Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ti sembro uno facile da impiccare?
eeeh già ti freghi da solo con questa domanda dimostri poca certezza nelle tue capacità ;):D mai chiedere conferme se non conosci bene chi hai di fronte :D

comunque Parigi è bella :p

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

mai io ti ho capito subito che sei un "magnanimo" ti sacrificheresti per tutti figurati:D :)
Ma no, sono solo uno che ha vissuto più di una vita,e cerca di fare luce nel percorso a tinte plumbee delle vostre vite.

oscuro

Utente di lunga data
No

eeeh già ti freghi da solo con questa domanda dimostri poca certezza nelle tue capacità ;):D mai chiedere conferme se non conosci bene chi hai di fronte :D

comunque Parigi è bella :p
La questione è un'altra:io non ho certezze, ma convinzioni nelle mia capacità,lascio sempre la possibilità a sconosciuti di dimostrarmi il contrario...se ci riescono.

tesla

Utente di lunga data
spendo i miei 2 cent per ricordare a maya che farsi "spruzzare" in ogni dove da un perfetto sconosciuto, raccattato in chat
non è un modo intelligente per ipotecare la propria salute.
sinceramente non credevo che esistessero ancora persone così disinformate e suicide

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
spendo i miei 2 cent per ricordare a maya che farsi "spruzzare" in ogni dove da un perfetto sconosciuto, raccattato in chat
sinceramente non credevo che esistessero ancora persone così disinformate e suicide
Non avevo voglia di interrompere la serata gogliardica, ma è tutto il pomeriggio che ho il dubbio che non usi il preservativo:(

Alessandra

πιθηκάκι
E che palle ha avuto, l'ha data a mezzo mondo prima di uscire dal matrimonio, è alquanto evidente che il matrimonio fosse più che altro sbagliato per suo marito...e fortunata lei ad essere ancora apposto.

ma dai...mezzo mondo...

be' comunque alcune persone dagli errori imparano...
lei probabilmente, dopo queste storie, si e' resa conto che non era solo un periodo negativo ma che stava dentro un matrimonio sbagliato e ha deciso di interromperlo per vivere quello che vuole alla luce del sole...

Molti invece continuano a farsi storie alle spalle del coniuge fino a quando non vengono miseramente scoperti...

Alessandra

πιθηκάκι
SARà ANCHE LA PAURA.. MA IO SONO DAVVERO SOLA...AL DI Là DI OGNI COSA.... LA MIA FAMIGLIA NN C'è QUESTO PAESE NN è IL MIO...
SN COME UN PESCE FUOR D'ACQUA
A DIFFERENZA DEL 44ENNE CHE LI è IL SUO MONDO...

capisco quello che vuoi dire.
Lo vivo ogni giorno e mi pesa molto quando sono giu' di morale.
In queste condizioni e' piu' facile "aggrapparsi" a persone sbagliate per avere un po' di affetto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Alessandra

πιθηκάκι
Vado anche io a domani,parto per parigi.
Carissimo...salutami Parigi...

ho seguito tutta la conversazione cul-i-turale...
avrei una domanda...ma la porro' al tuo ritorno...
non so quando torni,... e il mio quesito, nel frattempo, potrebbe perdersi per Pigalle...

buon viaggio!

Joey Blow

Escluso

Vabbè, a meno che uno non eiaculi acido solforico è difficile farsi male o prendersi qualche malattia solamente facendosi schizzare addosso. Sulla pancia, sulla schiena o che so.

oscuro

Utente di lunga data
Alessandra

Carissimo...salutami Parigi...

ho seguito tutta la conversazione cul-i-turale...
avrei una domanda...ma la porro' al tuo ritorno...
non so quando torni,... e il mio quesito, nel frattempo, potrebbe perdersi per Pigalle...

buon viaggio!
Dimmi carissima quale domanda vuoi porgermi con grande simpatia?

