Tiziana1970
Utente di lunga data
Sì è vero verbalmente. Lui aveva dei lunghi periodi di santità e poi degli scatti dirà inspiegabili.
Hai mai pensato che quanto hai espresso (neretto) sia la stessa cosa che pensa lui?È vero il mio ago della bilancia è più verso ognuno per conto suo, ma poi ho dei ripensamenti . Mi sembra sincero . Forse è solo paura dell’ignoto, paura di nn trovare in un altro quello che trovo in lui .
Io nn ho voglia di uscire con le amiche e conoscere gente io vorrei stare con lui , ma vorrei che anche lui lo volesse.
Non so mi chiedo se il fatto che lui dica che le spiegazioni me le ha date tutte e non c’è altro da dire sia vero . Ha scambiato messaggi con questa persona si sono visti per caffè aperitivi e cena qualche bacetto in macchina e lei ha iniziato a minacciarlo che se tagliava con lei mi avrebbe detto tutto. sarebbe sufficiente a mandare a monte un matrimonio?
il fatto è che io sono molto ironica ogni volta che veniva fuori argomento tradimento in questi mesi facevo battute e questo a lui dava fastidio.
boh sono confusa però sono serena comunque vadano le cose torneremo insieme solo se davvero ne saremo convinti entrambi.
Credo che a un certo punto si sia anche senza energie per continuare il massacro di coppia.Il fatto è che è difficile tornare ad essere spontanei . Quando siamo insieme stiamo bene siamo sereni , ma nn parliamo dell’ accaduto e non condividiamo pensieri in merito. Camminiamo un po’ sulle uova e non so se si possa riuscire a essere naturali. Alla fine nn so nemmeno cosa vogliamo , lui dice che vorrebbe tornasse tutto come prima tra noi , ma anche no visto come sono andate le cose . E’ difficile e nessuno di noi sa come fare . Quello che sappiamo entrambi è che nn torneremo insieme amenoche nn sia tutto ‘a posto’ . Ma quanto tempo possiamo dedicare a questa ‘ ricostruzione’? E come facciamo ad essere sicuri che ne valga la pena? È possibile qualcuno ci è riuscito?
Ma il punto è che voi non state ricostruendo una cippa.Il fatto è che è difficile tornare ad essere spontanei . Quando siamo insieme stiamo bene siamo sereni , ma nn parliamo dell’ accaduto e non condividiamo pensieri in merito. Camminiamo un po’ sulle uova e non so se si possa riuscire a essere naturali. Alla fine nn so nemmeno cosa vogliamo , lui dice che vorrebbe tornasse tutto come prima tra noi , ma anche no visto come sono andate le cose . E’ difficile e nessuno di noi sa come fare . Quello che sappiamo entrambi è che nn torneremo insieme amenoche nn sia tutto ‘a posto’ . Ma quanto tempo possiamo dedicare a questa ‘ ricostruzione’? E come facciamo ad essere sicuri che ne valga la pena? È possibile qualcuno ci è riuscito?
Probabilmente parlare significherà perdervi, ci credo che non avete voglia di farlo....Il fatto è che è difficile tornare ad essere spontanei . Quando siamo insieme stiamo bene siamo sereni , ma nn parliamo dell’ accaduto e non condividiamo pensieri in merito. Camminiamo un po’ sulle uova e non so se si possa riuscire a essere naturali. Alla fine nn so nemmeno cosa vogliamo , lui dice che vorrebbe tornasse tutto come prima tra noi , ma anche no visto come sono andate le cose . E’ difficile e nessuno di noi sa come fare . Quello che sappiamo entrambi è che nn torneremo insieme amenoche nn sia tutto ‘a posto’ . Ma quanto tempo possiamo dedicare a questa ‘ ricostruzione’? E come facciamo ad essere sicuri che ne valga la pena? È possibile qualcuno ci è riuscito?
GiustoCredo che a un certo punto si sia anche senza energie per continuare il massacro di coppia.
O ci si accetta con i limiti conosciuti o si chiude.
È vero ignorare i problemi non equivale a risloverliMa il punto è che voi non state ricostruendo una cippa.
Per ricostruire bisogna scavare le macerie, ripulire.. (difficile da fare se non si affrontano le cose e non se ne parla...) voi state solo facendo finta di niente.
Di solito non è un atteggiamento che paga.