Scopre l'amante e fa 300.000 euro di danni

Lostris

Utente Ludica
Beh, è andata meglio a lui di Bobbit.. 😁

Io non lo so come potrei reagire…

Vera

Moderator
Staff Forum
Lei poi si divertirà nella causa di divorzio.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
I €300000 li vede col cazzo. Gli atti vandalici senza lesioni tra marito e moglie contano Zero. Resta il fatto che sto morto di fame l'amante se la poteva pure scopare in un 4 stelle visto che mi pare di capire che due spicci in tasca li aveva.

Martoriato

Utente di lunga data
Quella ritardata della mia ex quando il giudice ( donna) le aveva detto " signora,veda di smetterla perche' se non smette lei la faccio smettere io e mi creda lei ci rimarra' molto male" il giorno dopo mi sono trovato la fiancata della macchina completamente scavata con un cacciavite. E' stata lei ? Non ne ho le prove ma mi piace pensare cosi', e' un grande classico delle donne cornute rifarsi sulle macchine dei mariti traditori,il mio avvocato mi aveva narrato di lunotti di BMW nuove di pacca sfondati da blocchetti di cemento.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Quella ritardata della mia ex quando il giudice ( donna) le aveva detto " signora,veda di smetterla perche' se non smette lei la faccio smettere io e mi creda lei ci rimarra' molto male" il giorno dopo mi sono trovato la fiancata della macchina completamente scavata con un cacciavite. E' stata lei ? Non ne ho le prove ma mi piace pensare cosi', e' un grande classico delle donne cornute rifarsi sulle macchine dei mariti traditori,il mio avvocato mi aveva narrato di lunotti di BMW nuove di pacca sfondati da blocchetti di cemento.
Io te l' avrei distrutta anche senza avere avuto le corna🤣🤣🤣🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
I €300000 li vede col cazzo. Gli atti vandalici senza lesioni tra marito e moglie contano Zero. Resta il fatto che sto morto di fame l'amante se la poteva pure scopare in un 4 stelle visto che mi pare di capire che due spicci in tasca li aveva.
magari è uno pigro

Ulisse

Utente di lunga data
la ex moglie di un io amico ha rigato la sua auto dappertutto.
Tettuccio compreso.
Non ci stava un cm quadrato privo di graffi.

quando la vidi, non ci potevo credere di quanto fosse stata certosina la cosa.
Però lasciò stranamente intatti tutti i cristalli

e nn si trattava nemmeno di corna.
Lui confessò di non amarla più e di volere il divorzio (che poi ha ottenuto)
Nessun altra donna è stata la causa della separazione fra loro

Vera

Moderator
Staff Forum
Tettuccio compreso.

Una mia ex collega si è ritrovata l'auto con una scritta gigante sul tettuccio.
TROIA
(A te sa sarebbe piaciuta😆)
Anche per loro niente corna, almeno credo 🤔 Lei aveva chiesto il divorzio e lui non l'aveva presa bene.

Ulisse

Utente di lunga data
Una mia ex collega si è ritrovata l'auto con una scritta gigante sul tettuccio.
TROIA
(A te sa sarebbe piaciuta😆)
🤣🤣🤣🤣

Anche per loro niente corna, almeno credo 🤔 Lei aveva chiesto il divorzio e lui non l'aveva presa bene.
pensandoci, queste forme di vandalismo potrebbero anche essere proprio una conseguenza dell'assenza di corna.
Non potendo incolpare ed arrabbiarti con l'amante di avertelo rubato o sul coniuge per averlo fatto, non hai altra valvola si sfogo che sfregiargli qualcosa di valore.
Ed a quel punto, mettere poi gli occhi sulla sua auto è un attimo :)

danny

Utente di lunga data
Tettuccio compreso.

Di certi divorzi comprendo benissimo le ragioni.

danny

Utente di lunga data
:eek:
No eh, che una praticamente è già mia! 😂

@danny , non fare gesti inconsulti di qui alle prossime ore, mi raccomando a te! 😂😂😂
Come hai visto, le bici erano a posto.
Comunque secondo me tutto dovrebbe andare con la parità...
Ovvero: tu non mi righi la macchina perché se lo fai io avviso la moglie del tuo amante che righerà la macchina a te o ti segherà le Louboutin e così via.
Un amante a testa e si risolve tutto.
Come in politica, in pratica, o come nella guerra fredda.

perplesso

Administrator
Staff Forum
🤣🤣🤣🤣

pensandoci, queste forme di vandalismo potrebbero anche essere proprio una conseguenza dell'assenza di corna.
Non potendo incolpare ed arrabbiarti con l'amante di avertelo rubato o sul coniuge per averlo fatto, non hai altra valvola si sfogo che sfregiargli qualcosa di valore.
Ed a quel punto, mettere poi gli occhi sulla sua auto è un attimo :)
Di solito succede quando si vuole imporre la propria "decisione" all'altro/a senza che la cosa sia stata discussa assieme