Non so più cosa provo,affetto...amore,delusione...
E' un qualcosa a cui non riesco a dare un senso...dall'ultima volta che ho scritto non sono riuscito ad allontanarla...mi ripete in diversi momenti della giornata che mi ama...del maledetto giorno che ha commesso l'errore e da parte mia trascorro i momenti che sto con lei solo per fare sesso o per non stare da solo....avrei tanto voluto "mettere la testa a posto" e dedicarmi soltanto a lei prima di conoscere il suo errore ma è proprio quest'ultimo (il caso ha voluto ha così...) che questo non accadesse. Dopo tanto tempo in cui mi sono comportato come una merda volevo darle quello che le è mancato ma incredibilmente ora per cause di forza maggiore sembra non potrà mai accadere al 100%.
In qualche post precedente ho raccontato che mi sono comportato in modo da farla sentire importante per poi lasciarla in maniera vendicativa...c'ho provato ma un pò per debolezza....un pò per sua tenacia non sono riuscito. Vivo alla giornata,vivo e penso da single...se dovessi conoscere una ragazza che mi interessa sul serio...non ci penserò 2 volte a lasciarmela scappare e mollare tutto soprattutto per voltare pagina.
Amore non credo proprio, visto cosa pensi di fare.
Stai continuando a comportarti come prima, solo meno "platealmente".
Continui a pensare a lei come tua proprietà di cui puoi fare ciò che credi, tenerla o lasciarla, e la delusione che provi, il preteso amore spezzato, sembra derivare solo dal fatto che ti ha fatto vedere come non l'avevi in pugno.
Mi spiace parlare in questo modo duro, ma non ti rendi conto che non hai fatto neppure un passo per capire la persona che sei e per capire quello che vuoi e che puoi dare.
Vivi e pensi da single... non hai attuato la tua vendetta per debolezza e per la sua tenacia... aspetti di conoscere una ragazza
che ti interessi sul serio...
Perchè aspettare? Per il sesso?
Finisci questa parte della tua vita, chiudi e ricomincia.