ma quanno me posti t'ho detto mille vorte de sintetizza' in poche righe le tue stronzate, perche' e' raro che arrivo fino alla fine....Non capisci...
Tu non capisci cosa i clienti ti ordinano...
Poi riversi la minestra loro addosso no?
E succedono le risse no?
Ma saresti perfetto...
Uscendo dalla cucina sputi nei piatti dove gli altri poi mangiano...
E dentro di te...ridi...e dici....ahahahaahahhaha...tutti sti cojoni mangiano dove io sputo no?....
ahahahaahahahaha....
Ma poi...il Conte nano...s'incazza e succede questo no?
ahahahahahaahahahaha...
Vieni al raduno e vedi....ahahaahahahah...
[video=youtube;urFCtALZB6M]http://www.youtube.com/watch?v=urFCtALZB6M[/video]
CVDGuarda quello che scrivi non mi interessa nella maniera più assoluta,la tua provocazione era risibile e gratuita,!Non ho reagito perchè è stata una provocazione idiota tutto qui,ti è venuta appresso solo la tua amica!Chiarito questo grazie e arrivederci!!
Senti possiamo sistemare tutto...
Ho fatto richiesta scritta ad Admin...
Basta creare una sezione nuova del forum intitolata l'antro dei Merd
e mettere dentro sto 3d....
E tutto si aggiusta no?
E che siamo tutti delle schiappe....
Tutti al mare
a mostrare le s chiappe chiare...
Con Oscuro che ce l'ha duro....![]()
Oscuro sono io trombeur. Non mi is vede? Ho problemi di connessione.
Ma che fanno? Non intervengono mai? Tu e quel massi ve ne siete dette di tutte e nulla e' successo. Lo ha sistemato bene, Che arguzia
ti amo...sei la mia puttana preferita... :coglione:Ti sei perso l'ultimo ditrofront del cheater...ma hai letto??:rotfl::rotfl:Scrive che va bene,hai ragione, chiudiamo qui....senti un pò ma posso venire a litigare con te che sei l'unico serio in mezzo a sti quattro codardi?ti prego posso?
perdona le domande da novellino di trombeur, ma altri chi?No, io non sistemo nessuno,non spetta a me!Ci mancherebbe!Se ne occupano altri..!Io sono un utente plebeo!!