SENZA PROVE ... SOLO SENSAZIONI ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Provamelo. E non venirmi a dire che è perchè tu hai un grande amico, perchè sarebbe troppo facile. Anche se effettivamente se tra i due non ci fosse la benchè minima attrazione, la cosa potrebbe essere fattibile.
Allora mettiamola così, per una donna avere un amico è facile. Per un uomo, forse, è più complicato. Solite storie, ogni lasciata è persa.

N

Non Registrato

Guest
E' cambiato caratterialmente è più sicuro di sè quasi un pò sbruffone, si sente molto figo, e poi un'eccessiva cura della sua persona quando va in ufficio, inoltre durante i nostri chiarimenti mi ha detto che da parte di Lei c'e' un interesse nei suoi confronti e che la cosa lo gratifica. E comunque conoscendolo negherebbe alla morte anche l'evidenza.
E' così che può cominciare. Passare il limite e' una sua scelta. Se perde le redini della cosa....

Kid

Utente un corno
Allora mettiamola così, per una donna avere un amico è facile. Per un uomo, forse, è più complicato. Solite storie, ogni lasciata è persa.
Te lo concedo.

lunaiena

Scemo chi legge
E' cambiato caratterialmente è più sicuro di sè quasi un pò sbruffone, si sente molto figo, e poi un'eccessiva cura della sua persona quando va in ufficio, inoltre durante i nostri chiarimenti mi ha detto che da parte di Lei c'e' un interesse nei suoi confronti e che la cosa lo gratifica. E comunque conoscendolo negherebbe alla morte anche l'evidenza.
ok....
pero torna indietro ...mi sembra che hai scritto che è successo anche a te e hai comunque saputo fin dove arrivare ....

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Ma un’amicizia è possibile, se una parte prova di più … cioè il suo sentimento va oltre?

sienne

D

Desert Rose

Guest
Bisogna conoscere il nemico per poi riuscire ad affrontarlo... Mi pare un comportamento da uomo insicuro, forse lo fa soltanto per attirare la tua attenzione. Tra voi come va?
Tra noi per certi versi va meglio di prima, c'e' solo il tarlo della gelosia che mi rode per cui non reisco ad essere spontanea come un tempo. Preticamente non riesco a rilassarmi sono sempre tesa.

MK

Utente di lunga data
Ciao,

Ma un’amicizia è possibile, se una parte prova di più … cioè il suo sentimento va oltre?

sienne
Innamorarsi di una persona che non ci ricambia se non si hanno 15 anni la vedo difficile. Provare attrazione fisica è possibile, ma non è che automaticamente si vada a letto con tutti/tutte quelle che troviamo attraenti. Anche perchè l'amicizia poi inevitabilmente si rovina. Comunque in questo caso mi sembra che al marito interessi più la reazione della moglie che l'amicizia con la collega...

D

Desert Rose

Guest
ok....
pero torna indietro ...mi sembra che hai scritto che è successo anche a te e hai comunque saputo fin dove arrivare ....
Si mi è successo di provare attrazione per qualcun altro, sono umana, ma quando mi sono resa conto che la cosa poteva sconfinare in una relazione clandestina ho evitato di frequentarlo, perchè tengo troppo a mio marito per mettere a repentaglio quello che abbiamo costruito insieme.

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti, solito copione, mio marito (47anni) la sua collega(37) da una parte, io(42)dall'altra, nostro figlio nel mezzo.
Lui che parla di Lei troppo spesso, lui che sostiene che tra loro c'e' solo una bella amicizia, che c'e' un feeling intellettuale(questa mi ha fatto proprio ridere) Lui che però ha l'esigenza di ricavarsi degli spazi (mai avuta in 15 anni di matrimonio) che in agosto se na va con lei un giorno al mare perchè hanno una passione in comune(la subacquea) e io invece che non faccio immersioni ovviamente a casa. Inutile dirVi che mi sono sentita morire, ho parlato con lui e ho chiesto che mi dicesse le cose con onestà ne ho parlato con tranquillità assoluta, so che dopo tanti anni sono cose che possono capitare, (anche a me è successo di provare trasporto per altre persone ma ho sempre messo sul piatto della bilancia il mio rapporto e il rispetto per mio marito) lui ha negato ogni coinvolgimento sessuale, mi detto che non è un bastardo e che non mi farebbe mai questo. Mi ha detto che non vuole più questi "spazi" che mi aveva chiesto all'inizio però adesso si è messo in testa di farmi conoscere questa collega perchè dice lui questa sarebbe la prova che è tutto alla luce del sole. Io al solo pensiero di trovarmela di fronte sto malissimo che devo fare??
ciao

