Mi si prende per il sedere, lascio divertire chi lo fa, alla fine ormai poco mi importa. E' 16 mesi che la mia vita è ferma nonostante abbbia fatto di tutto per smuoverla, ho cercato di tutto ed alla fine l'elastico mi porta sempre sul fatto che il mondo non esiste ed io sono solo nonostante le persone che esistono. Nessuno capisce come sono, nessuno va oltre al proprio naso, personalmente l'idea di morte mi balena sempre più, alla fine perchè vivere una vita da incompreso impazzito per via di un dolore che mi ha distrutto?
Mi direte voi, pesa se avresti avuto dei figli! Vi risponderò, io non ho nulla per cui vivere, per un padre o una madre i figli potrebbero essere una ragione più che sufficiente per farcela, c'è amore in loro ed anche se io ho 30 anni voglio bene a mia madre e sempre penserò che ha fatto tante cose belle per me. Io ho visto in lei quanto un figlio possa essere uno scoopo di vivere e lottare, ma anche lei si è accorta che io ho perso il mio scopo di vivere, è morta la parte di me che mi serviva, la mia fiducia in quelle poche persone che avevo. Potete non capire magari, ma per me era il perno della mia esistenza e la mia fiducia nella mia ex sarebbe continuata anche dopo l'esserci lasciati, ma lei mi ha tradito prima e mi ha usato dimostrandomi quanto fosse falso il mio perno di vita, quanto fosse fallace l'idea di fidarmi di qualcuno, ma il dannno era già stato fatto ed ora penso alla morte prima di cedere alla pazzia.