eeeh già ti freghi da solo con questa domanda dimostri poca certezza nelle tue capacitàTi sembro uno facile da impiccare?
comunque Parigi è bella
eeeh già ti freghi da solo con questa domanda dimostri poca certezza nelle tue capacitàTi sembro uno facile da impiccare?
Ma no, sono solo uno che ha vissuto più di una vita,e cerca di fare luce nel percorso a tinte plumbee delle vostre vite.mai io ti ho capito subito che sei un "magnanimo" ti sacrificheresti per tutti figurati![]()
![]()
La questione è un'altra:io non ho certezze, ma convinzioni nelle mia capacità,lascio sempre la possibilità a sconosciuti di dimostrarmi il contrario...se ci riescono.eeeh già ti freghi da solo con questa domanda dimostri poca certezza nelle tue capacitàmai chiedere conferme se non conosci bene chi hai di fronte
![]()
comunque Parigi è bella![]()
Non avevo voglia di interrompere la serata gogliardica, ma è tutto il pomeriggio che ho il dubbio che non usi il preservativospendo i miei 2 cent per ricordare a maya che farsi "spruzzare" in ogni dove da un perfetto sconosciuto, raccattato in chat
non è un modo intelligente per ipotecare la propria salute.
sinceramente non credevo che esistessero ancora persone così disinformate e suicide
ha detto "in bocca" credo che non ci siano dubbi.Non avevo voglia di interrompere la serata gogliardica, ma è tutto il pomeriggio che ho il dubbio che non usi il preservativo![]()
ha detto "in bocca" credo che non ci siano dubbi.
E che palle ha avuto, l'ha data a mezzo mondo prima di uscire dal matrimonio, è alquanto evidente che il matrimonio fosse più che altro sbagliato per suo marito...e fortunata lei ad essere ancora apposto.
Non avevo voglia di interrompere la serata gogliardica, ma è tutto il pomeriggio che ho il dubbio che non usi il preservativo![]()
Io...vabbè. Basta.ha detto "in bocca" credo che non ci siano dubbi.
SARà ANCHE LA PAURA.. MA IO SONO DAVVERO SOLA...AL DI Là DI OGNI COSA.... LA MIA FAMIGLIA NN C'è QUESTO PAESE NN è IL MIO...
SN COME UN PESCE FUOR D'ACQUA
A DIFFERENZA DEL 44ENNE CHE LI è IL SUO MONDO...
Ma no, sono solo uno che ha vissuto più di una vita,e cerca di fare luce nel percorso a tinte plumbee delle vostre vite.
Carissimo...salutami Parigi...Vado anche io a domani,parto per parigi.
spendo i miei 2 cent per ricordare a maya che farsi "spruzzare" in ogni dove da un perfetto sconosciuto, raccattato in chat
non è un modo intelligente per ipotecare la propria salute.
sinceramente non credevo che esistessero ancora persone così disinformate e suicide
Dimmi carissima quale domanda vuoi porgermi con grande simpatia?Carissimo...salutami Parigi...
ho seguito tutta la conversazione cul-i-turale...
avrei una domanda...ma la porro' al tuo ritorno...
non so quando torni,... e il mio quesito, nel frattempo, potrebbe perdersi per Pigalle...
buon viaggio!
capisco quello che vuoi dire.
Lo vivo ogni giorno e mi pesa molto quando sono giu' di morale.
In queste condizioni e' piu' facile "aggrapparsi" a persone sbagliate per avere un po' di affetto.
i genitori devono essere sempre presenti, a prescindereeh siiii devo essere sincera lui mi fa sentire considerata la chiamata alla mattina il messaggino... il sapere che c'è qualcuno a 160 km che ti pensa...a differenza dei genitori che a 900km nn si sn degnati nemmeno di venire per vedere come vivo.. cosa faccio come stanno i nipoti,se sono capace a gestirli da sola.... xkè da sole e in un momento di depressione si può essere meno presenti... ma fortunatamente il mio ex è sempre presente a lui devo un pò di tranquillità anche se nn mi sento del tutto tranquilla... ma lui sa anche ascoltarmi ( il mio ex) e nn è da tutti gli uomini... a queste parole sicuramente daniele avrà da dire la sua...
e io mi sento una stronza e lui si sta rivelando un vero UOMO ma nn potevo continuare a stare insieme e tradirlo nn avrebbe avuto senso... mi dispiace che le sue attenzioni nn le abbia notate prima
mi dispiace che nn abbiamo saputo parlà ...nn ci siamo aiutati... e ora siamo due persone che hanno 2 figli ma che ancora sn disponibili l'uno per l'altra
i genitori devono essere sempre presenti, a prescindere
la disponibilità verso i figli deve essere una priorità assoluta
posso capire la delusionex i miei e stata una di quelle DELUSIONI MEGA GALATTICHE
pensavano d aver sistemato la figlia... che fosse felice
e io che faccio vo in sicilia una settimana prima di natale e gli dico che lascerò mio marito.... :unhappy:
nn me l'hanno saputa perdonare.. nn ancora...
posso capire la delusione
ma non capisco il distacco