Simy
WWF
Però scusa, sarà pure una cazzata...e tu sai che son convinto del contrario...perchè se fosse come dici tu,cheater mi avrebbe mollato già da un pò non credi?Pensa che dopo mesi di assenza ha pensato bene di rientrare insultando il sottoscritto al suo primo intervento!!Adesso simy, tu continua pure a dire la tua verità,ma se questo soggetto dimostra altro, non devi incazzarti con chi si rifiuta di crederlo a giusta ragione...!Con questo ti esorto a restare in ottimi rapporti con lui e ci mancherebbe,ma anche a rispettare l'idea di chi vede nei suoi compartementi anche altro no?Sinceramente in questo credo che battiato abbia più ragione del pupetto che si sta rendendo ridicolo ogni giorno di più!!!![]()
io non mi sono incazzata...e ti ho sempre spalleggiato sugli attacchi... e lo sai...Io posso tenere a simy,ma questo non è un buon motivo per assecondarla nella difesa di un povero cazzaro!Ti repunto una persona seria per quel po che ti conosco,invece conosco anche tutta una serie di fesserie che racconta quell'altro!!!E non dubbi a scrivere che non condivido per nulla l'uscita di simy!!
non si tratta di chi ha più ragione o torto in questo caso...