Sgonfiapiselli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Pensavo:io ogni ambiente lavorativo e non, c'è sempre la classica donna sgonfiapiselli o sgonfiacappelle...noto che qui dentro questa figura tanto amata e agognata latita!Come mai?:mad:

oscuro

Utente di lunga data
No

No,però sai mi piacerebbe che anche qui ci fosse questa figura rassicurante una bella SGONFIACAPPELLE!!

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Mi manca una donna carismatica con le mutande sbarazzine!:rolleyes:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

oscuro

Utente di lunga data
Giovà

Voi mi prendete sempre per i fondelli,però la mia era una riflessione giusta,posso avere una risposta esaustiva?

Simy

WWF
Voi mi prendete sempre per i fondelli,però la mia era una riflessione giusta,posso avere una risposta esaustiva?

Vuoi la risposta esaustiva? Sicuro sicuro? :D

oscuro

Utente di lunga data
Free

Grazie, conosci qualcuna così?:rolleyes:Magari amante delle emozioni forti,della velocità,macchine e moto potenti,amante delle armi,dello sport..vabbè troppi cazzi.....!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Si vorrei una risposta esaustiva,delicata,non aggressiva,sto vivendo una fase di transizione della mia vita,cercate di essere morbidi con oscuro grazie!

Simy

WWF
Si vorrei una risposta esaustiva,delicata,non aggressiva,sto vivendo una fase di transizione della mia vita,cercate di essere morbidi con oscuro grazie!

Te lo spiego stasera.... :)

free

Escluso
Grazie, conosci qualcuna così?:rolleyes:Magari amante delle emozioni forti,della velocità,macchine e moto potenti,amante delle armi,dello sport..vabbè troppi cazzi.....!!:cool:
emozioni forti? armi?
mi ricorda il treno di ieri per il nord, carico di mozzarelle di bufala:singleeye:
pure io ce le avevo, eravamo una sorta di bomba vagante:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Vabbè ho capito...devo rivolgermi ad altro sito....!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.