Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
2000 anni fa la prova scientifica era di sopravvivere senza un graffio alla lapidazione degli adulteri.Mah...chissà come sono andate effettivamente le cose...sappiamo solo che attorno all'imene è stato creato di tutto e di più. Ripeto sono dogmi.
Cose a cui credi, ma che non puoi dimostrare.
Se io mi metto in testa che lei mi ha tradito...lei come fa a dimostrare la sua innocenza? Con prove scientifiche?
Sono cose metafisiche...
Altro che dogma!
Giuseppe e Maria hanno trovato un accordo per mettersi in bella luce davanti agli agguerriti lanciatori di sassi, che li permetteva a condurre una vita relativamente tranquilla dopo il piccolo incidente dell'angelo Grabriele. Chi mai avrebbe dubitato nell'Angelo più potente del mondo religioso Ebreo?
Poiché di allora non si sapeva nulla di niente, era perfino possibile che Giuseppe l'abbia messa incinta in tempi e modi "impossibili". Da cui gli era venuto il dubbio ... ma qui siamo su Tradimento.net, per cui mi fermerò e sosterrò la tesi del tradimento.
Considerato che una Maria adultera sarebbe stata estremamente scomoda per un Gesù Dio In Terra e l'ipotesi della concezione tramite dell'angelo non poteva reggere a lungo, la Chiesa ha escogitato una cosa veramente incredibile, ossia il dogma della Verginità di Maria.