mic
Utente di lunga data
Mi sa che tu hai visto una volta di troppo "Figli di un Dio minore":mrgreen::mrgreen:Approvo e quoto :up:
Mi sa che tu hai visto una volta di troppo "Figli di un Dio minore":mrgreen::mrgreen:Approvo e quoto :up:
in realtà il dubbio è nella capacità di tenere quello che succede a letto all'interno di 4 mura. Chi ci riesce non perde nulla dell'amicizia. Però ammetto che sono in pochi a riuscire ad essere così razionali nel sesso
questo non mi è mai successo perché non ho amici storici, solo recentiQuesto perché tu cerchi amicizia, evidentemente lui cerca un oggetto sessuale. Ma un tuo amico, è diventato anche un oggetto sessuale?
ma così sembra che il punto sia la discrezione, invece è proprio il rapporto di amicizia che cambierebbe (ammesso che prima lo fosse), nel senso che cambia essere a tu per tu con l'amico/a dopo esserci stata/o assieme...in realtà il dubbio è nella capacità di tenere quello che succede a letto all'interno di 4 mura. Chi ci riesce non perde nulla dell'amicizia. Però ammetto che sono in pochi a riuscire ad essere così razionali nel sesso
Sono stanca e devo dormire ... Comunque azzo se era belloMi sa che tu hai visto una volta di troppo "Figli di un Dio minore":mrgreen::mrgreen:
Ammazza mi tocca di ri ri quotarti :mrgreen: Notte bella gente ...come hai scritto tu: prima di tutto una persona che mi piace (= non serve definirla)
Uh, ecco! Molto interessante...questo non mi è mai successo perché non ho amici storici, solo recenti
se non si ha paura.... sì. se non avessi imparato a gestire e gestirmi, mi sarei perso delle notti molto intense e delle amicizie molto vere solo per la paura di dire quello che passava x la testa.credo sia difficile per tutti: ma certe cose si impara a gestirle![]()
la discrezione vale sempre. che si tratta di amante,scopamica o quel che l'èma così sembra che il punto sia la discrezione, invece è proprio il rapporto di amicizia che cambierebbe (ammesso che prima lo fosse), nel senso che cambia essere a tu per tu con l'amico/a dopo esserci stata/o assieme...
Questo è particolare...ma da te me lo sarei aspettato. Solo, tutti i tuoi amici sono passati attraverso il sesso?questo non mi è mai successo perché non ho amici storici, solo recenti
Difficile saperlo realmente,in fondo, cerchiamo di scoprire chi siamo, ma siamo ben lungi dall'immaginare che cosa siamo...la discrezione vale sempre. che si tratta di amante,scopamica o quel che l'è
Io vorrei spiegare invece che si tratta di controlloe consapevolezza. se sai quello che fai,puoi fare tutto
se non si ha paura.... sì. se non avessi imparato a gestire e gestirmi, mi sarei perso delle notti molto intense e delle amicizie molto vere solo per la paura di dire quello che passava x la testa.
Di base nelle risposte che ho letto finora ho visto molta paura e qualche pregiudizio.
Ci sono delle amicizie che non diverranno mai sesso,nemmeno dopo 4 birre belghe del trappista da 14 gradi
e ci sono delle amicizie che senza sesso non sarebbero la stessa cosa.
sono preziose entrambe. non saprei dire quale sia preferibile.
mahse non si ha paura.... sì. se non avessi imparato a gestire e gestirmi, mi sarei perso delle notti molto intense e delle amicizie molto vere solo per la paura di dire quello che passava x la testa.
Di base nelle risposte che ho letto finora ho visto molta paura e qualche pregiudizio.
Ci sono delle amicizie che non diverranno mai sesso,nemmeno dopo 4 birre belghe del trappista da 14 gradi
e ci sono delle amicizie che senza sesso non sarebbero la stessa cosa.
sono preziose entrambe. non saprei dire quale sia preferibile.
Anche se ha il pannocchione. Amico rimaneScusa, ma il pannocchione?
Uh, ecco! Molto interessante...
Questo è particolare...ma da te me lo sarei aspettato. Solo, tutti i tuoi amici sono passati attraverso il sesso?