Sfida all'OK corral

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Zio fedy

Sai zio fedy....ogni tanto mi faccio un esame di coscienza....mi capita spesso....e mi chiedo se infondo questa mia disistima nei tuoi confronti sia motivata e giustificata....!Cerco di fare un bilancio di dar il giusto peso, la giusta valenza alle cose.....!Niente la riposta è sempre la stessa:rotfl:faccio bene ad accoglierti come meriti.....e fin quando mi sarà consentito sarò qui ad aspettarti:rotfl:ricordandoti con ogni mezzo ciò che penso di te.....!Si, faccio bene a rapresentarti chi sei e non chi credi di essere!!!:carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Si marì' hai letto bene per un'emoticon....:mad::rotfl::incazzato::incazzato::incazzato:no vabbè...:rotfl::rotfl::rotfl:....:incazzato::incazzato::incazzato:no giuro non c'è la faccio!:(:confused::rotfl::rotfl:

E manco io ce la faccio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:comunque risordo quell'incidente sulle faccine :carneval: ti ricordo: Tu non sei mai stato il "coccobello" di nessuno, quinti, sei carne da macello :mrgreen: lo stesso vale anche per me :D Confessimocelo ;) siamo due "cacacazzi" di prim'ordine :rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
E' vero, si tratta di egoismo.

A mio avviso il tradimento è composto da due parti complementari:
La prima è il mio atto di rapportarmi con altri, e riguarda me, la mia persona, la mia coscienza.
La seconda è e rimane virtuale fino a che il tradito non scopre la prima: finchè non la scopre non ha motivo per "sentirsi tradito".
In quel caso il tradimento diventa completo, si concretizza e si attua.
Se la seconda parte si verifica può nascere l'umiliazione, per cui è compito del traditore fare in modo che questo non succeda mai.

Lo so, messa così è una fredda teoria....
in ogni caso dissento dall'uso del termine cornuto, perchè attiene a un atto subito, non messo in atto. Se devo offendere qualcuno che sia per qualcosa che ha commesso.
ti dirò
sulla base della mia personale esperienza il grassetto non è così vero

ben prima che di sapere del tradimento, si evidenziano comportamenti e umori che ti portano a farti domande
poi magari, se ti fidi, pensi (come ho fatto io) che "lui no, non farebbe ..."
e pensi che ci siano altri motivi
problemi di lavoro o addirittura di salute
cose talmente serie che lui sta cercando di proteggermi, tenedosi tutto dentro ...

non sarà la consapevolezza del tradimento, ma sempre di tradimento comportamentale di tratta

Dai ragazzi un pò di rispetto per Persa è l'ultima.....l'ultima della cricchettina.....Il maresciallo è relegato a ruolo di comprimario...fa qualche apparizione nella fase rem del suo sonno...dopo una serata in uno squallido bar di paese....si becca i nostri insulti e risparisce nella nebbia......:rotfl:Eteocle vaga e non sa più chi è ,come si chiama,..qual'era il suo ultimo nik....poi chiama il suo mentore e gli sussurrà:ma è finita veramente?:rotfl::rotfl:Almeno su quel forum eravamo culo e camicia....anzi eravamo culo e culo.....:rotfl::rotfl:e adesso?e se ne vanno a braccetto cercando un misuro sconto dalla solita meritrice....!!Il resto?Poca roba...qualche nostalgico dei tempi che furono..il nulla!Quindi viva Persa!!
Fecit potentiam...dis-persit superbos...:carneval::carneval::carneval:

http://www.youtube.com/watch?v=GC0Jk_EXZTI&feature=related

oscuro

Utente di lunga data
Marì

No:rotfl: adesso voglio sapere se mai è accaduta una cosa simile.....:incazzato:!UNA EMOTICON!!ER CHIAPPETTA OFFESO NELLA SUA SENSIBILITà:rotfl::rotfl::rotfl:LUI!!!!!:incazzato::incazzato::incazzato:QUESTE SON LE PERSONE CHE HANNO DATO MOLTO A QUESTO FORUM??????:eek::eek::eek::(:(:(IL MARESCIALLO SI SCOPRì MAGO...CON GRANDI DOTI DIVINATORIE STABILìì LUI QUALI ERANO LE MIE VOLONTà......E ZAC MI SANZIONò!!!!:incazzato::rotfl:Ho stabilito un record!!;)

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Per un emoticon?capisci?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sai zio fedy....ogni tanto mi faccio un esame di coscienza....mi capita spesso....e mi chiedo se infondo questa mia disistima nei tuoi confronti sia motivata e giustificata....!Cerco di fare un bilancio di dar il giusto peso, la giusta valenza alle cose.....!Niente la riposta è sempre la stessa:rotfl:faccio bene ad accoglierti come meriti.....e fin quando mi sarà consentito sarò qui ad aspettarti:rotfl:ricordandoti con ogni mezzo ciò che penso di te.....!Si, faccio bene a rapresentarti chi sei e non chi credi di essere!!!:carneval:

