Una vecca è vacca per tutta la vita, non esiste che una persona abbia l'illuminazione totale. Al massimo per alcuni anni sarà calma, ma poi tornerà vacca all'ennesimo grado, il sempre come mi suggerisce l'esperienza. Mai prendere una persona che non condivide valori con te, non dico hobbies o cose simili, ma valori di base sulla vita, una persona disonesta è disonesta, punto, una persona bastarda è bastarda, punto, non credo e so di aver ragione in questo, ai cambiamenti delle persone, nessuno cambia davvero quello che è, solo Sant'Agostino.
Della mia ragazza cosa posso dire? Che quando era impegnata non ha mai agito da vaccomante in calore, che però quando era single si è divertita, forse anche perchè delusa da un uomo che tanto ha amato e invece lei è stata usata come "ricettacolo vaginale" d'uso costante, tristissima come cosa, ma la stimo in quanto non ha mai fatto del male a nessuno per egoismo proprio, forse dovuto a sua educazione in casa, perchè come dico sempre, un traditore è tale perchè ha avuto pessimi genitori.
L'intelligenza non deve mai essere uno strumento di pippe mentali, la spiegazione più semplice è sempre quella vera, il resto sono seghe mentali per pipparoli necrofil (vero Rabarbaro, dimmi il nome di chi ho citato??)