Onestamente io sono come una piattaforma gallleggiante al largo senza più fermi, non ho le mie basi, non credo in nulla, il mondo è diventato per me un posto fetido che non riesco comprendere come molte parole. Mi dicono che in me è in atto una psicosi che potrebbe portare a gravi danni, il tutto per un tradimento gratuito. Lo dico e lo ammetto, quando un tradimento ha il suo perchè posso accettarlo, ma un motivo banale come il voler essere capace di sentirsi bella davanti ad un altro mi ha spiazzato, mi ha distrutto dentro. Ok, lei voleva sperimentare? benissimo, veniva a Ferrara, mi parlava e mi lasciava e dopo libera come non mai e dopo però nessuna telefonata per la morte di suo nonno, erano fatti suoi e suoi dovevano rimanere.
lei adesso si vivrà la sua vita felice, avrà altri uomini e prima o poi per il dispiacere del mondo anche essa diverrà madre creando una o più creaturine a cui insegnare l'amore e la solidarietà quando lei non sai neppure cosa vogliono dire, che bella l'ipocrisia mondiale.
lei adesso si vivrà la sua vita felice, avrà altri uomini e prima o poi per il dispiacere del mondo anche essa diverrà madre creando una o più creaturine a cui insegnare l'amore e la solidarietà quando lei non sai neppure cosa vogliono dire, che bella l'ipocrisia mondiale.