Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
ma se x venire qua... x loro era un dramma dire una bugia ti spiego nn potevano dire che venivo a convivere ma gli pesava dire anche che magari avevo trovato un lavoretto fuori no???
noooooo era troppo ...dovevano tutelarsi... capito? o meglio apparire perfetti... e cosi sposati mi dissero se vorrai la nostra benedizione :unhappy:
e cosi io insicura come oggi anche 5 anni fa ... x nn perderli decisi d accontentarli... ed eccomi qui in data d oggi... a soffrire ...sola e con amori complicati :p:p:p:p:p
forse in questo frangente non devi cercare l'amore ma la serenità per te e per i tuoi bambini
una volta ritrovata la serenità e l'equilibrio potrai cercare qualcuno che ti affianchi

lothar57

Utente di lunga data
eh siiii devo essere sincera lui mi fa sentire considerata la chiamata alla mattina il messaggino... il sapere che c'è qualcuno a 160 km che ti pensa...a differenza dei genitori che a 900km nn si sn degnati nemmeno di venire per vedere come vivo.. cosa faccio come stanno i nipoti,se sono capace a gestirli da sola.... xkè da sole e in un momento di depressione si può essere meno presenti... ma fortunatamente il mio ex è sempre presente a lui devo un pò di tranquillità anche se nn mi sento del tutto tranquilla... ma lui sa anche ascoltarmi ( il mio ex) e nn è da tutti gli uomini... a queste parole sicuramente daniele avrà da dire la sua... :rolleyes:

e io mi sento una stronza e lui si sta rivelando un vero UOMO ma nn potevo continuare a stare insieme e tradirlo nn avrebbe avuto senso... mi dispiace che le sue attenzioni nn le abbia notate prima
mi dispiace che nn abbiamo saputo parlà ...nn ci siamo aiutati... e ora siamo due persone che hanno 2 figli ma che ancora sn disponibili l'uno per l'altra
Buongiorno Maya..parlo seriamente...
Non ho tempo di leggere tutto..ma se capisco bene..sposata a 20anni..incinta.E deve essere stata dura.SEcondo me sei ancora in tempo a ricominciare,con il tuo ex marito,i tradimenti sono normalissimni a quell'eta'..non ci pensare...

maya

Utente di lunga data
Buongiorno Maya..parlo seriamente...
Non ho tempo di leggere tutto..ma se capisco bene..sposata a 20anni..incinta.E deve essere stata dura.SEcondo me sei ancora in tempo a ricominciare,con il tuo ex marito,i tradimenti sono normalissimni a quell'eta'..non ci pensare...

ci sto pensando ank io... ogni tanto mi chiedo siamo più affiatati ora .... che prima ma lui ha saputo del 44enne mi ha scoperto xciò nn credo possa mai valutare l'idea di ritornare con me

maya

Utente di lunga data
forse in questo frangente non devi cercare l'amore ma la serenità per te e per i tuoi bambini
una volta ritrovata la serenità e l'equilibrio potrai cercare qualcuno che ti affianchi

ma come avrai letto mi sn attaccata al 44enne x sentirmi meno sola e pù considerata....

gas

Utente di lunga data
ma come avrai letto mi sn attaccata al 44enne x sentirmi meno sola e pù considerata....
come fai a dire che ti senti meno sola con il 44enne che dista a 160 km da te?
non è un sms o una telefonata o una.... che ti deve far sentire meglio
forse il consiglio di lothar non è da sottovalutare

maya

Utente di lunga data
come fai a dire che ti senti meno sola con il 44enne che dista a 160 km da te?
non è un sms o una telefonata o una.... che ti deve far sentire meglio
forse il consiglio di lothar non è da sottovalutare

so che magari a quel messaggio o a quella telfonata forse c'è qualcuno che si chiede cosa fa maya???
nn può essere???

cmq mio marito sa del 44enne nn tornerà mai con me

lothar57

Utente di lunga data
ci sto pensando ank io... ogni tanto mi chiedo siamo più affiatati ora .... che prima ma lui ha saputo del 44enne mi ha scoperto xciò nn credo possa mai valutare l'idea di ritornare con me
Lo devi fare ragionare..che il bene dei figli e'supremo..e molto sul fatto che sposandosi tanto presto,il tradimento e'ovvia conseguenza.Sai Maya quando con mia moglie,vediamo coppia di ventenni spingere la carozzina con il bimbo,e con l'aria poco felice..pensiamo a cosa si perdono..immagino stop disco..stop uscite amici e amiche..etc...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lo devi fare ragionare..che il bene dei figli e'supremo..e molto sul fatto che sposandosi tanto presto,il tradimento e'ovvia conseguenza.Sai Maya quando con mia moglie,vediamo coppia di ventenni spingere la carozzina con il bimbo,e con l'aria poco felice..pensiamo a cosa si perdono..immagino stop disco..stop uscite amici e amiche..etc...
Lei lo ha già tradito e lui lo ha già scoperto, la manfrina del bene dei figli la puoi usare solo una volta, la seconda mi spiace lo sfanculamento è d'obbligo, figli o non figli.
Da quanto leggo Maya ha un problema enorme che non si cura facendosi spruzzare in ogni orifizio, ma con dei psicologici con i controcoglioni e 10000 € da spenderci dentro (forse meno, forse più), questa ragazza vuole e pretende l'amore come lo vede lei e pretende altresì la serenità, cioè non si è resa conto che vuole tutto e che pochi hanno quel tutto. Io ho l'amore della mia donna, non ho per nulla serenità ed a volte mi fa incazzare come una biscia, ma anche in quei miomenti in cui mi rendo conto che lei non mi capisce per nulla, so che nessuno può capirmi al 100% e so che mi ama e so che amo lei, che mi serve di più?

maya

Utente di lunga data

ci ho provato prima di lasciarci i primi di gennaio................ a fargli capire che il bene dei bimbi fosse iù importante ma lui nn ha ceduto..

