SENZA PROVE ... SOLO SENSAZIONI ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Desert Rose.

Anche la mia ex amante, come Claudio, organizzò una cena con i colleghi e i relativi coniugi prima di iniziare la relazione con me. Non saprei se è stato un caso ma certa gente ha delle deviazioni mentali incredibili. Solo tu conosci tuo marito al punto di capire a che gioco sta giocando, può essere anche che farti conoscere lei per tranquillizzarti sia un disegno di una mente diabolica. Accetta la sfida ma organizza la serata come ti hanno suggerito e studia l'avversaria... I sintomi che hai descritto di tuo marito sono i sintomi classici di colui che tradisce o sta per farlo...

In bocca al lupo
ma che dici Papero...davvero????io credevo fossero amici che giocano a scopa.....e che all'amica piacessero i pesci marini...non ci posso credere..questa mi mancava

come fai a stare serio?

stellanuova

Utente di lunga data
I sintomi che hai descritto di tuo marito sono i sintomi classici di colui che tradisce o sta per farlo...

Ussignur ! Allora se sta per farlo bisogna trovare una soluzione affinchè NON lo faccia ....
Suggerimenti ?

Papero

Utente di lunga data
ma che dici Papero...davvero????io credevo fossero amici che giocano a scopa.....e che all'amica piacessero i pesci marini...non ci posso credere..questa mi mancava

come fai a stare serio?
Lothar, suo marito ha detto che vuole invitare la tipa in casa a far conoscere Desert Rose. O è sincero o è un traditore borderline bastardo e anche un po testa di minchia. Può essere anche che sia sincero, fino a prova contraria

Mari'

Utente di lunga data
Lothar, suo marito ha detto che vuole invitare la tipa in casa a far conoscere Desert Rose. O è sincero o è un traditore borderline bastardo e anche un po testa di minchia. Può essere anche che sia sincero, fino a prova contraria
Appunto :up: andiamoci piano.

Sole

Escluso
Naturalmente per la mia esperienza, ma anche perchè se dovesse passare l'esame, avrebbe strada completamente sgombra in futuro.

E poi perchè non credo in assoluto all'amicizia tra uomo e donna.

Naturalmente mi auguro che questo non sia il caso.
Dite tutti così voi uomini, tanto che me ne sto convincendo anch'io.

Ma cos'è che vi schifa così tanto dell'amicizia tra uomo e donna? Me lo spiegate una volta per tutte?

Simy

WWF
Quoto!

melania

Utente di lunga data
Ciao Desert Rose.

Anche la mia ex amante, come Claudio, organizzò una cena con i colleghi e i relativi coniugi prima di iniziare la relazione con me. Non saprei se è stato un caso ma certa gente ha delle deviazioni mentali incredibili. Solo tu conosci tuo marito al punto di capire a che gioco sta giocando, può essere anche che farti conoscere lei per tranquillizzarti sia un disegno di una mente diabolica. Accetta la sfida ma organizza la serata come ti hanno suggerito e studia l'avversaria... I sintomi che hai descritto di tuo marito sono i sintomi classici di colui che tradisce o sta per farlo...

In bocca al lupo
Ma come fai a pensare male se l'altro o l'altra ti sta seduto vicino, se lo/la conosci..e ti sembra innocuo, magari è anche gentile con te, ti fa qualche confidenza.......eppure, nel mio caso almeno, avrei proprio dovuto pensare male!

lunaiena

Scemo chi legge

Ma cos'è che vi schifa così tanto dell'amicizia tra uomo e donna? Me lo spiegate una volta per tutte?
io credo nell'amicizia tra uomo e donna ma sono una donna
secondo me la differenza sta che l'uomo ha il pisello....

Nordica

... is here!
Ciao a tutti, solito copione, mio marito (47anni) la sua collega(37) da una parte, io(42)dall'altra, nostro figlio nel mezzo.
Lui che parla di Lei troppo spesso, lui che sostiene che tra loro c'e' solo una bella amicizia, che c'e' un feeling intellettuale(questa mi ha fatto proprio ridere) Lui che però ha l'esigenza di ricavarsi degli spazi (mai avuta in 15 anni di matrimonio) che in agosto se na va con lei un giorno al mare perchè hanno una passione in comune(la subacquea) e io invece che non faccio immersioni ovviamente a casa. Inutile dirVi che mi sono sentita morire, ho parlato con lui e ho chiesto che mi dicesse le cose con onestà ne ho parlato con tranquillità assoluta, so che dopo tanti anni sono cose che possono capitare, (anche a me è successo di provare trasporto per altre persone ma ho sempre messo sul piatto della bilancia il mio rapporto e il rispetto per mio marito) lui ha negato ogni coinvolgimento sessuale, mi detto che non è un bastardo e che non mi farebbe mai questo. Mi ha detto che non vuole più questi "spazi" che mi aveva chiesto all'inizio però adesso si è messo in testa di farmi conoscere questa collega perchè dice lui questa sarebbe la prova che è tutto alla luce del sole. Io al solo pensiero di trovarmela di fronte sto malissimo che devo fare??
trovati un 'amico' intelettuale anche te, e vedi come reagisce!

ma lo devi fare veramente e bene!

poi, conosci questa sua amica del cuore, si gentilissima e non fare vedere la gelosia!