Mi sento di dirti questo: ascolta i campanelli di allarme che ti suonano, ma non per questo esagerare nel confrontarti con tuo marito, dialoga dialoga e dialoga serenamente! Mia moglie mi ha tradito con un collega, un collega che io conoscevo e con cui tutti assieme siamo stati a cena, Io, moglie, collega e fidanzata del collega. quando ancora tra loro non cera nulla a me questi campanelli suonarono eccome, e nonostante il dialogo che avevo e che ho con la moglie, il fattaccio successe. So che leggendomi non starai bene, ma il mio è soltanto uno dei tanti casi, e non necessariamente deve rispecchiare il tuo.
Ciao
Claudio

melania

Utente di lunga data
Ciao a tutti, solito copione, mio marito (47anni) la sua collega(37) da una parte, io(42)dall'altra, nostro figlio nel mezzo.
Lui che parla di Lei troppo spesso, lui che sostiene che tra loro c'e' solo una bella amicizia, che c'e' un feeling intellettuale(questa mi ha fatto proprio ridere) Lui che però ha l'esigenza di ricavarsi degli spazi (mai avuta in 15 anni di matrimonio) che in agosto se na va con lei un giorno al mare perchè hanno una passione in comune(la subacquea) e io invece che non faccio immersioni ovviamente a casa. Inutile dirVi che mi sono sentita morire, ho parlato con lui e ho chiesto che mi dicesse le cose con onestà ne ho parlato con tranquillità assoluta, so che dopo tanti anni sono cose che possono capitare, (anche a me è successo di provare trasporto per altre persone ma ho sempre messo sul piatto della bilancia il mio rapporto e il rispetto per mio marito) lui ha negato ogni coinvolgimento sessuale, mi detto che non è un bastardo e che non mi farebbe mai questo. Mi ha detto che non vuole più questi "spazi" che mi aveva chiesto all'inizio però adesso si è messo in testa di farmi conoscere questa collega perchè dice lui questa sarebbe la prova che è tutto alla luce del sole. Io al solo pensiero di trovarmela di fronte sto malissimo che devo fare??
Ciao, posso dire mia cara..perché abbiamo molto in comune e mi sembra già di conoscerti un po'.
Suggerirei, per quella che è la mia esperienza, senz'altro di accettare di incontrarla..la lei. Una sera a cena, magari che non ci sia tuo figlio.
Invita, però anche qualcun'altro, qualcuno che ti sia molto vicino, non so una sorella o un'amica se lo preferisci, qualcuno del cui giudizio ti fidi veramente e a cui devi confidare preventivamente i tuoi dubbi. La presenza di questa persona ti servirà a sentirti più forte e poi a scambiare le opinioni del dopo. Ah poi, ultima cosa, ma non meno importante: quella sera cerca di essere più bella che puoi e mostrati sicura, assolutamente non gelosa e sii gentile.
Alla fine, però, tieni gli occhi aperti perché come hai già detto tu dopo tanti anni le cose possono accadere e spesso le colleghe si trovano lì a passare proprio nel momento giusto.
Ti ho detto tutto quello che avrei voluto qualcuno dicesse a me qualche anno fa.
Un abbraccio forte.

D

Desert Rose

Guest
Ciao, posso dire mia cara..perché abbiamo molto in comune e mi sembra già di conoscerti un po'.
Suggerirei, per quella che è la mia esperienza, senz'altro di accettare di incontrarla..la lei. Una sera a cena, magari che non ci sia tuo figlio.
Invita, però anche qualcun'altro, qualcuno che ti sia molto vicino, non so una sorella o un'amica se lo preferisci, qualcuno del cui giudizio ti fidi veramente e a cui devi confidare preventivamente i tuoi dubbi. La presenza di questa persona ti servirà a sentirti più forte e poi a scambiare le opinioni del dopo. Ah poi, ultima cosa, ma non meno importante: quella sera cerca di essere più bella che puoi e mostrati sicura, assolutamente non gelosa e sii gentile.
Alla fine, però, tieni gli occhi aperti perché come hai già detto tu dopo tanti anni le cose possono accadere e spesso le colleghe si trovano lì a passare proprio nel momento giusto.
Ti ho detto tutto quello che avrei voluto qualcuno dicesse a me qualche anno fa.
Un abbraccio forte.
Grazie cara Melania, farò tesoro delle tue parole

