Guarda c'è un punto fondamentale sulle questioni.
Ognuno la pensa a modo suo e io rispetto le opinioni di altri.
Non rido con ahah alle opinioni di altri, e non rigiro una frase detta sul chi è e chi non è una certa persona.
E' logico che se tu la pensi in una certa maniera e la tua vita è molto diversa dalla mia, tu avrai il tuo modo di pensare diverso dal mio.
Io non lo condivido, così come quando affermo che chi tradisce è un vigliacco. Punto. Ma non lo dico a te o al tuo caro amico Lothar: lo penso in genere. Punto. Non voglio rendermi simpatico e fare il gioco delle discussioni altrui per essere stimato. Non me ne fotte un cazzo.
Una persona che vive in mezzo alla strada la pensa in maniera diversa da me, ma non lo derido.
Semplicemente lo ascolto, ci posso parlare, dire cosa ne penso io, ma poi io mi giro e me ne ritorno ai fatti miei, che sono solo miei e che non vive nessun altro.
C'è gente libertina, ci sono i puttani (sì quelli che si fanno pagare dalle donne le prestazioni, non chi va a donne semplicemente), ci sono gli scambisti, ci sono le coppie libere, come ci sono persone un pò più pacate che danno importanza anche ad altre cose della vita, piuttosto che a pensare solo con l'uccello. Magari sono proprio quelle persone che danno al sesso un significato diverso, ma sempre importante, e che con la propria donna desiderano condividere una vita intera. Per le quali un tradimento è una mannaia. Un dolore atroce. E non si cambia mandando a fare in culo il passato e dicendo: da domani prenderò l'amore in altro modo.
E' invece sintomo di debolezza, vuol dire che ancora non si è capito cosa si è nella vita. Ci si fa influenzare dagli altri. Manca la personalità.
Naturale poi che ci sono persone che fanno stronzate dalla mattina alla sera, dicono boiate, inventano modi di essere, ma che hanno un carattere forte e pensano che il mondo giri intorno a loro. Io non ho l'animo da pecora, come tante persone, non la mando a dire due volte, e spesso questo è stato ritenuto un difetto del mio carattere, semplicemente perchè non so leccare culi. Anche per fare carriera. Ma sai una cosa? Vado per la strada a testa alta, perchè sono uno al quale se mi si vuole fare un sermone sulla vita per passare da persona che ne sa più di me, non ci penso 2 secondi per dirgli: ma vaff... pulisciti la bocca prima di dire stronzate.
Se poi io dico come la penso sull'amicizia, sull'amore (non perchè vedo film o cartoni animati o anime), e scopro tutto ad un tratto che vivevo su Marte ed avete ragione, beh, affittate un bel Boeing e passate sopra la mia città con un carico nuclearizzante, che qui vedo solo sporcizia da ripulire.