Sfida all'OK corral

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
bè, dopo la SILURATA che si è preso fedifrago nel forum, logico che si scagli dando agli altri dei cornuti :rotfl:

ahi ahi ahi che dolor :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Intanto Anna solo Minerva di disgusto' e gli diede contro, gli/le altri/e non fiatarono :(

Anzi ... c'e' chi sta in attesa di un suo ritorno ... cose da pazzi :rolleyes: non e' il vocabolo che offende ma bensi' la persona/nick che lo pronuncia/scrive ;)

Anna A

Utente di lunga data
Intanto Anna solo Minerva di disgusto' e gli diede contro, gli/le altri/e non fiatarono :(

Anzi ... c'e' chi sta in attesa di un suo ritorno ... cose da pazzi :rolleyes: non e' il vocabolo che offende ma bensi' la persona/nick che lo pronuncia/scrive ;)
ma cosa vuoi, meglio usare un po' di com-passione anche per lui.. adesso gli resta solo il pony. la stella e la pistola (di plastica..) le ha rubate un bambino vestito da cow boy :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Bisognerebbe farlo leggere all'ex amministratore di Tradimento questo 3d, mi diede della "cornuta" a chiare lettere, davanti a tutti/e. :mad:

Un "Poveraccio", questo e'.

A: 05/08/2010 15:50 ... ma grazie! Molto gentile :umile: :bacio:

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Su questo

No ragazzi su questo son in disaccordo....!Per me l'utente più "VOLGARISSIMO":rotfl:pIù TAMARRO,PIù GREZZO,PIù INSULSO,PIù RACCAPRICCIANTE E IL DOTT.ALEX!!Ne ho lette di oscenità ....a dir il ver ne ho scritte pure....ma Eteocle rimarrà sempre per me un punto inarrivabile....mai vista tanta crudeltà e oscenità miscelate così divinamente.....!Fedifrago è un signore al confronto....ma !!:rotfl:

No ragazzi su questo son in disaccordo....!Per me l'utente più "VOLGARISSIMO":rotfl:pIù TAMARRO,PIù GREZZO,PIù INSULSO,PIù RACCAPRICCIANTE E IL DOTT.ALEX!!Ne ho lette di oscenità ....a dir il ver ne ho scritte pure....ma Eteocle rimarrà sempre per me un punto inarrivabile....mai vista tanta crudeltà e oscenità miscelate così divinamente.....!Fedifrago è un signore al confronto....ma !!:rotfl:
Ma lasciamolo perdere no?
Per me c'è stato solo stupore nel vederlo amabilmente conversare con Persa, da lui accettava di quelle battute che se le facevo io, non so che mi capitava. Come dire fai l'indignata con me per il personaggio che sono, e poi frequenti certe persone? Ma da che pulpito vien la predica eh? Ai miei occhi si è proprio sputtanata e non di poco...;););)
Almeno io le donnine me le scelgo con cura:carneval:

Ma lasciamolo perdere no?
Per me c'è stato solo stupore nel vederlo amabilmente conversare con Persa, da lui accettava di quelle battute che se le facevo io, non so che mi capitava. Come dire fai l'indignata con me per il personaggio che sono, e poi frequenti certe persone? Ma da che pulpito vien la predica eh? Ai miei occhi si è proprio sputtanata e non di poco...;););)
Almeno io le donnine me le scelgo con cura:carneval:
tua moglie ha scritto una cosa giustissima: chi non ha problemi non se li vada a cercare.
con persa non avete feeling...e non leggetevi;
hai tutto un forum a disposizione , lascia perdere

oscuro

Utente di lunga data
Bravo

Bravo Dott.conte.....proprio quello che ho messo in risalto io......per molto meno son stato azzannato al collo da persa....vedi G8...vedi macchine potenti per impotenti:rotfl:mi son preso dell'immaturo e poi?E poi ti rendi conto Che la CONTESSA PERSAVIENDALMARE...:rotfl:si accompagna a personaggi di uno squallore raro....:rotfl:!Hai letto per caso un suo commeto alle oscenita di eteocle?NO....strano vero?Dov'è la sua ostentata solidarietà femminile?Dove era mentre uno zammammero 40enne offendeva una donna di una certa età?Bho...ma che faccia di bronzo...queste son le persone rispettabili che han dato tanto a sto posto....!!:eek:

