Scoperte scientifiche della chiesa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto che furono prodotti creati in laboratorio dalla scienza araba...come i Maya furono gli scopritori del mais, della patata...ecc....
Infatti gli amerindi inventarono il tabacco...come arma chimica contro gli europei.
La chiesa andò là e disse è giusto che i conquistadores vi sterminino, perchè ci serve il vostro oro, per fare altari al nostro dio.
Si Stermì andò così.

Hai mai letto le "lettere sulla tolleranza" di Locke...mi pare sia un bellissimo testo del 1689..
?????

il tabacco inventato dagli amerindi come arma chimica contro gli europei?

mi chiedo se ste perle le partorisci spontaneamente o con l'assunzione di sostanze... :mrgreen: trolletto...

visto che lo usavano per i cazzi loro rituali da ben prima e fu importato dai tuoi antenati solo per bisinisse...:mrgreen:

mi chiedo anche se e' la chiesa che abbia letto quella roba visto che ha continuato a "diffondere" il verbo ancora con gli stessi sistemi, con i missionari moderni nel terzo e quarto mondo o nella piu' progredita galassia ex-sovietica, provocando lo scazzo mega-galattico della buonanima di AlessioII che avrebbe volentieri sparato a vista il finto buono Giovanni Paolo II...

Poi si meravigliano ed invocano la tolleranza quando certi vanno al sodo ed i cristiani in certi posti li fanno fuori.

Stessi risultati per quegli altri rompicoglioni Usa&getta, che anch'essi si meravigliano perche' il mondo non li ami quando esportano la loro democrazia...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

?????

il tabacco inventato dagli amerindi come arma chimica contro gli europei?

mi chiedo se ste perle le partorisci spontaneamente o con l'assunzione di sostanze... :mrgreen: trolletto...

visto che lo usavano per i cazzi loro rituali da ben prima e fu importato dai tuoi antenati solo per bisinisse...:mrgreen:

mi chiedo anche se e' la chiesa che abbia letto quella roba visto che ha continuato a "diffondere" il verbo ancora con gli stessi sistemi, con i missionari moderni nel terzo e quarto mondo o nella piu' progredita galassia ex-sovietica, provocando lo scazzo mega-galattico della buonanima di AlessioII che avrebbe volentieri sparato a vista il finto buono Giovanni Paolo II...

Poi si meravigliano ed invocano la tolleranza quando certi vanno al sodo ed i cristiani in certi posti li fanno fuori.

Stessi risultati per quegli altri rompicoglioni Usa&getta, che anch'essi si meravigliano perche' il mondo non li ama quando esportano la loro democrazia...

No ti rispondo nell'esatto modo in cui tu appai a me no?
E lo so...purtroppo per AlessioII non poteva godere del potere mediatico del polaccone...ma come sai...il polaccone si è vendicato di quella volta che da giovane lavorava in miniera e non stava bene...grazie alla chiesa conobbe il capitalismo...e come sai lo stato vaticano finanziò solidarnorsch...come grimaldello contro jeruzesky...
Poveri sovietici...neanche usando i tuoi amici lupi grigi...riuscironò a far fuori il grande papa...
Infatti il grande impero sovietico è andato in mona...solo per colpa del polacco...infatti il polacco disse a reagan tranquillo ora spazzo via io quei comunisti miscredenti...
Casso so anch'io sai che i tuoi amici cinesini...non sono andati al funerale...eh?
Ma figuriamoci gli ortodossi di costantinopoli...contro il papato di roma...
Ma non sai che la radice della guerra fredda è ancora l'atavica lotta tra chiesa cristiana d'occidente e quella d'oriente?
Sei proprio un ignorantone eh?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
No ti rispondo nell'esatto modo in cui tu appai a me no?
E lo so...purtroppo per AlessioII non poteva godere del potere mediatico del polaccone...ma come sai...il polaccone si è vendicato di quella volta che da giovane lavorava in miniera e non stava bene...grazie alla chiesa conobbe il capitalismo...e come sai lo stato vaticano finanziò solidarnorsch...come grimaldello contro jeruzesky...
Poveri sovietici...neanche usando i tuoi amici lupi grigi...riuscironò a far fuori il grande papa...
Infatti il grande impero sovietico è andato in mona...solo per colpa del polacco...infatti il polacco disse a reagan tranquillo ora spazzo via io quei comunisti miscredenti...
Casso so anch'io sai che i tuoi amici cinesini...non sono andati al funerale...eh?
Ma figuriamoci gli ortodossi di costantinopoli...contro il papato di roma...
Ma non sai che la radice della guerra fredda è ancora l'atavica lotta tra chiesa cristiana d'occidente e quella d'oriente?
Sei proprio un ignorantone eh?

