secondo voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Potresti trovare un uomo mediamente colto ed istruito che non abbia il tuo stesso carattere. Voglio dire se il problema è caratteriale, prescinde dallo spessore intellettuale della coppia il ftto che si possa o meno andar d'acordo. Credo io, eh.
ps Dov'è Maggie la nemica dei minatori?

C'ho provato, carattere un po' piu' mite... l'ho messo sotto col trattore (tra l'altro era, e' un fumettista).

Oggi la Thatcher l'ho lasciata riposare... non mi dire che anche a te sta piu' simpatica lei

lale75

Utente di lunga data
Quototi. Dipende da quello che i due vogliono.

Esatto, certo non c'è nulla di peggio che non sapere cosa vuole l'altro o, peggio, che l'altro per trombare ti racconti la fiaba dell'orso e tu ti illudi. Meglio esser chiari, secondo me, poi uno decide se gli va o meno...ma di noioso, ripeto, non ci vedo proprio nulla, anzi.

Lettrice

Utente di lunga data
Esatto, certo non c'è nulla di peggio che non sapere cosa vuole l'altro o, peggio, che l'altro per trombare ti racconti la fiaba dell'orso e tu ti illudi. Meglio esser chiari, secondo me, poi uno decide se gli va o meno...ma di noioso, ripeto, non ci vedo proprio nulla, anzi.

Anche per me.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...

C'ho provato, carattere un po' piu' mite... l'ho messo sotto col trattore (tra l'altro era, e' un fumettista).

Oggi la Thatcher l'ho lasciata riposare... non mi dire che anche a te sta piu' simpatica lei
Nooooooooooo ..... Ti pare che potrei mai sostenere una cosa simile? Voi sardi siete vendicativi .....

Grande82

Utente di lunga data

io una volta ho provato a descrivere come volevo l'uomo al mio fianco, le cose imprescindibili, insomma, quelle che mi avrebbero fatto innamorare e restare innamorata. ho detto 'ah, sè, non esiste mica uno così'... invece.... certe volte il ganzo mi sconvolge perchè è persino meglio di quello che pensavo io!!! Poi ha anche un milione di altre cose che non pensavo neppure, ma tant'è!!!
Lettri, come lo vorresti di carattere quest'uomo per te?

O

Old sperella

Guest
Solo che tra una trombata ed un'altra qualcosa bisognerà pur farla. magari insieme, magari chiacchierando. se ci sono gli argomenti in comune però

A meno che tutto non si riduca ad una lunga e trepidante attesa tra una trombata ed un'altra: il che sarebbe anche legittimo. Ma forse un po' noioso ....
ma gli argomenti in comune ci sono quasi con tutti , difficile trovare una persona con cui non riuscire a parlare di nulla

O

Old sperella

Guest
Sara' ma io un rompicoglioni, egocentrico, puzzinosetto come me al mio fianco non ce lo voglio piu'!

Ricordo litigate furiose per minchiate incredibili...
a seconda del carattere così ci si scanna .
I puzzinosi non li reggo neanche io .

Lettrice

Utente di lunga data
io una volta ho provato a descrivere come volevo l'uomo al mio fianco, le cose imprescindibili, insomma, quelle che mi avrebbero fatto innamorare e restare innamorata. ho detto 'ah, sè, non esiste mica uno così'... invece.... certe volte il ganzo mi sconvolge perchè è persino meglio di quello che pensavo io!!! Poi ha anche un milione di altre cose che non pensavo neppure, ma tant'è!!!
Lettri, come lo vorresti di carattere quest'uomo per te?
Qui casca l'asinello cara Grande... dopo profonde ricerche mi son ben resa conto che chi mi attrae e' come me... e se ci penso e' cosi' che lo vorrei!

So che potrei puntare ad altro, tipo l'affidabilita', la dolcezza... ma questi tipi mi annoiano, per quanto colti e vivaci intellettualmente mi annoiano...

Mi metto l'anima in pace

Grande82

Utente di lunga data
Qui casca l'asinello cara Grande... dopo profonde ricerche mi son ben resa conto che chi mi attrae e' come me... e se ci penso e' cosi' che lo vorrei!

So che potrei puntare ad altro, tipo l'affidabilita', la dolcezza... ma questi tipi mi annoiano, per quanto colti e vivaci intellettualmente mi annoiano...

Mi metto l'anima in pace
Guarda che ti capisco perfettamente!
In 10-15 anni di vita relazionale con l'altro sesso non ho fatto che annoiarmi dopo 5-10gg.
Le uniche relazioni di durata decente sono state con uomini impossibili.
Finchè non mi sono guardata allo specchio e ho detto 'ma tu, che diavolo vuoi?'
E ho capito che volevo uno che mi amasse come se fossi la cosa più bella esistente sulla terra, come mi amava mio padre e allo stesso tempo fosse sfuggente nel suo amore, incapace di dimostrarlo davvero coi gesti ma tale che lo 'sentivi' a pelle... come mi amava mia madre....

che quadro psicologico, eh?

ti ricorda nessuno?

Ultima modifica:
O

Old Zyp

Guest
non addomesticato... che a agisce per puro istinto, ben lontano dall'esser razionale

imprevedibile, incoerente

una serpe che ti sfugge tra le mani

O

Old Zyp

Guest
c'è chi apprezza allora ....

Grande stavo quasi dicendo : vedi vedi che in fondo in fondo un pò le garbo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.