Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ma io intendevo la personalità...Ma non eri a dieta?![]()
Ma io intendevo la personalità...Ma non eri a dieta?![]()
intanto io ho perso un'altro kg......Ma io intendevo la personalità...![]()
intanto io ho perso un'altro kg......![]()
![]()
![]()
ci vorrebbe un'emoticon arrabbiata verde...
invidia...![]()
tirati su, và.....Mi si prende per il sedere, lascio divertire chi lo fa, alla fine ormai poco mi importa. E' 16 mesi che la mia vita è ferma nonostante abbbia fatto di tutto per smuoverla, ho cercato di tutto ed alla fine l'elastico mi porta sempre sul fatto che il mondo non esiste ed io sono solo nonostante le persone che esistono. Nessuno capisce come sono, nessuno va oltre al proprio naso, personalmente l'idea di morte mi balena sempre più, alla fine perchè vivere una vita da incompreso impazzito per via di un dolore che mi ha distrutto?
Mi direte voi, pesa se avresti avuto dei figli! Vi risponderò, io non ho nulla per cui vivere, per un padre o una madre i figli potrebbero essere una ragione più che sufficiente per farcela, c'è amore in loro ed anche se io ho 30 anni voglio bene a mia madre e sempre penserò che ha fatto tante cose belle per me. Io ho visto in lei quanto un figlio possa essere uno scoopo di vivere e lottare, ma anche lei si è accorta che io ho perso il mio scopo di vivere, è morta la parte di me che mi serviva, la mia fiducia in quelle poche persone che avevo. Potete non capire magari, ma per me era il perno della mia esistenza e la mia fiducia nella mia ex sarebbe continuata anche dopo l'esserci lasciati, ma lei mi ha tradito prima e mi ha usato dimostrandomi quanto fosse falso il mio perno di vita, quanto fosse fallace l'idea di fidarmi di qualcuno, ma il dannno era già stato fatto ed ora penso alla morte prima di cedere alla pazzia.
alla salute!Ho risolto il problema! Sto bene quando bevo! Quindi credo che quando sarò triste...mi rinforzerò con qualche bicchierino, alla fine sorrido anche!
Fai una terapia breve che ha meno effetti collaterali dell'alcol.Ho risolto il problema! Sto bene quando bevo! Quindi credo che quando sarò triste...mi rinforzerò con qualche bicchierino, alla fine sorrido anche!
Ti pare che non abbia fatto nulla? Tutte stronzate, io ho un dolore dentro e l'unico modo per risolvere la cosa è anestetizzarmi.Fai una terapia breve che ha meno effetti collaterali dell'alcol.
No l'unico modo è coinvolgersi in altro.Ti pare che non abbia fatto nulla? Tutte stronzate, io ho un dolore dentro e l'unico modo per risolvere la cosa è anestetizzarmi.
Ho perso interesse per quasi tutto, non provo decisamente piacere in nulla, a volte esco con gli amici, tutti ridono sorridono ed io...dentro di me conto le ore che mancano alla fine della serata.No l'unico modo è coinvolgersi in altro.
per te stessa e per chi ti legge.Imbarazzante per chi? Il burro non lo uso mai, fa male...
lo fanno tutti sai?E la prossima sarà una stronza e la successiva ancora una stronza e così via. Come credere in una persona se non puoi fidarti in quello che dice ed in quelo che esprimono i suoi occhi?
ma piantala!Ho perso interesse per quasi tutto, non provo decisamente piacere in nulla, a volte esco con gli amici, tutti ridono sorridono ed io...dentro di me conto le ore che mancano alla fine della serata.
Poi torno a casa e mi metto a piangere, che bel quadretto di vita. Depresso? probabile, peccato che da questa condizione non c'è ritorno se non il togliere il motivo della mia reazione. Tic Tac, chi affronto? L'assassino di mio padre oppure la mia ex, in un caso mi piglio una condanna a morte nell'altro una denuncia, perchè la poverina è molto stressata per un presunto dramma famigliare di qualche entità.
Forse è meglio semplicemente aspettare e non vivere.
Mi ritrovo a vivere senza un tempo, mi dimentico cose che sono usccesse anni fa, ieri per esempio stupito chiesi a mia madre quando aveva tolto le tende dalla sala...lei stupita mi disse che le aveva tolte nel 2003 ma ero convinto che il giorno prima ci fossero...e non è l'unica cosa che succede di questo genere.
Bruja, ho provato a fare tutto! Amici e da solo ma non provo più piacere sinceramente. IN questi 16 mesi le cose sono peggiorate continuamente, ho avuto due storie e mi sono accorto che anche il sesso...mi ha inziato ad annoiare totalmente tanto che evitavo. Mi sforzo di fare tante cose, ma il dato peggiore di me stesso è camera mia. Prima non è che fosse ordinata, ma tenevo e volevo tenere un certo decoro, adesso noto che è in totale disordine con cose messe alla rinfusa e...non me ne frega nulla. Per esempio mi cambio e butto i vestiti sul tappeto, poi quando vedo la procilaia al massimo metto tutto a lavare e via. Posso avere una penna sotto il letto e mi sembra naturale che sia li, oppure un DVD sul comodino, il libro sulla mia stampante e lasciamo perdere cosa può esserci nei cassetti della scrivania! Butto tutto a caso come ormai a caso va la mia testa, faccio fatica a pensare in maniera ordinata.
Ti pare che non abbia fatto nulla? Tutte stronzate, io ho un dolore dentro e l'unico modo per risolvere la cosa è anestetizzarmi.