SENZA PROVE ... SOLO SENSAZIONI ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Sacrificabile per cosa? Per un amore? Pensa un po', per me è malato un amore che richieda la fine di un'amicizia vera.

Se il mio uomo mi chiedesse, più o meno esplicitamente, la fine della mia amicizia con la mia migliore amica, una donna meravigliosa che ho conosciuto molto prima di lui e che ha condiviso con me tutta la vita, da quando eravamo nelle rispettive carrozzine in avanti... beh, l'uomo in questione farebbe della strada!
Passi lunghi e ben distesi in direzione opposta alla tua, giusto ? Concordo :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sacrificabile per cosa? Per un amore? Pensa un po', per me è malato un amore che richieda la fine di un'amicizia vera.

Se il mio uomo mi chiedesse, più o meno esplicitamente, la fine della mia amicizia con la mia migliore amica, una donna meravigliosa che ho conosciuto molto prima di lui e che ha condiviso con me tutta la vita, da quando eravamo nelle rispettive carrozzine in avanti... beh, l'uomo in questione farebbe della strada!
Sono d'accordo con te. Trovo assurdo da parte di chiunque chiedermi di scegliere tra lui e un/a amico/a

Simy

WWF

Quoto!

anche perché un uomo così non avrebbe la mia stima, in più dubiterei fortemente del suo amore

N

Non Registrato

Guest
non ti fidare

Sveglia!! Ma come dovrebbe conoscerla? Vi rendete conto che ci sono tutte le premesse per un bel paio di cornetti? sempre che non sia già successo e non ti fidare del fatto che Lui non ti umilierebbe in quel modo. Gli uomini sono capaci di questo e di molto altro.
Prova a visitare il blog www.donnetradite.splinder.com e leggi le esperienze di altre donne che ci sono passate. Ti consiglio di leggere anche tutti i post che parlano dei segnali del tradimento perchè a me sono serviti per riflettere sulla mia situazione matrimoniale e scoprire che mio marito mi tradiva da 1 anno con una sua dipendente. Per il momento ti risparmio i dettagli perchè non voglio aggiungerti ansia ma tieni gli occhi aperti!
Un'amica

N

Non Registrato

Guest
scusate

Sveglia!! Ma come dovrebbe conoscerla? Vi rendete conto che ci sono tutte le premesse per un bel paio di cornetti? sempre che non sia già successo e non ti fidare del fatto che Lui non ti umilierebbe in quel modo. Gli uomini sono capaci di questo e di molto altro.
Prova a visitare il blog www.donnetradite.splinder.com e leggi le esperienze di altre donne che ci sono passate. Ti consiglio di leggere anche tutti i post che parlano dei segnali del tradimento perchè a me sono serviti per riflettere sulla mia situazione matrimoniale e scoprire che mio marito mi tradiva da 1 anno con una sua dipendente. Per il momento ti risparmio i dettagli perchè non voglio aggiungerti ansia ma tieni gli occhi aperti!
Un'amica
scusate, sono nuova e imbranata con il pc ...mi sono accorta solo ora che mi sono fermata a leggere solo la prima pagina della discussione...purtroppo non ho il tempo di leggere tutte le vostre risposte e di sapere come sta desert rose ma le auguro in bocca al lupo!!!

Kid

Utente un corno

Mah, amicizie se ne trovano un pò ovunque, non mi dispero di certo se ne perdo qualcuna. Sarà che io non ho mai avuto amicizie "fraterne", non so.

Tubarao

Escluso
Un'amica
Pubblicità Progresso :D

Simy

WWF
Un'amica
un'amica....non è che è lei che ti lancia i segnali??? ahahhahahaha

Sbriciolata

Escluso
Dite tutti così voi uomini, tanto che me ne sto convincendo anch'io.

Ma cos'è che vi schifa così tanto dell'amicizia tra uomo e donna? Me lo spiegate una volta per tutte?
Io NIENTE: oggi sono andata a pranzo con un mio ex-collega, uno dei miei migliori amici, abbiamo parlato dei suoi problemi, dei miei e di quelli di un caro amico (uomo) comune. Io con questo ragazzo sono andata a cena fuori diverse volte, diverse volte abbiamo dormito nello stesso albergo, abbiamo avuto molte occasioni ma ... siamo solo veri amici, da anni. Aggiungo anche che nessuno dei due trova l'altro sgradevole fisicamente... eppure? eppure tra noi c'è un'ottima intesa, sappiamo di poter contare l'uno sull'altro per qualsiasi cosa, anche se ultimamente ci vediamo poco siamo sempre in grande sintonia, insomma siamo AMICI e basta, forse perchè la scintilla non è mai scattata o era piccolina e non abbiamo voluto rischiare la nostra amicizia per darle peso

Guarda c'è un punto fondamentale sulle questioni.
Ognuno la pensa a modo suo e io rispetto le opinioni di altri.
Non rido con ahah alle opinioni di altri, e non rigiro una frase detta sul chi è e chi non è una certa persona.
E' logico che se tu la pensi in una certa maniera e la tua vita è molto diversa dalla mia, tu avrai il tuo modo di pensare diverso dal mio.
Io non lo condivido, così come quando affermo che chi tradisce è un vigliacco. Punto. Ma non lo dico a te o al tuo caro amico Lothar: lo penso in genere. Punto. Non voglio rendermi simpatico e fare il gioco delle discussioni altrui per essere stimato. Non me ne fotte un cazzo.

Una persona che vive in mezzo alla strada la pensa in maniera diversa da me, ma non lo derido.

Semplicemente lo ascolto, ci posso parlare, dire cosa ne penso io, ma poi io mi giro e me ne ritorno ai fatti miei, che sono solo miei e che non vive nessun altro.

