secondo voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Sei sicura di quello che dici?
c'è differenza tra il non essere prevedibili e l'essere sfuggenti....
io uno che vuol star solo ma sta con me perchè i massaggi vengono meglio così....na na!!

Vabbè, chiaro che non intendo un tipo così, dai...però non mi piacciono neppure quelli che ti stan dietro in adorazione. Certo se uno mi dice che mi chiama e poi non lo fa ci sto male ma sicuramente mentiene vivo il mio interesse

Grande82

Utente di lunga data

Vabbè, chiaro che non intendo un tipo così, dai...però non mi piacciono neppure quelli che ti stan dietro in adorazione. Certo se uno mi dice che mi chiama e poi non lo fa ci sto male ma sicuramente mentiene vivo il mio interesse
infatti è il binomio impossibile che credevo di non trovare.... quello che sa farmi sentire amata e adorata ma anche farmi impazzire mantenendo vivo l'interesse.....

Però è diverso da quello che dice zyp... lui la prima parte la esclude... con rispetto, zyppino!

lale75

Utente di lunga data
infatti è il binomio impossibile che credevo di non trovare.... quello che sa farmi sentire amata e adorata ma anche farmi impazzire mantenendo vivo l'interesse.....

Però è diverso da quello che dice zyp... lui la prima parte la esclude... con rispetto, zyppino!

Amata sarebbe sufficiente, guarda...adorata non so, forse è troppo

O

Old Zyp

Guest

O

Old Zyp

Guest
io uso poco il cell, quindi chi lo usa normalmente con me si trova a disagio

io mi faccio sentire ma non per sapere com'è andato il lavoro, ti chiamo se c'è qualcosa di interessante da dire o da fare

certo non ti chiamo ogni giorno e neppure ti mando 30 messaggi al dì

se mi vuoi è per altri motivi mica perchè son sempre li con la lingua di fuori

lale75

Utente di lunga data

io mi faccio sentire ma non per sapere com'è andato il lavoro, ti chiamo se c'è qualcosa di interessante da dire o da fare

Dalla mi esperienza e dai discorsi con le amiche mi par di capire che la maggior parte degli uomini siano così: noi stiamo ad aspettare telefonate che non arrivano mai pensando che se uno non chiama è perchè non è interessato, invece credo che il motivo sia molto più semplicemente che non abbiamo le stesse esigenze.

O

Old Zyp

Guest
certo

anche se il confine è poco chiaro, strategie, altri interessi, altre abitudini

.... se la frequenza è molto bassa, alla base manca qualcosa, manca interesse

Grande82

Utente di lunga data

e credi che mandare sms o chiamare sia avere la lingua fuori?
io semplicemente credo che se mi chiami è perchè hai voglia ed esigenza di chiamare.
Ed è un segnale forte e chiaro: ho voglia di te e solo di te.

O

Old Zyp

Guest
e credi che mandare sms o chiamare sia avere la lingua fuori?
io semplicemente credo che se mi chiami è perchè hai voglia ed esigenza di chiamare.
Ed è un segnale forte e chiaro: ho voglia di te e solo di te.

certo Grande quando sono interessato son più attento più pronto, cerco e voglio

il telefono non è parte di me, piuttosto organizzo e poi ci vediamo ma di sentirsi ogni sera con ??????? nulla da dirsi dopo un pò è un'abitudine a cui non ci si sottrae ma che allo stesso tempo infastidisce profondamente

io ri9esco a stare al tel per circa 3 -5 min, oltre se non per gravi motivi ho giù piantato il cell nel muro

ad oggi sonoa quota 4 ....

lingua di fuori non per indicar sottomissione, è solo per far capire che penso anche ad altro e la mia testa può esser altrove

Grande82

Utente di lunga data
certo

anche se il confine è poco chiaro, strategie, altri interessi, altre abitudini

.... se la frequenza è molto bassa, alla base manca qualcosa, manca interesse
mi sembra alquanto chiaro... e una volta a settimana + fine sett E' SCARSA..... per come la vedo io....

Grande82

Utente di lunga data
Dalla mi esperienza e dai discorsi con le amiche mi par di capire che la maggior parte degli uomini siano così: noi stiamo ad aspettare telefonate che non arrivano mai pensando che se uno non chiama è perchè non è interessato, invece credo che il motivo sia molto più semplicemente che non abbiamo le stesse esigenze.
quando ho iniziato a frequentare il mio attuale compagno, dopo la prima uscita, lui mi ha telefonato la sera dopo
e quella dopo ancora
e quello che mi disse fu: pensavo di non chiamare ma ho sentito il desiderio e l'esigenza di sentirti....
fidati: se non chiamano non ti vogliono abbastanza....

