secondo voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
c'è una coppia di amici di mia madre che sono ancora perfetti (hanno sui 75) innamorati fino a che non si siedono al tavolo da gioco..lì affilano i coltelli e se le danno di santa ragione

tante volte io propongo una partitina solo per divertirmi

Tu sei proprio un ammmore!

soleluna80

Utente di lunga data
c'è una coppia di amici di mia madre che sono ancora perfetti (hanno sui 75) innamorati fino a che non si siedono al tavolo da gioco..lì affilano i coltelli e se le danno di santa ragione

tante volte io propongo una partitina solo per divertirmi

anche tra me ed il mio boy è così! lui poi bara sempre ed io mi incazzo come una jena. butto le carte, urliamo con i ns amici che sghignazzano....è + forte di noi...fuori dal letto nessuna pietà

O

Old Asudem

Guest
anche tra me ed il mio boy è così! lui poi bara sempre ed io mi incazzo come una jena. butto le carte, urliamo con i ns amici che sghignazzano....è + forte di noi...fuori dal letto nessuna pietà
io amavo molto giocare a risiko con gli amici e il mio ex marito ma s'incazzavano sempre perchè quando mi rompevo o perdevo davo una manata ai carrarmatini e buttavo tutto all'aria..
A carte anch'io baro come una stronza

soleluna80

Utente di lunga data
io amavo molto giocare a risiko con gli amici e il mio ex marito ma s'incazzavano sempre perchè quando mi rompevo o perdevo davo una manata ai carrarmatini e buttavo tutto all'aria..
A carte anch'io baro come una stronza

io non baro x niente e mi straincazzo se mi accrorgo che si bara. una volta giocando a pictionnary un ns amico disegna 4 omini attorno ad un tavolo, salta su il mio ragazzo e fa "giunta comunale!" e noi come 4 rinco ci siamo guardate in faccia cercando di capire come da 4 omini fosse arrivato a giunta comunale....cocomere che non siamo altro!!gliel'aveva detto a bassa voce e noi causa musica no navevamo sentito!

O

Old Asudem

Guest
io non baro x niente e mi straincazzo se mi accrorgo che si bara. una volta giocando a pictionnary un ns amico disegna 4 omini attorno ad un tavolo, salta su il mio ragazzo e fa "giunta comunale!" e noi come 4 rinco ci siamo guardate in faccia cercando di capire come da 4 omini fosse arrivato a giunta comunale....cocomere che non siamo altro!!gliel'aveva detto a bassa voce e noi causa musica no navevamo sentito!
c'era un gioco a carte in cui c'era quello che doveva eliminare tutti per vincere.
Quando ti batteva eri morto (si diceva proprio fare il morto).
Tutte le volte che mi arrivava la carta dall'assassino io facevo finta di svenire e mi piegavo sul tavolo col braccio e il dito che indicava l'assassino..

s'incazzavano tutti come tori perchè non dovevi mai dire chi ti aveva passato la carta che ti faceva morire

soleluna80

Utente di lunga data
c'era un gioco a carte in cui c'era quello che doveva eliminare tutti per vincere.
Quando ti batteva eri morto (si diceva proprio fare il morto).
Tutte le volte che mi arrivava la carta dall'assassino io facevo finta di svenire e mi piegavo sul tavolo col braccio e il dito che indicava l'assassino..

s'incazzavano tutti come tori perchè non dovevi mai dire chi ti aveva passato la carta che ti faceva morire

Altre liti storiche a taboo (quel gioco che devi cercare di far indovinare delle parole senza usarne altre che sono riportate nella lista).....siamo arrivati ad un punto che x un periodo o giocavo io o giocava lui.
A parte che io lo controllavo come 1 rotwiler, ma avevo il mio perchè! non avendo un vocabolario forbitissimo (neppure gli altri ns amici maschietti a dire il vero) si sceglieva le parole + facili mentre ci distraevamo! Mentre noi ragazze facevamo i salti mortali x spiegare le parole + impossibili

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
....e cosa si fa quando il divario intellettuale è enorme ma l'affinità sessuale è grande? (sì, ok...so già la risposta
)

O

Old irresponsabile

Guest
per me la differenza di cultura incide e pesa parecchio.
Perchè è ovvio che se io ho studiato, sono curiosa, m'informo ( insomma uso il cranietto) non posso avere una fava da spartire con chi ha tre idee messe in croce, non ha interessi , non è curioso , non s'interessa ad altro che a calcio e cazzate e se gli parlo di amadeus crede intenda il presentatore...alla lunga credo proprio che porti a non avere una fava in comune.
Sulla politica e le idee diverse invece non vedo il problema anche se ho viste coppie quasi finire alle mani durante risse politiche....(pure giocare a carte fa male alla coppia...)
dipende: se si gioca a strip-poker.....

O

Old cornofrancese

Guest
è impressionante il fatto che meno sai più sei convinto di sapere e viceversa
"Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare insegna agli insegnanti, e chi non sa insegnare agli insegnanti fa politica"

Old Rocknroll

Utente di lunga data
......

Solo che tra una trombata ed un'altra qualcosa bisognerà pur farla. magari insieme, magari chiacchierando. se ci sono gli argomenti in comune però

A meno che tutto non si riduca ad una lunga e trepidante attesa tra una trombata ed un'altra: il che sarebbe anche legittimo. Ma forse un po' noioso ....

MK

Utente di lunga data
Solo che tra una trombata ed un'altra qualcosa bisognerà pur farla. magari insieme, magari chiacchierando. se ci sono gli argomenti in comune però

A meno che tutto non si riduca ad una lunga e trepidante attesa tra una trombata ed un'altra: il che sarebbe anche legittimo. Ma forse un po' noioso ....
E poi trombare solo per trombare, mah...

Lettrice

Utente di lunga data
Sara' ma io un rompicoglioni, egocentrico, puzzinosetto come me al mio fianco non ce lo voglio piu'!

Ricordo litigate furiose per minchiate incredibili...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Sara' ma io un rompicoglioni, egocentrico, puzzinosetto come me al mio fianco non ce lo voglio piu'!

Ricordo litigate furiose per minchiate incredibili...
Potresti trovare un uomo mediamente colto ed istruito che non abbia il tuo stesso carattere. Voglio dire se il problema è caratteriale, prescinde dallo spessore intellettuale della coppia il ftto che si possa o meno andar d'acordo. Credo io, eh.
ps Dov'è Maggie la nemica dei minatori?

Old Rocknroll

Utente di lunga data

lale75

Utente di lunga data
Una volta ogni tanto forse, poi ci si annoia...

Ma non credo mica sai. Se si è entrambi consapevoli del fatto che si tromba tanto per trombare, se nessuno dei due ci perde il sonno, direi che di noioso non c'è nulla...certo che se dev'essere solo sesso deve essere una cosa molto ben fatta altrimenti non ne vale la pena

Old Rocknroll

Utente di lunga data
............

Ma non credo mica sai. Se si è entrambi consapevoli del fatto che si tromba tanto per trombare, se nessuno dei due ci perde il sonno, direi che di noioso non c'è nulla...certo che se dev'essere solo sesso deve essere una cosa molto ben fatta altrimenti non ne vale la pena
Quototi. Dipende da quello che i due vogliono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.