Si può perdonare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old danut

Utente di lunga data
Persa, vedi a me bastterebbe capire da voce sua il motivo di siffatta stronzata, doopo sarei felice nel capire sinceramente se è stronza oppure no.
Del resto io non ho più la volontà di mettere il mio animo in mano altrui, se qualcuna vorrà stare con me bene, ma di me imparerà che ho molte zone in ombra che terrò sempre tali.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, vedi a me bastterebbe capire da voce sua il motivo di siffatta stronzata, doopo sarei felice nel capire sinceramente se è stronza oppure no.
Del resto io non ho più la volontà di mettere il mio animo in mano altrui, se qualcuna vorrà stare con me bene, ma di me imparerà che ho molte zone in ombra che terrò sempre tali.
Ma che ragione vuoi che ci sia ...ha incontrato uno che le andava e c'è stata. Aveva fatto una promessa e non l'ha mantenuta.
Stop
Per quanto riguarda un'altra ...dubito che allo stato attuale potrebbe qualcuna farsi carico di un rapporto con te.
Pensa a fare un passo alla volta:
1) chi se frega delle ragioni di lei: è una *******.
2) tu sei un ragazzo che ha altre cose da fare oltre che pensare a una *******
3) raccontaci dei tuoi interessi: sport? musica? cinema? politica?

Old danut

Utente di lunga data
Persa, magari avesse incontrato uno che le andava, manco lo aveva mai visto quando accettò di uscire con lui per fare sesso! Questo mi fa comprendere è che lei voleva fare sesso con un altro e null'altro. Non ha senso questo, se voleva fare una vita scopandosi chiunque bastava lasciamri e poi mettere una bella inserzione sul giornale no?

Interessi miei? Leggo parecchio e mi piace il cinema, la musica mi accompagna molto spesso nelle mie giornate come sottofondo ma ho una propensione per i Genesis, i Toto e Mike Oldfield, del resto corro per non pensare e faccio palestra tutti i giorni per tenermi in forma.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, magari avesse incontrato uno che le andava, manco lo aveva mai visto quando accettò di uscire con lui per fare sesso! Questo mi fa comprendere è che lei voleva fare sesso con un altro e null'altro. Non ha senso questo, se voleva fare una vita scopandosi chiunque bastava lasciamri e poi mettere una bella inserzione sul giornale no?

Interessi miei? Leggo parecchio e mi piace il cinema, la musica mi accompagna molto spesso nelle mie giornate come sottofondo ma ho una propensione per i Genesis, i Toto e Mike Oldfield, del resto corro per non pensare e faccio palestra tutti i giorni per tenermi in forma.
Non ci sono cantanti italiani che apprezzi?
Qual è il tuo film preferito?

Grande82

Utente di lunga data

Di dirò un segreto..
....

...
se non ha senso PER TE, non è detto che non ne abbia per lei!
SI voleva fare una scopata per mille ragioni (era stata solo con te, voleva conferme si essere bella per un altro, voleva vedere se risolveva i suoi problemi sessuali con uno di cui non le importava...), anzi, forse l'ha proprio scelto brutto per non farsi coinvolgere.
E ora?

O

Old Asudem

Guest
Calore umano. Fa miracoli.
se fossi in te scenderei dal pero e penserei a risposte un po' meno banali.
Il calore umano si elargisce a tutti non solo a quelli che ti fan pena o te la raccontano.
Per fortuna che non hai realizzato il sogno di diventare psichiatra perchè, se malauguratamente, avessi avuto qualche malcapitato paziente gli avresti fatto danni seri.

Old danut

Utente di lunga data
SI voleva fare una scopata per mille ragioni (era stata solo con te, voleva conferme si essere bella per un altro, voleva vedere se risolveva i suoi problemi sessuali con uno di cui non le importava...), anzi, forse l'ha proprio scelto brutto per non farsi coinvolgere.
E ora?
Sul fatto che voleva conferme di essere bella è evidente, lo ammmise, ma considerando che mediamente un uomo se gli capita l'occasione andrebbe anche con una racchia pur di scopare non c'è da dire che sia una prova.
Certo forse aveva bisogno per i suoi problemi sessuali, quindi risolvi i problemi con chi non hai una intesa sessuale e non potrai mai averla considerando le sue tempistiche da coniglio e per risolvere quel problema intanto non lasci chi ti ha amato sinceramente pur di stare meglio te?
ma via.

Di cantanti italiani ascolto molto Battisti ed ho una simpatia per Daniele Silvestri in certi suoi testi.

Grande82

Utente di lunga data
Sul fatto che voleva conferme di essere bella è evidente, lo ammmise, ma considerando che mediamente un uomo se gli capita l'occasione andrebbe anche con una racchia pur di scopare non c'è da dire che sia una prova.
Certo forse aveva bisogno per i suoi problemi sessuali, quindi risolvi i problemi con chi non hai una intesa sessuale e non potrai mai averla considerando le sue tempistiche da coniglio e per risolvere quel problema intanto non lasci chi ti ha amato sinceramente pur di stare meglio te?
ma via.

Di cantanti italiani ascolto molto Battisti ed ho una simpatia per Daniele Silvestri in certi suoi testi.
Ripeto: QUEL CHE SEMBRA NORMALE A TE NON LO E' PER LEI.
Se anche gli parlassi lei ti direbbe esattamente le medesime cose che ti ho scritto io. Credendoci e quindi con occhi sinceri. Che altro può dirti se non ha indagato nelle proprie motivazioni?
Tu devi darti pace di questa cosa indipendentemente da ogni incontro o altro!! Devi capire che ci sono persone oneste e non oneste e in mezzo le sfumature.
Capire che bisogna vivere e fidarsi o non fidarsi, seguendo il cuore, ma vivere.
Quello che fai ora non è vivere e quale che sia la motivazione devi cercare di uscirne andando avanti (non indietro!!)

Old danut

Utente di lunga data
Grande, ma sono motivazioni usate solo per autoassolversi, come il dover dire, "si ti ho fatto del male ma l'ho fatto per una cosa importante per me!". Le uniche cose che sono importanti per cui si può cedere e fare del male è la prorpia vita o la vita dei propri cari, del resto nulla vale.
Ma è ovvio, bisogna abitarsi alla peersona di merda che riempiono questo globo, per mia fortuna se mi riprendo farò in modo di rendere la vita difficile a qualsiasi persona di tal fattura che mi arriverà tra le mani.

Old danut

Utente di lunga data
Mi passerà, deve passarmi questo stato di apatia, deve passarmi questa mancanza di stima in me stesso, amen, si vede che a me non è dato avere un peercorso veloce. La prenderò con filosofia, ho già sprecato 16 mesi, quanti diverranno prima che io potrò sentirmi nella mia norma??

Old reale

Utente di lunga data
Persa, sarà la 50esima volta che ce lo dice, non può esserti sfuggito.