MK
Utente di lunga data
Dan una compagna non è una madre.Da me è successo che solo mia madre aveva una grande fiducia ed io diedi anche a lei quella stessa fiducia chiedendole solo di non tradirmela.
Dan una compagna non è una madre.Da me è successo che solo mia madre aveva una grande fiducia ed io diedi anche a lei quella stessa fiducia chiedendole solo di non tradirmela.
Brugola, non è un tradimento visto che per il primo non stavo così, è per il modus. Il traditore che passa dalla parte del tradito e viene a rendere il tradito carnefice nelle sue fantasie non è sopportabile. Se sai di avere torto non tentare di arrampicarti sugli specchi per dimostrare che in un universo parallelo tu avresti ragione per il fatto che i colpevoli sono innocenti e le vittime sono carnefici.
Da me è successo che solo mia madre aveva una grande fiducia ed io diedi anche a lei quella stessa fiducia chiedendole solo di non tradirmela. Un rapporto a distanza di fonda su questo, si fonda su fiducia, ma non è il tradimento solo che mi ha fatto male, ma il dopo che lei non ha gestito, come se alla fine comprendessi che non ci fosse mai stato affetto ed anche se ragazzina un poco di affetto dovrebbbe poterlo provare no?
non so che trauma abbia vissuto, ma li abbiamo vissuti in tanti drammi molto pesantinon sottovalutiamo il trauma che ha avuto da bambino eh...
Il padre ucciso Brugola, mica è cosa da nulla, soprattutto se non è stato seguito allora.non so che trauma abbia vissuto, ma li abbiamo vissuti in tanti drammi molto pesanti
non può e non deve esssere una giustificazione per tuttonon sottovalutiamo il trauma che ha avuto da bambino eh...
Non parlo di giustificare, parlo di comprensione. Il tradimento di una persona che per noi è di riferimento butta fuori tutto, e al dolore si somma altro dolore.non può e non deve esssere una giustificazione per tutto
Non parlo di giustificare, parlo di comprensione. Il tradimento di una persona che per noi è di riferimento butta fuori tutto, e al dolore si somma altro dolore.
Penso sempre che il calore della comprensione sia più costruttivo della critica tagliente.avanti mk. ok la comprensione. ma se è troppa rischia di diventare una giustificazione per le peggiori stronzate e i peggiori pensieri. danut ha più e più volte scritto cose che di comprensione secondo me, non ne meritano
Penso sempre che il calore della comprensione sia più costruttivo della critica tagliente.
Penso sempre che il calore della comprensione sia più costruttivo della critica tagliente.
la comprensione spesso nasconde indifferenza
ma vera.cavolo, dura questa affermazione
Infatti gli ho consigliato di starne lontano. Non si sa mai dove si arriva con queste situazioni.allora diamogli una pacca sulle spalle e diciamogli che in fondo fa bene a scassare i coglioni alla ex fino al punto di portarla a denunciarlo, dai! ma che cazzone dici?![]()
quindi non c'è comprensione.Infatti gli ho consigliato di starne lontano. Non si sa mai dove si arriva con queste situazioni.
Allroa vi chiedo, cosa ccostava quando stavo ancora non malissimo a lei di venire qua da me e parlarmi? a si è vero era gelosa che avevo un'altra, cosa che è morta per via dei miei problemi. Si perchè tale ragazzetta ce l'aveva con me perchè stavo con un'altra e volevo chiarire con lei, per lei stare con una persona fa svanire i problemi, secondo me è una visione stupida assai della vita. Io posso sotterrare questi problemi ma mi si riproporranno di continuo. Se non chiarisco io per esempio non virvrò più calmo un rapporto fidandomi, semplicemente senza farmi vederei potrei controllare tutta la vita della mia partner, ma allora che vita sarebbe per me e lei?
beh però questa cosa mica l'avevi detta eh... mi ricordi qualcuno. Sei andato con un'altra sperando che lei cambiasse e diventasse come volevi tu?Allroa vi chiedo, cosa ccostava quando stavo ancora non malissimo a lei di venire qua da me e parlarmi? a si è vero era gelosa che avevo un'altra, cosa che è morta per via dei miei problemi. Si perchè tale ragazzetta ce l'aveva con me perchè stavo con un'altra e volevo chiarire con lei
danut, tu mi sei anche simpatico, ma rispondimi onestamente: non ti vergogni a mettere in mano la tua vita a una cretina che ti ha tradito?Allroa vi chiedo, cosa ccostava quando stavo ancora non malissimo a lei di venire qua da me e parlarmi? a si è vero era gelosa che avevo un'altra, cosa che è morta per via dei miei problemi. Si perchè tale ragazzetta ce l'aveva con me perchè stavo con un'altra e volevo chiarire con lei, per lei stare con una persona fa svanire i problemi, secondo me è una visione stupida assai della vita. Io posso sotterrare questi problemi ma mi si riproporranno di continuo. Se non chiarisco io per esempio non virvrò più calmo un rapporto fidandomi, semplicemente senza farmi vederei potrei controllare tutta la vita della mia partner, ma allora che vita sarebbe per me e lei?