Sterminator
Utente di lunga data
?????Appunto che furono prodotti creati in laboratorio dalla scienza araba...come i Maya furono gli scopritori del mais, della patata...ecc....
Infatti gli amerindi inventarono il tabacco...come arma chimica contro gli europei.
La chiesa andò là e disse è giusto che i conquistadores vi sterminino, perchè ci serve il vostro oro, per fare altari al nostro dio.
Si Stermì andò così.
Hai mai letto le "lettere sulla tolleranza" di Locke...mi pare sia un bellissimo testo del 1689..
il tabacco inventato dagli amerindi come arma chimica contro gli europei?
mi chiedo se ste perle le partorisci spontaneamente o con l'assunzione di sostanze... :mrgreen: trolletto...
visto che lo usavano per i cazzi loro rituali da ben prima e fu importato dai tuoi antenati solo per bisinisse...:mrgreen:
mi chiedo anche se e' la chiesa che abbia letto quella roba visto che ha continuato a "diffondere" il verbo ancora con gli stessi sistemi, con i missionari moderni nel terzo e quarto mondo o nella piu' progredita galassia ex-sovietica, provocando lo scazzo mega-galattico della buonanima di AlessioII che avrebbe volentieri sparato a vista il finto buono Giovanni Paolo II...
Poi si meravigliano ed invocano la tolleranza quando certi vanno al sodo ed i cristiani in certi posti li fanno fuori.
Stessi risultati per quegli altri rompicoglioni Usa&getta, che anch'essi si meravigliano perche' il mondo non li ami quando esportano la loro democrazia...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sine Die, la vita di Wojtyla