O
Old irresponsabile
Guest
massaggi?c'è differenza tra il non essere prevedibili e l'essere sfuggenti....
io uno che vuol star solo ma sta con me perchè i massaggi vengono meglio così....na na!!![]()
massaggi?c'è differenza tra il non essere prevedibili e l'essere sfuggenti....
io uno che vuol star solo ma sta con me perchè i massaggi vengono meglio così....na na!!![]()
Sei sicura di quello che dici?
c'è differenza tra il non essere prevedibili e l'essere sfuggenti....
io uno che vuol star solo ma sta con me perchè i massaggi vengono meglio così....na na!!
infatti è il binomio impossibile che credevo di non trovare.... quello che sa farmi sentire amata e adorata ma anche farmi impazzire mantenendo vivo l'interesse.....![]()
Vabbè, chiaro che non intendo un tipo così, dai...però non mi piacciono neppure quelli che ti stan dietro in adorazione. Certo se uno mi dice che mi chiama e poi non lo fa ci sto male ma sicuramente mentiene vivo il mio interesse
infatti è il binomio impossibile che credevo di non trovare.... quello che sa farmi sentire amata e adorata ma anche farmi impazzire mantenendo vivo l'interesse.....![]()
![]()
Però è diverso da quello che dice zyp... lui la prima parte la esclude... con rispetto, zyppino!![]()
![]()
Però è diverso da quello che dice zyp... lui la prima parte la esclude... con rispetto, zyppino!![]()
io uso poco il cell, quindi chi lo usa normalmente con me si trova a disagio
io mi faccio sentire ma non per sapere com'è andato il lavoro, ti chiamo se c'è qualcosa di interessante da dire o da fare
certo non ti chiamo ogni giorno e neppure ti mando 30 messaggi al dì
se mi vuoi è per altri motivi mica perchè son sempre li con la lingua di fuori
e credi che mandare sms o chiamare sia avere la lingua fuori?io uso poco il cell, quindi chi lo usa normalmente con me si trova a disagio
io mi faccio sentire ma non per sapere com'è andato il lavoro, ti chiamo se c'è qualcosa di interessante da dire o da fare
certo non ti chiamo ogni giorno e neppure ti mando 30 messaggi al dì
se mi vuoi è per altri motivi mica perchè son sempre li con la lingua di fuori
e credi che mandare sms o chiamare sia avere la lingua fuori?
io semplicemente credo che se mi chiami è perchè hai voglia ed esigenza di chiamare.
Ed è un segnale forte e chiaro: ho voglia di te e solo di te.
mi sembra alquanto chiaro... e una volta a settimana + fine sett E' SCARSA..... per come la vedo io....certo
anche se il confine è poco chiaro, strategie, altri interessi, altre abitudini
.... se la frequenza è molto bassa, alla base manca qualcosa, manca interesse
quando ho iniziato a frequentare il mio attuale compagno, dopo la prima uscita, lui mi ha telefonato la sera dopoDalla mi esperienza e dai discorsi con le amiche mi par di capire che la maggior parte degli uomini siano così: noi stiamo ad aspettare telefonate che non arrivano mai pensando che se uno non chiama è perchè non è interessato, invece credo che il motivo sia molto più semplicemente che non abbiamo le stesse esigenze.
o magari son confusi come mequando ho iniziato a frequentare il mio attuale compagno, dopo la prima uscita, lui mi ha telefonato la sera dopo
e quella dopo ancora
e quello che mi disse fu: pensavo di non chiamare ma ho sentito il desiderio e l'esigenza di sentirti....
fidati: se non chiamano non ti vogliono abbastanza....![]()
quando ho iniziato a frequentare il mio attuale compagno, dopo la prima uscita, lui mi ha telefonato la sera dopo
e quella dopo ancora
e quello che mi disse fu: pensavo di non chiamare ma ho sentito il desiderio e l'esigenza di sentirti....
fidati: se non chiamano non ti vogliono abbastanza....![]()
....Credetemi, in certe circostanze serve.Esatto, certo non c'è nulla di peggio che non sapere cosa vuole l'altro o, peggio, che l'altro per trombare ti racconti la fiaba dell'orso e tu ti illudi. Meglio esser chiari, secondo me, poi uno decide se gli va o meno...ma di noioso, ripeto, non ci vedo proprio nulla, anzi.
Il fatto e' che a me al momento non m'interessa proprio... non credo neanche di riuscire a sostenere una situazione simile (parte in neretto) in generale... alla fine io sfuggo dall'impegnoGuarda che ti capisco perfettamente!
In 10-15 anni di vita relazionale con l'altro sesso non ho fatto che annoiarmi dopo 5-10gg.
Le uniche relazioni di durata decente sono state con uomini impossibili.
Finchè non mi sono guardata allo specchio e ho detto 'ma tu, che diavolo vuoi?'
E ho capito che volevo uno che mi amasse come se fossi la cosa più bella esistente sulla terra, come mi amava mio padre e allo stesso tempo fosse sfuggente nel suo amore, incapace di dimostrarlo davvero coi gesti ma tale che lo 'sentivi' a pelle... come mi amava mia madre....![]()
![]()
![]()
![]()
che quadro psicologico, eh?![]()
![]()
ti ricorda nessuno?![]()
![]()
![]()
![]()
che rilevanza può avere l'uguaglianza culturale per il benessere di una coppia
certo Grande quando sono interessato son più attento più pronto, cerco e voglio
il telefono non è parte di me, piuttosto organizzo e poi ci vediamo ma di sentirsi ogni sera con ??????? nulla da dirsi dopo un pò è un'abitudine a cui non ci si sottrae ma che allo stesso tempo infastidisce profondamente
io ri9esco a stare al tel per circa 3 -5 min, oltre se non per gravi motivi ho giù piantato il cell nel muro
ad oggi sonoa quota 4 ....
lingua di fuori non per indicar sottomissione, è solo per far capire che penso anche ad altro e la mia testa può esser altrove