Amoremio

Utente di lunga data
Non ho mai usato questo termine e non l'ho neanche mai ben capito.
Mi pare singolare che in una situazione in cui vi è una vittima si trovi un termine dispregiativo per quest'ultima.
Evidentemente deriva da una cultura (che io sento superata e che forse non lo è) che considera il tradimento un'umiliazione procurata a chi lo subisce, una vergogna sociale, specialmente per un uomo che si sarebbe dimostrato incapace di tenere al sicuro una sua proprietà, la donna, e che ha messo così in pericolo i suoi beni che potrebbero così finire a un figlio non suo (il termine bastardo è un altro che non uso mai, neppure per i cani).
Mi risulta che in alcune regioni venga usato, per estensione, per denigrare una persona considerata livorosa e meschina.
Poi con il tempo si è applicato il termine anche alla donna e usato sempre in senso di disprezzo come chi "non è stata capace di tenersi un uomo" prevalentemente da uomini o da donne che, per evitare di correre il rischio di essere così definite, hanno sempre e solo ricoperto il ruolo d'amante.
Io credo che almeno qui questo termine non dovrebbe essere usato, per rispetto di chi vive (o ha vissuto) una situazione dolorosa e per dimostrare le capacità di affrontare ogni situazione con il rispetto dovuto a tutti, sia vittime, sia responsabili di creare vittime.

Per quanto mi riguarda, da tradita, non mi riconosco nel termine cornuta e non mi sento umiliata dall'essere stata tradita. Chi ha fatto cose umilianti, per lui, è chi mi ha tradita.
Quindi prevengo chi voglia sghignazzare e insultarmi usando quel termine di risparmiarsi la fatica.
mia mamma diceva
chi da del cornuto a qualcuno con l'intento di offenderlo non capisce che così facendo non offende lui ma il suo coniuge (dicendo senza sapere che è persona sleale) e sè stesso (denuncia al mondo di essere una persona scorretta e non in grado di intendere il significato delle proprie azioni)

Mari'

Utente di lunga data
Bravo Dott.conte.....proprio quello che ho messo in risalto io......per molto meno son stato azzannato al collo da persa....vedi G8...vedi macchine potenti per impotenti:rotfl:mi son preso dell'immaturo e poi?E poi ti rendi conto Che la CONTESSA PERSAVIENDALMARE...:rotfl:si accompagna a personaggi di uno squallore raro....:rotfl:!Hai letto per caso un suo commeto alle oscenita di eteocle?NO....strano vero?Dov'è la sua ostentata solidarietà femminile?Dove era mentre uno zammammero 40enne offendeva una donna di una certa età?Bho...ma che faccia di bronzo...queste son le persone rispettabili che han dato tanto a sto posto....!!:eek:
UE', avro' anche i miei anni ... ma li porto bene, mentalmente, spiritualmente e fisicamente :lipstick: molte volte le persone pensano che io e mio marito siamo coetanei ( lui e' piu' giovane di me di ben 14anni ;)).

Bada a come parli :(

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

A me hanno insegnato a portar rispetto alle persone più grandi....!Non sempre ci riesco...:rotfl:Ma prometto che non arriveràò mai dov'è arrivato lo ZERBINO DI ZIO FEDY!!!:rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
ma...ma...ma...ma...anche tu...mi dai dell'ingordo...
Certo è come dici tu, vero, sai non mi sono ancora reso conto che Fedi non può più farmi male, un tempo per questo post, avrei rimediato una settimana di ban....capisci?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma quando mai!
non esageriamo con il vittimismo

Mari'

Utente di lunga data
A me hanno insegnato a portar rispetto alle persone più grandi....!Non sempre ci riesco...:rotfl:Ma prometto che non arriveràò mai dov'è arrivato lo ZERBINO DI ZIO FEDY!!!:rotfl::rotfl:

... a me invece hanno insegnato a rispettare le "Persone", di qualsiasi sesso di appartenenza ... l'eta', e' solo un dato anagrafico ;) questo non vuol dire che non sono gentile e cortese con gli "anziani", intendo i "vecchi" anche se a volte sono dei veri stronzi.

