Sfida all'OK corral

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sei stupido, sei "cazzone" e questo l'ho detto anche a tua moglie se ben ricordi ;)
Ma infatti, lei non ha mai dato eccessivo peso alle "altre".
S'incazza solo se per colpa delle altre divento scontroso con lei.
In effetti, quello che io ho fatto per lei, è ben lungi da quanto ho riservato alle altre.
Lei ha sempre riso in faccia alle altre: " Si si, lui le ama tutte, ma ha sposato me!".

Quello che io apprezzo di più di mia moglie è stata la sua capacità di mollare lì tutto e seguirmi. Lei sapeva che non ci sarebbe stata una seconda volta che le chiedevo di sposarmi, e che se stava lì a pensarci troppo, mi perdeva.

Poi intendiamoci eh?
Mica è santarellina pure lei eh?
E le botte son volate eh?

A nessuno è dato sapere la provenienza di due fantastici orecchini d'oro o di certi fantastici mazzi di fiori, come dire, vedi che altri fanno per me quello che non sai fare tu?

Del resto la gelosia è un ottimo afrodisiaco.
Ma signori miei sono sotto scacco.
Se io pretendo di sapere chi le ha regalato gli orecchini io in cambio dovrei rispondere a certe domandine imbarazzanti.

Fatti due conti: mi conviene non sapere e far finta di non vedere quegli orecchini, che per giunta son bellissimi.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Conte...non credevo ti avesse avversato così tanto.....:rotfl:!!Non sei un cazzone sei un farfallone.....!:up:A me le donne non mi comprano con 4 moine...ma con la trasparenza e la semplicità.....!Se ti mostri per ciò che sei con me vai d'accordo..poi scelgo il grado di confidenza......non sopporto prepotenze,scorrettezze,indolenza e menefeghismo...sopratutto l'esser faziosi e la disonestà intellettuale!!!;)

Conte...non credevo ti avesse avversato così tanto.....:rotfl:!!Non sei un cazzone sei un farfallone.....!:up:A me le donne non mi comprano con 4 moine...ma con la trasparenza e la semplicità.....!Se ti mostri per ciò che sei con me vai d'accordo..poi scelgo il grado di confidenza......non sopporto prepotenze,scorrettezze,indolenza e menefeghismo...sopratutto l'esser faziosi e la disonestà intellettuale!!!;)
Ma io non credo a quello che vedo per davanti delle donne.
Sono esseri capaci di raccontarsi le peggiori menzogne a sè stesse. Ci dovrei credere io?
http://www.youtube.com/watch?v=rRJkr_5PBhw&feature=related

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io cornuto sono e cornuto resto, secondo l'accezione che usualmente si da al termine, e non mi fanno paura le parole. Come un traditore non è un "diversamente fedele".
L'espressione gergale è "cornuto"? Ecco che il mio nick non poteva essere che Alce.
Un po' di autoironia, please, ed un po' meno paura delle parole.

oscuro

Utente di lunga data
Sai

Dai ci son anche donne gaiarde.......!!:up:

Nobody

Utente di lunga data
Io cornuto sono e cornuto resto, secondo l'accezione che usualmente si da al termine, e non mi fanno paura le parole. Come un traditore non è un "diversamente fedele".
L'espressione gergale è "cornuto"? Ecco che il mio nick non poteva essere che Alce.
:up:

Mari'

Utente di lunga data
Ma infatti, lei non ha mai dato eccessivo peso alle "altre".
S'incazza solo se per colpa delle altre divento scontroso con lei.
In effetti, quello che io ho fatto per lei, è ben lungi da quanto ho riservato alle altre.
Lei ha sempre riso in faccia alle altre: " Si si, lui le ama tutte, ma ha sposato me!".

Quello che io apprezzo di più di mia moglie è stata la sua capacità di mollare lì tutto e seguirmi. Lei sapeva che non ci sarebbe stata una seconda volta che le chiedevo di sposarmi, e che se stava lì a pensarci troppo, mi perdeva.

