Sgonfiapiselli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
certo che

Pensavo:io ogni ambiente lavorativo e non, c'è sempre la classica donna sgonfiapiselli o sgonfiacappelle...noto che qui dentro questa figura tanto amata e agognata latita!Come mai?:mad:
I neologismi che tiri fuori tu, nessuno qui dentro :carneval::carneval:

Simy

WWF
La mia creatività?il mio passato ingombrante?il mio lato malinconico?il mio carisma?la mia faccia da stronzo?le cazzate che scrivo.....!:rotfl:
non parliamo di robe ingombrnati! il muratore mi ha chiesto come caxxo ho fatto a danneggiare cosi la rampa delle scale:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Aristocat

Si son tanto creativo!:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Voi mi prendete sempre per i fondelli,però la mia era una riflessione giusta,posso avere una risposta esaustiva?
la tua domanda è stata molto esaustiva e pensavo che probabilmente sarebbe stato insufficiente perfino il krik, almeno per quanto riguarda me :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
non parliamo di robe ingombrnati! il muratore mi ha chiesto come caxxo ho fatto a danneggiare cosi la rampa delle scale:rotfl:
perché? come l'hai fatto? :rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si però sta sgonfiacappelle si trova o no?:cool:

Eliade

Super Zitella Acida
Pensavo:io ogni ambiente lavorativo e non, c'è sempre la classica donna sgonfiapiselli o sgonfiacappelle...noto che qui dentro questa figura tanto amata e agognata latita!Come mai?:mad:
Forse dovresti portarla qui tu!
Noi siamo brave ragazze...:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.