Scopre l'amante e fa 300.000 euro di danni

perplesso

Administrator
Staff Forum
Una mia ex collega si è ritrovata l'auto con una scritta gigante sul tettuccio.
TROIA
(A te sa sarebbe piaciuta😆)
Anche per loro niente corna, almeno credo 🤔 Lei aveva chiesto il divorzio e lui non l'aveva presa bene.
Mai dire mai

Ulisse

Utente di lunga data
Di solito succede quando si vuole imporre la propria "decisione" all'altro/a senza che la cosa sia stata discussa assieme
sicuramente anche questo.
ma se solo da un lato si percepisce questa fine, prima o poi questa "imposizione" arriverà.
Mi aspetto ovviamente che prima ci sia stata una fase di dialogo, più o meno lunga, dipende dalle coppie, in cui questo malessere sia stato condiviso ed analizzato.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sicuramente anche questo.
ma se solo da un lato si percepisce questa fine, prima o poi questa "imposizione" arriverà.
Mi aspetto ovviamente che prima ci sia stata una fase di dialogo, più o meno lunga, dipende dalle coppie, in cui questo malessere sia stato condiviso ed analizzato.
Non ho voglia di tornare sulla distinzione tra innamoramento ed amore. Però sarebbe il caso che uno/a prima di sposarsi sta differenza l'avesse chiara in mente

Ulisse

Utente di lunga data
Non ho voglia di tornare sulla distinzione tra innamoramento ed amore. Però sarebbe il caso che uno/a prima di sposarsi sta differenza l'avesse chiara in mente
perchè limiti a prima del matrimonio?
Vedo possibilissimo partire con la piena consapevolezza di provare entrambi amore ma, che per qualsiasi altro motivo, si spegne nel corso degli anni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vedo possibilissimo partire con la piena consapevolezza di provare entrambi amore ma, che per qualsiasi altro motivo, si spegne nel corso degli anni.
Perché in un anno e mezzo di servizio come vpo ne ho visti troppi di casi così

Brunetta

Utente di lunga data
finsice l'amore...e ci sta poco da fare.
Come la fiammella pilota della caldaia che quando si spegne non serve a niente aprire il rubinetto a manetta....
Cos’è l’amore?

perplesso

Administrator
Staff Forum
E qui si tornerebbe alla differenza tra innamoramento ed amore

Lostris

Utente Ludica
ritengo che almeno occorrerebbe avere l'onestà di parlarne, con l'altra persona, prima di metterla di fronte a decisioni prese unilateralmente
Oh guarda sfondi una porta più che aperta su questa cosa.
Anzi mi vien su la bile se ci penso quindi mi taccio.

ologramma

Utente di lunga data
Oh guarda sfondi una porta più che aperta su questa cosa.
Anzi mi vien su la bile se ci penso quindi mi taccio.
e chi avrebbe scritto qui se il traditore lo diceva prima di tradire?

Vera

Moderator
Staff Forum