Scopamico o amante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
in realtà il dubbio è nella capacità di tenere quello che succede a letto all'interno di 4 mura. Chi ci riesce non perde nulla dell'amicizia. Però ammetto che sono in pochi a riuscire ad essere così razionali nel sesso

credo sia difficile per tutti: ma certe cose si impara a gestirle :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Questo perché tu cerchi amicizia, evidentemente lui cerca un oggetto sessuale. Ma un tuo amico, è diventato anche un oggetto sessuale?
questo non mi è mai successo perché non ho amici storici, solo recenti

free

Escluso
in realtà il dubbio è nella capacità di tenere quello che succede a letto all'interno di 4 mura. Chi ci riesce non perde nulla dell'amicizia. Però ammetto che sono in pochi a riuscire ad essere così razionali nel sesso
ma così sembra che il punto sia la discrezione, invece è proprio il rapporto di amicizia che cambierebbe (ammesso che prima lo fosse), nel senso che cambia essere a tu per tu con l'amico/a dopo esserci stata/o assieme...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi sa che tu hai visto una volta di troppo "Figli di un Dio minore":mrgreen::mrgreen:
Sono stanca e devo dormire ... Comunque azzo se era bello :D Bravissima lei (chenonmiricordocomesichiamal'attricepremiooscar) :D Ah si la Matlin :carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
credo sia difficile per tutti: ma certe cose si impara a gestirle :)
se non si ha paura.... sì. se non avessi imparato a gestire e gestirmi, mi sarei perso delle notti molto intense e delle amicizie molto vere solo per la paura di dire quello che passava x la testa.

Di base nelle risposte che ho letto finora ho visto molta paura e qualche pregiudizio.

Ci sono delle amicizie che non diverranno mai sesso,nemmeno dopo 4 birre belghe del trappista da 14 gradi

e ci sono delle amicizie che senza sesso non sarebbero la stessa cosa.

sono preziose entrambe. non saprei dire quale sia preferibile.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma così sembra che il punto sia la discrezione, invece è proprio il rapporto di amicizia che cambierebbe (ammesso che prima lo fosse), nel senso che cambia essere a tu per tu con l'amico/a dopo esserci stata/o assieme...
la discrezione vale sempre. che si tratta di amante,scopamica o quel che l'è

Io vorrei spiegare invece che si tratta di controllo :) e consapevolezza. se sai quello che fai,puoi fare tutto

mic

Utente di lunga data
questo non mi è mai successo perché non ho amici storici, solo recenti
Questo è particolare...ma da te me lo sarei aspettato. Solo, tutti i tuoi amici sono passati attraverso il sesso?

mic

Utente di lunga data
la discrezione vale sempre. che si tratta di amante,scopamica o quel che l'è

Io vorrei spiegare invece che si tratta di controllo :) e consapevolezza. se sai quello che fai,puoi fare tutto
Difficile saperlo realmente,in fondo, cerchiamo di scoprire chi siamo, ma siamo ben lungi dall'immaginare che cosa siamo...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
se non si ha paura.... sì. se non avessi imparato a gestire e gestirmi, mi sarei perso delle notti molto intense e delle amicizie molto vere solo per la paura di dire quello che passava x la testa.

Di base nelle risposte che ho letto finora ho visto molta paura e qualche pregiudizio.

Ci sono delle amicizie che non diverranno mai sesso,nemmeno dopo 4 birre belghe del trappista da 14 gradi

la penso come te

mah

Carola

Utente di lunga data
Mah

A volte leggo certe cacate qui dentro ..
....
Peggio di quando scrivo io da iPhone ( si stasera sono dal tablet😁😄)

Bah

Andrò a dormire approfittando di questa notte in hotel ( Roma e'bellissima 😍)

Notte

perplesso

Administrator
Staff Forum