C'è gente libertina, ci sono i puttani (sì quelli che si fanno pagare dalle donne le prestazioni, non chi va a donne semplicemente), ci sono gli scambisti, ci sono le coppie libere, come ci sono persone un pò più pacate che danno importanza anche ad altre cose della vita, piuttosto che a pensare solo con l'uccello. Magari sono proprio quelle persone che danno al sesso un significato diverso, ma sempre importante, e che con la propria donna desiderano condividere una vita intera. Per le quali un tradimento è una mannaia. Un dolore atroce. E non si cambia mandando a fare in culo il passato e dicendo: da domani prenderò l'amore in altro modo.

E' invece sintomo di debolezza, vuol dire che ancora non si è capito cosa si è nella vita. Ci si fa influenzare dagli altri. Manca la personalità.

Naturale poi che ci sono persone che fanno stronzate dalla mattina alla sera, dicono boiate, inventano modi di essere, ma che hanno un carattere forte e pensano che il mondo giri intorno a loro. Io non ho l'animo da pecora, come tante persone, non la mando a dire due volte, e spesso questo è stato ritenuto un difetto del mio carattere, semplicemente perchè non so leccare culi. Anche per fare carriera. Ma sai una cosa? Vado per la strada a testa alta, perchè sono uno al quale se mi si vuole fare un sermone sulla vita per passare da persona che ne sa più di me, non ci penso 2 secondi per dirgli: ma vaff... pulisciti la bocca prima di dire stronzate.

Se poi io dico come la penso sull'amicizia, sull'amore (non perchè vedo film o cartoni animati o anime), e scopro tutto ad un tratto che vivevo su Marte ed avete ragione, beh, affittate un bel Boeing e passate sopra la mia città con un carico nuclearizzante, che qui vedo solo sporcizia da ripulire.
Ok...
Ma ammetti che mi fai ridere...quando affermi che ti fermi a riflettere sul fatto che potresti essere un potenziale cornuto, solo perchè lei ha avuto un passato turbolento...questo mi ha fatto ridere...
Mi ha riportato a quelli che credono che sposare una vergine sia una garanzia di fedeltà sessuale.
Insomma cose un po' così eh?

Nordica

... is here!
Ok...
Ma ammetti che mi fai ridere...quando affermi che ti fermi a riflettere sul fatto che potresti essere un potenziale cornuto, solo perchè lei ha avuto un passato turbolento...questo mi ha fatto ridere...
Mi ha riportato a quelli che credono che sposare una vergine sia una garanzia di fedeltà sessuale.
io sono una moralista, ma in passato mi sono ritrovato a 'peccare' perché profondamente ferita.

e una volta che ti butti nella mischia, e difficile uscirne.

anche se con un partner fedele io non riesco (fino ad oggi) a tradire.

Nordica***

Ultimo

Escluso
Non ho letto tutto, sono molte le pagine.... ma espongo la mia idea sull'amicizia. esistono le conoscenze, esiste la persona o le persone con cui esci, mangi una pizza, vai al mare..... esiste l'essere umano sociale che da solo non può stare. Ed esiste anche quella persona che un giorno dovrebbe diventare moglie o marito; quella persona si spera sia colui o colei con il quale ci si è fatti conoscere con il quale si parla, si ride, si piange, si sogna, si fa tutto. forse è questa l'amicizia? amicizia che sfocia nell'amore? Esponendo la mia idea a questo punto direi che l'amicizia tra donna ed uomo non possa esistere, o se esiste esiste in maniera minima perchè credo che ci si esponga e si è davvero se stessi soltanto con la donna o uomo che ami. ( Vorrei dire anche un'altra cosa che forse, e ripeto forse non ha nulla a che vedere con questi discorsi. avete mai notato che quando sei fuori o quando sei in gruppo , tutti ma proprio tutti hanno quelle battute sottili ed a doppiosenso? è forse l'istinto animalesco che ci porta a voler conquistare a primeggiare ? )

Ciao.

Claudio.

passante

Utente di lunga data
cara desert, hanno già detto tutto gli altri, posso solo mandarti un abbraccio solidale! sul che cosa fare non saprei proprio. forse ha ragione sbriciolata, dovresti trovare un modo di attaccare. oppure come dice lothar far saltare tutto, ma forse è solo un posticipare la cosa... non so.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mi sembra di aver spiegato spero solo tu debba ancora leggere
Farfallì...certo che hai spiegato! Rispondevo ad Andy con una battuta.
Ho letto anche quello che mi hai scritto. Sebbene non corrisponda al mio modo di essere (tutte le grandi amiche che ho avuto nella mia vita le trovavo, per un motivo o per l'altro, affascinanti anche come aspetto fisico), quello che ho detto in termini un po' rozzi ti assicuro che rappresenta la realtà per una fetta non trascurabile della popolazione maschile. E' brutto lo so..ma anche il tradimento lo è..Eppure sono intorno a noi ;)

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Buscopann, io rimango una tua fan (beccati pure la rima!).

Su con la vita ;)
E' nei momenti difficili che si vedono i veri amici :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Andy

Utente di lunga data
Ok...
Ok, vi faccio ridere?
Sono stato poco fa dall'avvocato per parlottare di un pò di cose che mi sono successe, tra cui anche della mia storia.
E quello cosa voleva sapere? Se me la sono trombata e ho goduto

picard facepalm.jpg

Simy

WWF
Ok, vi faccio ridere?
Sono stato poco fa dall'avvocato per parlottare di un pò di cose che mi sono successe, tra cui anche della mia storia.
E quello cosa voleva sapere? Se me la sono trombata e ho goduto
View attachment 4217
ma è un tuo amico spero!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.