mic
Utente di lunga data
Beato te allora...ma che cosa sei lo sai?allora io sono fortunato. so chi sono da sempre
Beato te allora...ma che cosa sei lo sai?allora io sono fortunato. so chi sono da sempre
ah, ecco: io non ho neppure amici gayOk, sono gay.Oppure ottuagenari
Scherzo dai...comunque tornando a bomba al 3D, la cosa è relativa, ma meno impossibile di quello che si crede...
io potrei testimoniarti il contrarioNo. Ho avuto amici con cui ho scopato. Ma non erano amicizia profonde. Appunto, erano trombamici. E visto che ho un paio di amici VERI ti dico che c'è una differenza enorme
Comunque ho un amico che è mio amico da quando avevo 15 anni. È il mio amico storico. Mi conosce meglio lui di chi mi ha scopata in tutte le posizioni del mondo. C'è intimità a 360 gradi. Pur non avendo mai scopatonon puoi dire mah se non hai considerato quello che ho scritto nelle prime 2 frasi del post
probabilmente hai trovato finora solo amici del tipo A. ti auguro di trovare anche amici del tipo B,è una bella sensazione avere qualcuno con cui ci possa mettere a nudo a 360 gradi
Ma amiche femmine? (Magari con cui NON hai fatto sesso)...ah, ecco: io non ho neppure amici gay
a quanto pare moltissime donne hanno carissimi amici gay, io no :smile:
sì ma non è rivelabile in pubblicoBeato te allora...ma che cosa sei lo sai?![]()
Io ne ho 2 carissimi.ah, ecco: io non ho neppure amici gay
a quanto pare moltissime donne hanno carissimi amici gay, io no :smile:
ne sono convinto. infatti contemplo l'amicizia asessuata uomo-donna.Comunque ho un amico che è mio amico da quando avevo 15 anni. È il mio amico storico. Mi conosce meglio lui di chi mi ha scopata in tutte le posizioni del mondo. C'è intimità a 360 gradi. Pur non avendo mai scopato
Azz...classificato tipo only for your eyes....sì ma non è rivelabile in pubblico![]()
Boh io non ci riesco a scopare con gli amici. Ci manca solo questo... Poi attacco con le mie menate e rotture di cazzo varie e mi gioco pure l'amiciziane sono convinto. infatti contemplo l'amicizia asessuata uomo-donna.
solo che non la considero un plus rispetto all'amicizia con sesso. solo una cosa diversa
Ognuno vive il sesso in maniera soggettiva: c'è chi ha bisogno di abbinarci forti sentimenti, chi non ce li abbina affatto, chi riesce a trovare un equilibrio nel coinvolgimento. E naturalmente, ci sono tutta una serie di cose che si possono riassumere nella parola "attrazione", sia fisica che mentale, che non si devono trascurare.se non si ha paura.... sì. se non avessi imparato a gestire e gestirmi, mi sarei perso delle notti molto intense e delle amicizie molto vere solo per la paura di dire quello che passava x la testa.
Di base nelle risposte che ho letto finora ho visto molta paura e qualche pregiudizio.
Ci sono delle amicizie che non diverranno mai sesso,nemmeno dopo 4 birre belghe del trappista da 14 gradi
e ci sono delle amicizie che senza sesso non sarebbero la stessa cosa.
sono preziose entrambe. non saprei dire quale sia preferibile.
Ok. Non lo fare.Boh io non ci riesco a scopare con gli amici. Ci manca solo questo... Poi attacco con le mie menate e rotture di cazzo varie e mi gioco pure l'amicizia
Vado in pace?Ok. Non lo fare.![]()
Se fossi un prete, ti benedirei...Vado in pace?
Se fossi un prete, ti benedirei...
...con l'acqua di Lourdes...![]()
Si che poi siamo io e la Matra che ti dobbiamo sopportareVado in pace?
si, non ti confondi.Ma l'avevo detto a te "vai in pace"? O mi confondo?
Ma che cosa??? Non è vero....e mi risulta pure che ti mando I bacini volanti prima di andare a dormire.Tu vuoi che faccio la brava però non mi calcoli mai...
![]()
Fatevi un thread vostro. Qui si parla di amici e trombamici. Voi avete già trombato o sono tutte chiacchiere e distintivo?Ma che cosa??? Non è vero....e mi risulta pure che ti mando I bacini volanti prima di andare a dormire.
Oh.
![]()
Si che poi siamo io e la Matra che ti dobbiamo sopportare![]()