Per il resto: No comment.

Nobody

Utente di lunga data
... a me invece hanno insegnato a rispettare le "Persone", di qualsiasi sesso di appartenenza ... l'eta', e' solo un dato anagrafico ;) questo non vuol dire che non sono gentile e cortese con gli "anziani", intendo i "vecchi" anche se a volte sono dei veri stronzi.

Per il resto: No comment.
Il rispetto bisogna meritarselo... se uno è stronzo e si comporta da stronzo, non lo rispetto proprio... anche se centenario!

Mari'

Utente di lunga data
Il rispetto bisogna meritarselo... se uno è stronzo e si comporta da stronzo, non lo rispetto proprio... anche se centenario!
Concordo :up: la soluzione e' mettere/prendere la distanza da certi stronzi, giovani o vecchi che siano.

ma quando mai!
non esageriamo con il vittimismo
Nessun vittimismo: 500 punti per stalking
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=18632&postcount=26

Tutto scritto nero su bianco sul mio profilo utente.
No vittima: I fatti sono questi.

Tengo a precisare a tutto il forum che ho usato quel termine, non per denigrare o offendere, ma per un uso pregnante e sintetico, ho sbagliato: dovevo scrivere Persone che si sono accorte che il loro partner è andato a letto anche con altre persone. A me la parola tradito/traditore, non mi piace.

Ma ovvio la tecnica è sempre quella: illazione.

Decontestualizzare un termine e portarlo davanti al forum in un certo modo. Ammetto le armi di Persa sono molto sottili, sa manipolare bene le persone, e sa come servirsene quando ha bisogno, se proprio volete sapere come la penso.
E penso che con queste persone sia impossibile vera amicizia.
Non penso che lei sia amica di Eteocle, ma che si sia servito di lui, contro MK ( IMHO).
Sono scelte eh?
Non giudico!
Ma se tanto mi dà tanto...

Ma forse Fedi, è stato pure inconsapevole.
Sono il primo a dire che se non sto attento le donne mi riducono ad uno zerbino. Fai conto che io sia come "un galon de pollastro".
Ti avverto però che quando arriverai all'osso so cazzi.
Incredibile come loro, non ci credono e continuano a mordere la polpa, poi arrivano all'osso.
Ammetto sono io lo stupido, sempre troppo disponibile, con 4 moine mi comprano.
E magari mi sento pure figo perchè sto lì ad ascoltarle.

Devo anche dire che su questo versante una moglie intelligente è tutto. " Stai distante da quella lì, che ti rovina, poi soffri come un cane, per la delusione!".

Ecco anzichè dirle: " Parli per gelosia!".
Mi dico: "Lei è intelligente, parla anche per il mio bene".

Tenere 5 soldi da bauco in tasca: serve!

Mari'

Utente di lunga data
Ma forse Fedi, è stato pure inconsapevole.
Sono il primo a dire che se non sto attento le donne mi riducono ad uno zerbino. Fai conto che io sia come "un galon de pollastro".
Ti avverto però che quando arriverai all'osso so cazzi.
Incredibile come loro, non ci credono e continuano a mordere la polpa, poi arrivano all'osso.
Ammetto sono io lo stupido, sempre troppo disponibile, con 4 moine mi comprano.
E magari mi sento pure figo perchè sto lì ad ascoltarle.

Devo anche dire che su questo versante una moglie intelligente è tutto. " Stai distante da quella lì, che ti rovina, poi soffri come un cane, per la delusione!".

Ecco anzichè dirle: " Parli per gelosia!".
Mi dico: "Lei è intelligente, parla anche per il mio bene".

Tenere 5 soldi da bauco in tasca: serve!

Non sei stupido, sei "cazzone" e questo l'ho detto anche a tua moglie se ben ricordi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.