vecchio, Giancarlo Giannini perché troppo basso e via così...
Credo che Persa volesse dire altro... nel senso che se una persona non e' realmente disposta troverebbe difetti anche in Richard e Robert.
Una volta ho provato lo speed dating... tanto per divertirci io e una mia amica... dal giorno ho scoperto che 10 minuti sono sufficienti a sgamare un idiota.Mi piacerebbe provare però. Farsi un giro, poi lasciarlo perchè ha troppi difetti e non sono ben predisposta![]()
Una volta ho provato lo speed dating... tanto per divertirci io e una mia amica... dal giorno ho scoperto che 10 minuti sono sufficienti a sgamare un idiota.
Una volta ho provato lo speed dating... tanto per divertirci io e una mia amica... dal giorno ho scoperto che 10 minuti sono sufficienti a sgamare un idiota.
Anch'io ...pensa come sono quelli che si rivelano in 10 minuti...Buono!!! io per sgamare il mio ex marito ci ho messo anni!!!![]()
![]()
Sinceri?Anch'io ...pensa come sono quelli che si rivelano in 10 minuti...
Sì intendevo questo.Credo che Persa volesse dire altro... nel senso che se una persona non e' realmente disposta troverebbe difetti anche in Richard e Robert.
Non credo che l'inteligenza si possa simulare...Sinceri?![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno non ti crei aspettative e non hai delusioni...poi!!Forse sono da preferire![]()
![]()
![]()
Se si dovesse dar retta a tutti i segnali che ci suonan male...saremmo tutti single!!Non credo che l'inteligenza si possa simulare...
Poi io avevo avuto segnali iniziali che poi ho sottovalutato ...I primi mesi volevo piantare l'allora appena "mio ragazzo" perché aveva trovato divertente un film che io avevo trovato insopportabile e si addormentava a quelli che io consideravo interessanti ...non ho voluto essere superficiale![]()
![]()
![]()
No non si simula. é che noi donne spesso vogliamo vedere l'intelligenza anche in un subnormale....Non credo che l'inteligenza si possa simulare...
Poi io avevo avuto segnali iniziali che poi ho sottovalutato ...I primi mesi volevo piantare l'allora appena "mio ragazzo" perché aveva trovato divertente un film che io avevo trovato insopportabile e si addormentava a quelli che io consideravo interessanti ...non ho voluto essere superficiale![]()
![]()
![]()
Com'è vero...No non si simula. é che noi donne spesso vogliamo vedere l'intelligenza anche in un subnormale....
Di uno che non parla, diciamo che è introspettivo.
Di uno che è sfuggente, diciamo che è interessante e così via...
Verissimo. Con il mio ex non andavamo mai al cinema, perchè avevamo gusti troppo diversi per metterci d'accordo sul film da vedere!!!Com'è vero...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..infatti lo pensavo introspettivo e interessante...![]()
Preciso che il film per cui lui aveva riso era "Animal house" e avrei dovuto mollarlo subito ...anche perché non ha mai visto intero uno dicasi uno dei film che io considero "i film della mia vita"....
Ma Animal house è divertene, è un cult!Com'è vero...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preciso che il film per cui lui aveva riso era "Animal house" e avrei dovuto mollarlo subito ...anche perché non ha mai visto intero uno dicasi uno dei film che io considero "i film della mia vita"....
Com'è vero...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()