bravo chen, te sei firmato...:rotfl:

va a cagher'...

(tanto gia' ci conosciamo e siamo intimi..)

bravo chen, te sei firmato...:rotfl:

ciao e vai a cagare...

(tanto gia' ci conosciamo e siamo intimi..)

Come volevasi dimostrare...
Ma si dai sei divertente...
Ma cosa sei riuscito a sterminare nella tua vita?

Sterminator

Utente di lunga data
Come volevasi dimostrare...
Ma si dai sei divertente...
Ma cosa sei riuscito a sterminare nella tua vita?
le zanzare...

se chen non sei te, il veneto e' pieno di teste di cazzo fatte con lo stampino allora...

siete precisi...sputati...

le zanzare...

se chen non sei te, il veneto e' pieno di teste di cazzo fatte con lo stampino allora...

siete precisi...sputati...

Uffa ti ho già detto che ci eravamo conosciuti all'università.
Lui nn si ricorda di me.
Certo che siamo tutte teste di cazzo...
E vorremmo tanto che ci lasciassero stare...
Insomma una sorta di pakistan...
E dopo...
Fora dai coglioni...indovina indovinello...chi????
Chi stai sui coglioni ai veneti?
Dai tempi dell'impero romano? Eh...
Però niente...eh...
Non ci lasciano andare...

Sterminator

Utente di lunga data
Uffa ti ho già detto che ci eravamo conosciuti all'università.
Lui nn si ricorda di me.
Certo che siamo tutte teste di cazzo...
E vorremmo tanto che ci lasciassero stare...
Insomma una sorta di pakistan...
E dopo...
Fora dai coglioni...indovina indovinello...chi????
Chi stai sui coglioni ai veneti?
Dai tempi dell'impero romano? Eh...
Però niente...eh...
Non ci lasciano andare...
adesso ti lascio a farti le seghe...sei eccitato al punto giusto...

adesso ti lascio a farti le seghe...sei eccitato al punto giusto...

certo e mi piace molto farmele...
del resto non ho un glande come il tuo eh?
te lo sei messo e mo te lo tieni...

Sterminator

Utente di lunga data
certo e mi piace molto farmele...
del resto non ho un glande come il tuo eh?
te lo sei messo e mo te lo tieni...
Azz dall'una mo' hai finito?:mrgreen:

Te nomino Superpipp Onorario....

ma chi ti digita sulla tastiera, er cane lupo?

Azz dall'una mo' hai finito?:mrgreen:

Te nomino Superpipp Onorario....

ma chi ti digita sulla tastiera, er cane lupo?

Sono molto resistente e morbido no?
Per questo riesco a farle felicette eh?
Del resto una pippa tira l'altra no?

Mari'

Utente di lunga data
Provocazione

Il Vaticano annuncia: «Wojtyla sarà beatificato il primo maggio 2011»

13:56 CRONACHEA sei anni dalla morte del papa polacco giunge la firma di Benedetto XVI. Il rito sarà celebrato nella domenica della Divina misericordia. Iniziati i lavori nella basilica di San Pietro per la realizzazione di una tomba che ospiterà il corpo del papa polacco
Scrivi
Video

Festa dei lavoratori
http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_dei_lavoratori

Pure questa vogliono cancellare :incazzato:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

...