Poi intendiamoci eh?
Mica è santarellina pure lei eh?
E le botte son volate eh?

A nessuno è dato sapere la provenienza di due fantastici orecchini d'oro o di certi fantastici mazzi di fiori, come dire, vedi che altri fanno per me quello che non sai fare tu?

Del resto la gelosia è un ottimo afrodisiaco.
Ma signori miei sono sotto scacco.
Se io pretendo di sapere chi le ha regalato gli orecchini io in cambio dovrei rispondere a certe domandine imbarazzanti.

Fatti due conti: mi conviene non sapere e far finta di non vedere quegli orecchini, che per giunta son bellissimi.

Piceton, nulla capita a caso ... diciamo che ti e' capitata quella giusta per te ;) anche se entrambi lo negate :p .

PS alla signora Pinceton dille che, alla mia diretta domanda se ti amava ancora ... lei mi disse in un 3d in "Privee' " che non ti amava piu' ... io non l'ho mai creduta :cool: .

Ok, allora il guado dove vuole portare Persa è questo:
Che io, sapendo che tua moglie ha fatto certe cose, ti dicessi, ah tu secondo me sei un mona, guarda hai perfino le corna.
Se giri la frittata questo è sempre stato il suo atteggiamento verso che so MK.
Invece tu sai che le persone in genere non sono lì per ricordarti ad ogni piè sospinto che ti sono successe certe cose.
Pensa non avevo collegato il tuo nick alle corna.
Non mi pare che qui dentro nessuno si sia mai permesso di coglionare "i traditi".

Piceton, nulla capita a caso ... diciamo che ti e' capitata quella giusta per te ;) anche se entrambi lo negate :p .

PS alla signora Pinceton dille che, alla mia diretta domanda se ti amava ancora ... lei mi disse in un 3d in "Privee' " che non ti amava piu' ... io non l'ho mai creduta :cool: .
Lei dice che non mi ama.
Ma che mi vuole bene.
Dice che è molto più importante questo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
per me lo userei , per gli altri no
Effettivamente per gli altri lo userei solo come termine offensivo, completamente avulso dal suo preteso significato. Un insulto come dare del "pirla"

Mari'

Utente di lunga data
Caro Alce non e' la parola, il termine che offende, ma bensi' il tono ed il modo che gli vuoi dare ... quando lo usi come se fosse un'arma per ferire e far star male l'altra persona ;)

"Parlare di corde a casa dell'impiccato" e' di cattivo gusto :cool:

Mari'

Utente di lunga data
quel che penso io :)D)
è che abbiate esagerato nei termini e nell'inseguirvi a vicenda sia tu che persa ; se uno dei due avesse avuto il buon senso di ignorare l'altro non sareste arrivati a questo punto.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Caro Alce non e' la parola, il termine che offende, ma bensi' il tono ed il modo che gli vuoi dare ... quando lo usi come se fosse un'arma per ferire e far star male l'altra persona ;)

"Parlare di corde a casa dell'impiccato" e' di cattivo gusto :cool:
io penso, quando ricevo un epiteto, che stia a me capire cosa c'è dietro. Può essere offensiva pure una bella parola, se detta in un certo frangente ed in un certo modo.
Poi sono un benpensante, per cui raramente mi offendo.

Mari'

Utente di lunga data
io penso, quando ricevo un epiteto, che stia a me capire cosa c'è dietro. Può essere offensiva pure una bella parola, se detta in un certo frangente ed in un certo modo.
Poi sono un benpensante, per cui raramente mi offendo.
Concordo :up: e qui dentro lo noto spesso ;) :D

quindi, se la situazione è la stessa da te indicata, tu saresti un manipolatore seriale affamato di sesso e potere?

....

lo psiconano è tra noi :carneval:
Così sono stato dipinto no?:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.