Rieccomi a voi....sembra che i tempi migliori siano arrivati

Come al solito riflettevo sulle solite questioni...e cioè che il tradimento o tradire avviene perchè ti si presenta l'occasione....come dire,l'occasione fa l'uomo ladro e non esistono errori,problemi...quest'ultimi influenzano soltanto l'inizio del tradimento. Cioè, che se c'è crisi il tradimento può avvenire in poco tempo...altrimenti in poco più. Da traditore,so cosa vuol dire...
Qualche giorno fa ho tentanto di farmi raccontare altri dettagli riguardo la sera dela fattaccio...piangeva,gridava,disperata...come se la stessi torturando...perchè vuole cancellare quello che ha fatto...ma non si vuole prendere le sue responsabilità...vuole che la cosa sia dimenticata...identificata come un errore...che è cambiata...
Ah...che è cambiata,quindi prima dell'"errore"....era un altra persona e sarebbe successo prima o poi?
Mi ha tradito perchè la testa era altrove...ahhh....ed io che pensavo a male....è colpa della testa....vabbè...
Se non era convinta di amarmi ,perchè uscire clandestinamente con una persona? Tral'altro...con uno che frequentava più o meno gli stessi posti,amici in comune...e quindi alte probabilità di essere scoperta...
Litighiamo,facciamo sesso,non ci dividiamo...passiamo da momenti di serenità ad altri di tristezza acuta.
Sono convinto che era innamorata...che non mi voleva più...semplicemente perchè proprio in quel periodo io ero presente come non mai,ma non lo vuole ammettere....anche se lei non fa sesso se non
ama...è successo solo quella volta...mmmm.
Ma può un essere umano passare da un amore nuovo,ad un amore vecchio nella velocità di pochi giorni?
Lei dice di essere convintissima al 100%...di volere me....di un futuro con me...che non è mai stata convinta come ora,che vuoi o non vuoi le mi appartiene,è parte di me...ma stento a crederle.
E allora...hai avuto la necessità di schiarirti le idee...cadendo tra le braccia di un altro? Lei aveva chiesto del tempo a lui,per mettere a posto nel migliore dei modi la situazione con me...ma lui non gli ha creduto...e quindi per non perdere tutto redendosene conto col passare del tempo con me...sta continuando nonostante le numerosi liti.
La vedo stanca,che non la regge più come anche io...serve una svolta.
Vuole felicità...insieme poche volte lo siamo stati. Mi prega di andare avanti...di perdonare....ma se stai con me...non puoi andare con un altro,anche se hai conosciuto il peggio di me ed per questo che l'amavo. Ormai non ci sono più i valori di un tempo...ora al posto della fedeltà...c'è il perdono.