Festa dei lavoratori

San Giuseppe, lavoratore e padre di Gesù non conta più nulla, perché grazie alle non più troppo recenti risultati scientifiche, la Chiesa avrebbe dovuto ammettere che percepire un figlio da Vergine e rimanere Vergine dopo il parto è impossibile.

Pertanto preferisce di coprire la questione con un velo pietoso :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
San Giuseppe, lavoratore e padre di Gesù non conta più nulla, perché grazie alle non più troppo recenti risultati scientifiche, la Chiesa avrebbe dovuto ammettere che percepire un figlio da Vergine e rimanere Vergine dopo il parto è impossibile.

Lassa perdere URZ, passiamo ad altro ;) :p :mrgreen:.

13:56 CRONACHEA sei anni dalla morte del papa polacco giunge la firma di Benedetto XVI. Il rito sarà celebrato nella domenica della Divina misericordia. Iniziati i lavori nella basilica di San Pietro per la realizzazione di una tomba che ospiterà il corpo del papa polacco
Scrivi
Video

Festa dei lavoratori

Non è colpa di Benedetto XVI se nel 2011, il primo maggio cade la seconda domenica di Pasqua, che si chiama appunto della divina misericordia. Come di sicuro saprai, la chiesa segue un calendario liturgico, appunto per celebrare le sue feste.
Dire che è una provocazione contro la festa dei lavoratori ci vuole proprio tutta. Assomigli a Persa che disse che scelsi il 2 maggio per il raduno a Bologna, per insultare i bolognesi...
Almeno se c'è un papa che ha difeso i lavoratori questo è Giovanni Paolo II. Un papa, che da giovane non fu certo un mantenuto, ma che conobbe la fatica del lavoro. Proprio sotto un paese comunista. Che ti piaccia o non ti piaccia.

facciamo attenzione a non cadere nei pregiudizi a prescindere.
gaber fu illuminante quando disse:
era comunista perché...era così ateo che aveva bisogno di un'altra chiesa

Anche perchè san Giuseppe si festeggia il 19 marzo...
Ma là si festeggia come sposo di Maria.
http://www.santiebeati.it/05/01/
Pensa al primo maggio si festeggia pure san vivaldo...il padre di antonio vivaldi!

I dogmi riguardanti la Madonna sono questi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Dogmi_mariani

Nella nostra religione si insegna che nulla è impossibile a Dio.
Del resto a me non cambia proprio nulla se Maria fosse vergine o meno...proprio nulla.

Ma il dogma appunto e:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dogma

E ognuno ha i suoi.
Il mio primo dogma?
Nessuna donna è fedele.

Finchè non avrò una prova certa e inconfutabile della fedeltà femminile, io contepinceton di sboronia detto il maialmondo squarcialupi, non mi converto.

facciamo attenzione a non cadere nei pregiudizi a prescindere.
gaber fu illuminante quando disse:
era comunista perché...era così ateo che aveva bisogno di un'altra chiesa
Ho un rispetto enorme per i non credenti, che conoscono le religioni, mi fanno ridere gli atei ignoranti come zucche...che però poi magari si attaccano ad ogni superstizione.
La fede è una cosa seria almeno quanto la fedeltà.
Un valore.

Come insegna Wittengstain...
http://serbal.pntic.mec.es/~cmunoz11/fisogni.pdf

MK

Utente di lunga data
Il mio primo dogma?
Nessuna donna è fedele.

Finchè non avrò una prova certa e inconfutabile della fedeltà femminile, io contepinceton di sboronia detto il maialmondo squarcialupi, non mi converto.
Allora la trasgressione le botte di allegria ecc.ecc. nascono dalla paura dell'infedeltà femminile? Infedeltà sessuale o sentimentale? O entrambe? :rolleyes:

Alce Veloce

Utente di lunga data
eccome.da atea ho un grande rispetto e una certa invidia per chi ha vera fede
Scusa, senza offesa per te, Minerva, ma pensare ad un ateo invidioso di un credente mi fa pensare solo ad una zitella vergine che non ha ancora trovato a chi darla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.