maya

Utente di lunga data
capisco quello che vuoi dire.
Lo vivo ogni giorno e mi pesa molto quando sono giu' di morale.
In queste condizioni e' piu' facile "aggrapparsi" a persone sbagliate per avere un po' di affetto.

eh siiii devo essere sincera lui mi fa sentire considerata la chiamata alla mattina il messaggino... il sapere che c'è qualcuno a 160 km che ti pensa...a differenza dei genitori che a 900km nn si sn degnati nemmeno di venire per vedere come vivo.. cosa faccio come stanno i nipoti,se sono capace a gestirli da sola.... xkè da sole e in un momento di depressione si può essere meno presenti... ma fortunatamente il mio ex è sempre presente a lui devo un pò di tranquillità anche se nn mi sento del tutto tranquilla... ma lui sa anche ascoltarmi ( il mio ex) e nn è da tutti gli uomini... a queste parole sicuramente daniele avrà da dire la sua... :rolleyes:

e io mi sento una stronza e lui si sta rivelando un vero UOMO ma nn potevo continuare a stare insieme e tradirlo nn avrebbe avuto senso... mi dispiace che le sue attenzioni nn le abbia notate prima
mi dispiace che nn abbiamo saputo parlà ...nn ci siamo aiutati... e ora siamo due persone che hanno 2 figli ma che ancora sn disponibili l'uno per l'altra

gas

Utente di lunga data
eh siiii devo essere sincera lui mi fa sentire considerata la chiamata alla mattina il messaggino... il sapere che c'è qualcuno a 160 km che ti pensa...a differenza dei genitori che a 900km nn si sn degnati nemmeno di venire per vedere come vivo.. cosa faccio come stanno i nipoti,se sono capace a gestirli da sola.... xkè da sole e in un momento di depressione si può essere meno presenti... ma fortunatamente il mio ex è sempre presente a lui devo un pò di tranquillità anche se nn mi sento del tutto tranquilla... ma lui sa anche ascoltarmi ( il mio ex) e nn è da tutti gli uomini... a queste parole sicuramente daniele avrà da dire la sua... :rolleyes:

e io mi sento una stronza e lui si sta rivelando un vero UOMO ma nn potevo continuare a stare insieme e tradirlo nn avrebbe avuto senso... mi dispiace che le sue attenzioni nn le abbia notate prima
mi dispiace che nn abbiamo saputo parlà ...nn ci siamo aiutati... e ora siamo due persone che hanno 2 figli ma che ancora sn disponibili l'uno per l'altra
i genitori devono essere sempre presenti, a prescindere
la disponibilità verso i figli deve essere una priorità assoluta

maya

Utente di lunga data
i genitori devono essere sempre presenti, a prescindere
la disponibilità verso i figli deve essere una priorità assoluta

x i miei e stata una di quelle DELUSIONI MEGA GALATTICHE
pensavano d aver sistemato la figlia... che fosse felice
e io che faccio vo in sicilia una settimana prima di natale e gli dico che lascerò mio marito.... :unhappy:
nn me l'hanno saputa perdonare.. nn ancora...

gas

Utente di lunga data
x i miei e stata una di quelle DELUSIONI MEGA GALATTICHE
pensavano d aver sistemato la figlia... che fosse felice
e io che faccio vo in sicilia una settimana prima di natale e gli dico che lascerò mio marito.... :unhappy:
nn me l'hanno saputa perdonare.. nn ancora...
posso capire la delusione
ma non capisco il distacco

maya

Utente di lunga data
posso capire la delusione
ma non capisco il distacco

ma se x venire qua... x loro era un dramma dire una bugia ti spiego nn potevano dire che venivo a convivere ma gli pesava dire anche che magari avevo trovato un lavoretto fuori no???
noooooo era troppo ...dovevano tutelarsi... capito? o meglio apparire perfetti... e cosi sposati mi dissero se vorrai la nostra benedizione :unhappy:
e cosi io insicura come oggi anche 5 anni fa ... x nn perderli decisi d accontentarli... ed eccomi qui in data d oggi... a soffrire ...sola e con amori complicati :p:p:p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.