Nordica***

melania

Utente di lunga data

Mah, forse ti sembrerò cinica Sole... credo che sia rarissima l'amicizia in generale, fra uomini, fra donne così come fra uomo e donna.
Si poteva essere amici a vent'anni, e magari se si è molto fortunati, arrivati a quaranta te ne è rimasto qualcuno. Ma crearsi amicizie nuove e sincere quando non hai più la spensieratezza dell'età è difficilissimo, secondo me sono solo conoscenze.

Nordica

... is here!
mai avuto un amico che non ci ha provato prima o poi!

o forse ne ho avuto tanti, che poi hanno rovinato tutto, innamorandosi o provandoci!

Nordica***

lothar57

Utente di lunga data
seeeeeeeeeeee.............e la Canalis e' S.Maria Goretti..........
cosa penso non lo posso scrivere qua'...dopo lo faccio in priv

UltimoSangre

Utente di lunga data
Mah...

Ma lei sa che tu sai che le piace tuo marito?
Chissà che bel clima in questa ipotetica cena...

Non so o tuo marito ti reputa una cogliona e si spiana la strada a farsi i propri cavoli facendoti conoscere la sua amante, e facendotela passare per TUA amica o appunto è tutto un fuoco di paglia...
Segui l'istinto...
Me l'hanno sempre consigliato, non l'ho mai fatto e ho sempre sbagliato.

Simy

WWF
Mah...

Ma lei sa che tu sai che le piace tuo marito?
Chissà che bel clima in questa ipotetica cena...

Non so o tuo marito ti reputa una cogliona e si spiana la strada a farsi i propri cavoli facendoti conoscere la sua amante, e facendotela passare per TUA amica o appunto è tutto un fuoco di paglia...
Segui l'istinto...
Me l'hanno sempre consigliato, non l'ho mai fatto e ho sempre sbagliato.
bisogna sempre seguire il proprio istinto....sempre!

lunaiena

Scemo chi legge
mai avuto un amico che non ci ha provato prima o poi!

o forse ne ho avuto tanti, che poi hanno rovinato tutto, innamorandosi o provandoci!

Nordica***
per me uguale .....
tu puoi parlare parlare e loro ascoltare ascoltare ma alla fine salta fuori sto pisello che gli impedisce di ragionare credo perche dal momento che il pisello comincia a muoversi assorba tutto il sangue che fino a qualche momento prima era nel cervello.....

Sole

Escluso
io credo nell'amicizia tra uomo e donna ma sono una donna
secondo me la differenza sta che l'uomo ha il pisello....
Voglio sperare che al mondo ci siano uomini che apprezzano l'amicizia femminile nonostante il pisello.

La cosa che mi rende triste non è il fatto che un uomo ci provi con un'amica... perchè non lo reputo un fatto in contraddizione con l'amicizia stessa. Voglio dire, che l'eros sia presente nel rapporto tra un uomo e la donna ci sta. Ci si può convivere e, a volte, si può superare senza che l'amicizia ne risenta.

Quello che mi intristisce è l'inutilità che spesso gli uomini associano all'amicizia femminile che non sia accompagnata dalla tensione erotica. Come se non valesse la pena frequentare una donna per pura amicizia. Perchè? Vorrei solo capire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Voglio sperare che al mondo ci siano uomini che apprezzano l'amicizia femminile nonostante il pisello.

La cosa che mi rende triste non è il fatto che un uomo ci provi con un'amica... perchè non lo reputo un fatto in contraddizione con l'amicizia stessa. Voglio dire, che l'eros sia presente nel rapporto tra un uomo e la donna ci sta. Ci si può convivere e, a volte, si può superare senza che l'amicizia ne risenta.

Quello che mi intristisce è l'inutilità che spesso gli uomini associano all'amicizia femminile che non sia accompagnata dalla tensione erotica. Come se non valesse la pena frequentare una donna per pura amicizia. Perchè? Vorrei solo capire.
Anche a me piacerebbe capirlo.
Ah credo fermamente nell'amicizia tra uomo e donna. Forse perchè ho la fortuna di avere un amico meraviglioso.

Mari'

Utente di lunga data

Ci sono, ci sono :) anche se sono troppo pochi, pero' ci sono.

stellanuova

Utente di lunga data
Anche io ho un amico davvero speciale con cui mi confido, con cui condivido molti interessi, con cui parlo di tutto.
Ma è gay :):):)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.