D

Desert Rose

Guest
ciao

Mi sento di dirti questo: ascolta i campanelli di allarme che ti suonano, ma non per questo esagerare nel confrontarti con tuo marito, dialoga dialoga e dialoga serenamente! Mia moglie mi ha tradito con un collega, un collega che io conoscevo e con cui tutti assieme siamo stati a cena, Io, moglie, collega e fidanzata del collega. quando ancora tra loro non cera nulla a me questi campanelli suonarono eccome, e nonostante il dialogo che avevo e che ho con la moglie, il fattaccio successe. So che leggendomi non starai bene, ma il mio è soltanto uno dei tanti casi, e non necessariamente deve rispecchiare il tuo.
Ciao
Claudio
Grazie anche a te Claudio, ogni consiglio è ben accetto e ogni esperienza può insegnare qualcosa.
Ora devo andare anche se avrei tante cose da chiedere sia a te che a Melania. mi rifarò appena possibile.
E grazie a tutti voi che mi avete risposto, parlare mi ha fatto bene!

Mari'

Utente di lunga data
Senti Desert Rose mi e' venuta un'idea :) tu (a sorpresa) organizza una festa di benventa all'amica di tuo marito :mrgreen: chiama gli amici piu' fidati, ci vogliono per questa serata ;) e cercate d'imitare fedelmente il video

[video=youtube;c-lrE2JcO44]http://www.youtube.com/watch?v=c-lrE2JcO44[/video]​

Sorprenderai non solo "lei" ma anche lui ;) :up: :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Ciao e forse benvenuta,non ti avevo mai letta qua'.
Senza offesa,e lo riscrivo.....e'forse il caldo africano che provoca questo??
Attenta perche'nessun uomo sano di mente presenta l'amante alla moglie....io non lo farei neanche con una pisola puntata alla tempia...a meno che..speri in un giochetto a tre

Eliade

Super Zitella Acida
Senti Desert Rose mi e' venuta un'idea :) tu (a sorpresa) organizza una festa di benventa all'amica di tuo marito :mrgreen: chiama gli amici piu' fidati, ci vogliono per questa serata ;) e cercate d'imitare fedelmente il video

[video=youtube;c-lrE2JcO44]http://www.youtube.com/watch?v=c-lrE2JcO44[/video]​

Sorprenderai non solo "lei" ma anche lui ;) :up: :mrgreen:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vorrei scrivere qualcosa...ma...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Si mi è successo di provare attrazione per qualcun altro, sono umana, ma quando mi sono resa conto che la cosa poteva sconfinare in una relazione clandestina ho evitato di frequentarlo, perchè tengo troppo a mio marito per mettere a repentaglio quello che abbiamo costruito insieme.
uffa con sta stori dell'essere umaniiiiiii (nn ce l'ho con te sia chiaro)

ora perche pensi che lui nn tenga a te e possa mettere a repentaglio quello che avete costruito insieme ????
anni fa è successo anche a me e con gli stessi campanelli d'allarme ma con la differenza che io l'ho lasciato fare nn gli e ne ho neanche parlato anche le mie solo sensazioni tanto pensavo che comunque nn erano parole o scenate che potevano cambiare le cose l'ho lasciato andare ho sempre pensato che alla fine spettasse a lui decidere sia se dirmi le cose sia cosa fare ....
Alla fine poi credo abbia sofferto.... io come dico nn so fino a che punto si sono spinte le cose so solo per certo che si vedevano....
so che quando è finita io gli sono stata molto vicina ....

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vorrei scrivere qualcosa...ma...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pero' l'idea e' geniale dai :strepitoso::risata::risata::risata:

stellanuova

Utente di lunga data
Mi è stato detto che anche gli uomini hanno un sesto senso quindi non dirò che solo le donne intuiscono
che c'è qualcosa che non quadra, diciamo che se si provano sensazioni sgradevoli come l'essere sempre
tesi, non è mai per paranoia.
Io credo nell'amicizia tra uomo e donna ma prima si deve superare insieme la prova non farei mai sesso
con te perchè non mi attizzi. Reciproco, ovvio.

Papero

Utente di lunga data
ciao

Ciao
Claudio
Ciao Desert Rose.

Anche la mia ex amante, come Claudio, organizzò una cena con i colleghi e i relativi coniugi prima di iniziare la relazione con me. Non saprei se è stato un caso ma certa gente ha delle deviazioni mentali incredibili. Solo tu conosci tuo marito al punto di capire a che gioco sta giocando, può essere anche che farti conoscere lei per tranquillizzarti sia un disegno di una mente diabolica. Accetta la sfida ma organizza la serata come ti hanno suggerito e studia l'avversaria... I sintomi che hai descritto di tuo marito sono i sintomi classici di colui che tradisce o sta per farlo...

In bocca al lupo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.