Oscuro e marì Mi state facendo venire il mal di mare con tutti quegli emoticon.....:mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

:rotfl:per una mi è venuto il mal di sedere.....!!:carneval:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ti dirò
sulla base della mia personale esperienza il grassetto non è così vero

ben prima che di sapere del tradimento, si evidenziano comportamenti e umori che ti portano a farti domande
poi magari, se ti fidi, pensi (come ho fatto io) che "lui no, non farebbe ..."
e pensi che ci siano altri motivi
problemi di lavoro o addirittura di salute
cose talmente serie che lui sta cercando di proteggermi, tenedosi tutto dentro ...

non sarà la consapevolezza del tradimento, ma sempre di tradimento comportamentale di tratta
Può essere che questo succede perchè gli uomini non sanno rassicurarti bene come facciamo noi donne con loro?
Anche mio marito si fa delle domande, mi fa delle domande....
ma io rispondo nel modo giusto per lui.
Non credo che lui pensi "no, lei non farebbe....", ma nella sua semplicità di maschio (scusa la brutalità) se vede i suoi punti di riferimento sempre allo stesso posto non va oltre con le domande, gli interrogativi, lo scavo psicologico.

Certo, noi donne traditrici giochiamo molto su questa semplicità.

Comunque è certo: sempre di tradimento comportamentale si tratta, non cerco alibi.

oscuro

Utente di lunga data
Mi

Mi difese Anna....s'incazzo come una iena......:rotfl::rotfl:!!Molti non si ricorderanno o faranno finta di non ricordare....!!Conte quando andiamo da Zio fedy?

Mi difese Anna....s'incazzo come una iena......:rotfl::rotfl:!!Molti non si ricorderanno o faranno finta di non ricordare....!!Conte quando andiamo da Zio fedy?
Quando vuoi, ma si passa a prendere Alce e Papero eh?
Vediamo se siamo capaci di rifare per il forum la saga di amici miei...io penso che noi 4 in giro per l'Italia ne combineremmo delle belle...Dai andiamo a trovare il Papero che si ride come pazzi...:carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Cacacazzi?Tanto se mi pesti i piedi......son così anche nella vita.....se sei bravo son bravissimo....se sei stronzo son stronzissimo!!:carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

SI!!!!si....però siam in 5!!Zio fedy viene con noi.....ogni gruppo ha la sua testa di m.....!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Può essere che questo succede perchè gli uomini non sanno rassicurarti bene come facciamo noi donne con loro?
Anche mio marito si fa delle domande, mi fa delle domande....
ma io rispondo nel modo giusto per lui.
Non credo che lui pensi "no, lei non farebbe....", ma nella sua semplicità di maschio (scusa la brutalità) se vede i suoi punti di riferimento sempre allo stesso posto non va oltre con le domande, gli interrogativi, lo scavo psicologico.

Certo, noi donne traditrici giochiamo molto su questa semplicità.

Comunque è certo: sempre di tradimento comportamentale si tratta, non cerco alibi.
Gli uomini intelligenti "vedono" e "sentono".
Ma essendo intelligenti non sprecano quell'arma, in insulse gelosie, ma accettano la sfida. Poi se anche loro hanno scheletri, tirano un respiro di sollievo. Tra birichini se se capisse...
Non fare agli altri? Ok...
Io non ravano nella privacy di lei, lei non ravana nella mia...

In alto i nostri cuori...:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
No:rotfl: .....:incazzato::rotfl::rotfl::rotfl:LUI!!!!!:incazzato::incazzato::incazzato:QUESTE SON LE PERSONE CHE HANNO DATO MOLTO A QUESTO FORUM??????:eek::eek::eek::(:(:(E ZAC MI SANZIONò!!!!:incazzato::rotfl:Ho stabilito un record!!;)
Per un emoticon?capisci?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:per una mi è venuto il mal di sedere.....!!:carneval:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: se mi vuoi bene statt cuiet ... ti informo che anche mio marito sta schiattando dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl:

Specialmente per questa faccina :incazzato: dice ch'e' troppo divertente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SI!!!!si....però siam in 5!!Zio fedy viene con noi.....ogni gruppo ha la sua testa di m.....!!:rotfl::rotfl::rotfl:
:carneval::carneval::carneval:
Lui paga il conto no?:carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Sarebbe il minimo.....!Con noi conoscerebbe la vita....sprazzi di adrenalina vera.....basta misere pugnette dentro un bar di periferia,basta sognare di vivere...con noi vivrebbe sognando.....DAJE ZIO FEDY smolla ER CHIAPPETTA tanto è irrecuperabile e unisciti anoi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.