a oscu' sarai mica un represso sessuale? me sto a preoccupa'Pensavo:io ogni ambiente lavorativo e non, c'è sempre la classica donna sgonfiapiselli o sgonfiacappelle...noto che qui dentro questa figura tanto amata e agognata latita!Come mai?![]()
qualcuna qui si chiama federica????????No,però sai mi piacerebbe che anche qui ci fosse questa figura rassicurante una bella SGONFIACAPPELLE!!
... se ti manca il krik te lo presto :rotfl:Mi manca una donna carismatica con le mutande sbarazzine!![]()
Mi manca una donna carismatica con le mutande sbarazzine!![]()
Voi mi prendete sempre per i fondelli,però la mia era una riflessione giusta,posso avere una risposta esaustiva?
Si vorrei una risposta esaustiva,delicata,non aggressiva,sto vivendo una fase di transizione della mia vita,cercate di essere morbidi con oscuro grazie!
emozioni forti? armi?Grazie, conosci qualcuna così?Magari amante delle emozioni forti,della velocità,macchine e moto potenti,amante delle armi,dello sport..vabbè troppi cazzi.....!!
![]()
Grazie, conosci qualcuna così?Magari amante delle emozioni forti,della velocità,macchine e moto potenti,amante delle armi,dello sport..vabbè troppi cazzi.....!!
![]()
Non si vedonoEh ma tu cerchi un misto tra Ellen Ripley e John McClane
View attachment 5242 + View attachment 5244 = ???
emozioni forti? armi?
mi ricorda il treno di ieri per il nord, carico di mozzarelle di bufala:singleeye:
pure io ce le avevo, eravamo una sorta di bomba vagante:rotfl:
nooooNon si vedono![]()