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Lei lo ha già tradito e lui lo ha già scoperto, la manfrina del bene dei figli la puoi usare solo una volta, la seconda mi spiace lo sfanculamento è d'obbligo, figli o non figli.
Da quanto leggo Maya ha un problema enorme che non si cura facendosi spruzzare in ogni orifizio, ma con dei psicologici con i controcoglioni e 10000 € da spenderci dentro (forse meno, forse più), questa ragazza vuole e pretende l'amore come lo vede lei e pretende altresì la serenità, cioè non si è resa conto che vuole tutto e che pochi hanno quel tutto. Io ho l'amore della mia donna, non ho per nulla serenità ed a volte mi fa incazzare come una biscia, ma anche in quei miomenti in cui mi rendo conto che lei non mi capisce per nulla, so che nessuno può capirmi al 100% e so che mi ama e so che amo lei, che mi serve di più?
Ottimo:però,cambierei la terminologia,spruzzare è anacronistico,skizzare è molto più moderno!

Sbriciolata

Escluso
ci ho provato prima di lasciarci i primi di gennaio................ a fargli capire che il bene dei bimbi fosse iù importante ma lui nn ha ceduto..
emminchia. Gliene hai fatte passare un po'... sbaglio?

Sbriciolata

Escluso
Grande Dan!

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Si, la il 44 enne non è cool, il suo soprannome è spruzzolo l'ottavo nano!!
Daniele cosa dirti?senza te questo forum sarebbe ancora più una merda.

Joey Blow

Escluso
Micio, ma tu quanti anni avevi quando hai avuto il primo figlio?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Maya, li hai perso del tutto la situazione, mi spiace, come ho detto sempre, si paga per i propri errori. Il tradimento, ricorda, non è mai una opzione, se scelgi di tradire scegli una strada illecita e che farà male all'altra persona, che ti sia di insegnamento sempre.
Altro dato di fatto, hai due figli ed un 44 enne che ha già figli per le mani...ma per te lui vuole vivere con te e prendersi anche le rotture di maroni di due figli non suoi? No, onestamente lo vedi il tipo? Un uomo per vivere così deve essere estremamente innamorato e il tuo 44enne è un amico...te lo ha detto lui.
Tu vuoi essere considerata? Poi arriverai a voler sentirti solo importante per te stessa, non temere il tempo passa e forse si cresce.
Tu dici di meritare l'amore? Ok, adesso ti chiedo una cosa e rispondimi, forse io meritavo di perdere mio padre in maniera violenta e arrivare a 30 anni a fare incubi sulla sua morte, forse non meriterei più di te serenità ed amore visto che mi sono vissuto in indigenza alcuni anni della mia vita con i miei prarenti che preferivano chiudere gli occhi che altro? Forse non meriterei anche io qualcosa di più visto che mi sono pagato gli studi universitari da solo e facendo lavoretti insulsi per quella che è la mia carriera?
Dai dimmi, per il tuo ragionamento cosa meriterei? Io te lo dico, niente merito e niente mi deve essere dato, lo conquisto solo io quello che mi serve.

maya

Utente di lunga data

tesorino sono andata anke in terapia ma nn e che mi abbiamo risolto molto ho preso 10 kg che nn butto giù ero come una cavalla addormentata ... ma lui nn e che mi ha capita che andavo in cura per stare più serena .... nn ci e stata comprensione abbiam sbagliato entrambi e io più di lui ( dal tuo punto di vista) xkè traditrice..

mi dispiace dani è andata cosi...
e quello che cerco potrai anche avere ragione te......pretendo o no.... ma e la mia vita è lotterò

Joey Blow

Escluso
Se il risultato di ste cure fosse anche lontanamente paragonabile al tuo "successo", forse sarebbe meglio che quei diecimila euro li tenesse da parte per altro.

maya

Utente di lunga data
Maya, li hai perso del tutto la situazione, mi spiace, come ho detto sempre, si paga per i propri errori. Il tradimento, ricorda, non è mai una opzione, se scelgi di tradire scegli una strada illecita e che farà male all'altra persona, che ti sia di insegnamento sempre.
Altro dato di fatto, hai due figli ed un 44 enne che ha già figli per le mani...ma per te lui vuole vivere con te e prendersi anche le rotture di maroni di due figli non suoi? No, onestamente lo vedi il tipo? Un uomo per vivere così deve essere estremamente innamorato e il tuo 44enne è un amico...te lo ha detto lui.
Tu vuoi essere considerata? Poi arriverai a voler sentirti solo importante per te stessa, non temere il tempo passa e forse si cresce.
Tu dici di meritare l'amore? Ok, adesso ti chiedo una cosa e rispondimi, forse io meritavo di perdere mio padre in maniera violenta e arrivare a 30 anni a fare incubi sulla sua morte, forse non meriterei più di te serenità ed amore visto che mi sono vissuto in indigenza alcuni anni della mia vita con i miei prarenti che preferivano chiudere gli occhi che altro? Forse non meriterei anche io qualcosa di più visto che mi sono pagato gli studi universitari da solo e facendo lavoretti insulsi per quella che è la mia carriera?
Dai dimmi, per il tuo ragionamento cosa meriterei? Io te lo dico, niente merito e niente mi deve essere dato, lo conquisto solo io quello che mi serve.

meriti quello che hai oggi meriti di esser quello che sei perchè te lo sei guadagnato... su questo ti do pienamente ragione...

insegnami allora a guadagnarmi qualcosa ank io.???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.