si può denunciare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Quello che voglio arrivare a sottolineare, Bruja, è che la situazione non sarebbe diversa se l'amante dello stimato professionista fosse una conterranea magari anch'essa con prole...e che volessero fuggire INSIEME a pantelleria anzichè a santo domingo..

Stessi scompensi, stesse crisi, stessi comportamenti...non credi???
E io l'avrei definita allo stesso modo... senza riferimento all'etnia...

Bruja

Utente di lunga data
Lo ripeto

Non è che cambi molto se è di una dominicana o una di una qualunque città italiana......... quello che comunque è evidente è che se ne è fottuta altamente di tutto e dove possibnile ha spinto per aggiungere beffa al danno.
Diciamo che dominicana o italiana, una così è una stronza e tale resta! E badate bene, mi sono contenuta nella definizione, non volevo scomodare la suburra...........
Bruja

Old Otella82

Utente di lunga data
Grazie Otella, questa cosa mi solleva.
Mia madre ha ripreso la sua abituale grinta e ora ha iniziato a muoversi.
Il problema è che ha iniziato anche lui a muoversi per sapere come raggirare al meglio.
sembra una specie di battaglia.

Forza Giorgia!
Stai vicino alla tua mamma e muovetevi subito consultando un avvocato.. tuo padre e la stronza (perdonate il francesismo, ma se una è stronza è stronza) non devono raggirarvi ancora.
Se dovessi avere bisogno mandami un messaggio privato e io ricontatto la mia amica per chiedere informazioni.
un abbraccio

Miciolidia

Utente di lunga data
Forza Giorgia!
Stai vicino alla tua mamma e muovetevi subito consultando un avvocato.. tuo padre e la stronza (perdonate il francesismo, ma se una è stronza è stronza) non devono raggirarvi ancora.
Se dovessi avere bisogno mandami un messaggio privato e io ricontatto la mia amica per chiedere informazioni.
un abbraccio

ahhh...le Donne...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.