O

Old Zyp

Guest
quando ho iniziato a frequentare il mio attuale compagno, dopo la prima uscita, lui mi ha telefonato la sera dopo
e quella dopo ancora
e quello che mi disse fu: pensavo di non chiamare ma ho sentito il desiderio e l'esigenza di sentirti....
o magari son confusi come me

lale75

Utente di lunga data
e quella dopo ancora

Non lo so Grande, forse hai ragione, ma davvero fra le donne è una lamentela ricorrente quella del lui che non si fa mai sentire quindi o gli uomini sono per la maggior parte disinteressati o, evidentemente, abbiamo esigenze diverse. Mio marito, come Zyp, non sta al telefono con me per più di due minuti perchè la cosa lo infastidisce e si fa raramente sentire anche via sms ed è sempre stato così. Quando abbiamo iniziato a frequentarci non lo sentivo anche per giorni interi ed ogni volta che ci si vedeva non ci lasciavamo mai con un appuntamento per la volta dopo...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Esatto, certo non c'è nulla di peggio che non sapere cosa vuole l'altro o, peggio, che l'altro per trombare ti racconti la fiaba dell'orso e tu ti illudi. Meglio esser chiari, secondo me, poi uno decide se gli va o meno...ma di noioso, ripeto, non ci vedo proprio nulla, anzi.
....Credetemi, in certe circostanze serve.
E non sarà per sempre....

Lettrice

Utente di lunga data
Guarda che ti capisco perfettamente!
In 10-15 anni di vita relazionale con l'altro sesso non ho fatto che annoiarmi dopo 5-10gg.
Le uniche relazioni di durata decente sono state con uomini impossibili.
Finchè non mi sono guardata allo specchio e ho detto 'ma tu, che diavolo vuoi?'
E ho capito che volevo uno che mi amasse come se fossi la cosa più bella esistente sulla terra, come mi amava mio padre e allo stesso tempo fosse sfuggente nel suo amore, incapace di dimostrarlo davvero coi gesti ma tale che lo 'sentivi' a pelle... come mi amava mia madre....

che quadro psicologico, eh?

ti ricorda nessuno?
Il fatto e' che a me al momento non m'interessa proprio... non credo neanche di riuscire a sostenere una situazione simile (parte in neretto) in generale... alla fine io sfuggo dall'impegno

Miciolidia

Utente di lunga data
emma

che rilevanza può avere l'uguaglianza culturale per il benessere di una coppia

sicuramente è importante.credo che sia una questione di codici comunicativi, la stessa formazione puo' aiutare la comprensione; dico A e viene percepito A e non G.e viceversa.

Questo in via iniziale.

nel lungo periodo pero' non è piu' sufficente, o quantomeno mi rendo conto che è la voglia di comprendere che A sia A veramente e non una bugia intelletuale.
questo penso in maniera assolutamente semplificata.

Verena67

Utente di lunga data
certo Grande quando sono interessato son più attento più pronto, cerco e voglio

il telefono non è parte di me, piuttosto organizzo e poi ci vediamo ma di sentirsi ogni sera con ??????? nulla da dirsi dopo un pò è un'abitudine a cui non ci si sottrae ma che allo stesso tempo infastidisce profondamente

io ri9esco a stare al tel per circa 3 -5 min, oltre se non per gravi motivi ho giù piantato il cell nel muro

ad oggi sonoa quota 4 ....

lingua di fuori non per indicar sottomissione, è solo per far capire che penso anche ad altro e la mia testa può esser altrove

Questa è una sciocchezza!

Se vuoi bene a qualcuno, condividi un mondo di emozioni, valori, impressioni! E puoi parlarne alla morte - magari anche ripetendo gli stessi concetti - perché TI PIACE! TI FA STARE BENE!

Possiamo parlare di musica, libri, cinema, viaggi, cibo, calcio, i colleghi, i famigliari, gli amici, quel che succede nel mondo.

Non è VERO che parlare sia solo una caratteristica femminile. Io conosco almeno due uomini con cui parlo quotidianamente di tutto e di piu' da anni.

Se ti annoi, è perché in verità tu con queste persone non condividi NULLA di te, non sei aperto a discutere, e di loro IN FONDO non ti importa nulla, tantomeno la loro opinione sulle cose.

Il che non è solo colpa tua, magari anche loro che non si sono messe in gioco e non ti hanno aperto la loro anima.

Ma, credimi, una storia dove non si sente mai ha senso se il non sentirsi è sostituito dal VEDERSI (quindi parlare di persona!), altrimenti sono solo scuse.

Se non mi chiami per una settimana, e nemmeno mi vedi, è perché sul serio hai di MEGLIO da fare, e di me non te frega nulla!

Verena67

Utente di lunga data
Avete mai visto quelle coppiette in pizzeria, grugni e silenzi annoiati? MAMMA MIA CHE TRISTEZZA!

E quello sarebbe amore?!

Ma prendetevi un cane, sul serio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.