Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Si certo cheater ,adesso proseguirai con gli insulti?cercherai di impietosirci con i tuoi racconti di amici disabili?con la storia di tua moglie?cosa pensi di fare?parlo seriamente?o magari ti inventerai che ti ho provocato io,insomma cosa vuoi fare?Senza offesa hai 33 anni non credi di fatto una figura barbina?Lascia stare sti 4 disgraziati che ti danno spago,dove vuoi arrivare?

oscuro

Utente di lunga data
Trombeur

E cosa ti posso risondere adesso?Mettiamola così,nei messaggi del non registrato che è stato identificato...ci sono delle frasi un pò forti che sono all'attenzione di chi di dovere!Adesso saranno valutate una serie di cose..e anche io valuterò il da farsi!!!

kikko64

Utente Incasinato
per la cronaca: cerebroleso, non celebro.perché , purtroppo è la materia cerebrale che è lesa...non la celebrità.
Ma insomma ... adesso Minerva Ti ci metti anche Tu ??

... un'altra "stupida provocazione" (cit.) questa volta nei confronti di The Cheater ...

Tebe

Egocentrica non in incognito
credo che a questo punto manchi la pedofilia , l'incesto, l'alito pesante e abbiamo terminato il repertorio.
mah...credevo che al peggio ci fosse un limite ma invece...secondo me dopo quelle cose che hai citato tu ne possiamo trovare altre.
Non mettere limiti al cattivo gusto.
(che magari è la volta buona che vengo smentita. Per una volta. Tipo. (cit))

massinfedele

Utente di lunga data
E cosa ti posso risondere adesso?Mettiamola così,nei messaggi del non registrato che è stato identificato...ci sono delle frasi un pò forti che sono all'attenzione di chi di dovere!Adesso saranno valutate una serie di cose..e anche io valuterò il da farsi!!!
davvero? guarda sono contento che sono cosi' efficienti. Dicono tanto male delle forze dell'ordine, ed invece sono attente. Io manco dall'italia da un po' e non sapevo di questi miglioramenti.

Ma pensandoci, non c'e'il rischo che ci vadano di mezzo gli innocenti? Per esempio, mentre rispondevi a tono a quello che ti provocava, anche tu lo minacciavi varie volte. Allora mi chiedo, dato che stanno esaminando il sito non e' meglio che li elimini i tuoi messaggi? Cosi' rimangono solo le sue di provocazioni.

The Cheater

Utente di lunga data
Si certo cheater ,adesso proseguirai con gli insulti?cercherai di impietosirci con i tuoi racconti di amici disabili?con la storia di tua moglie?cosa pensi di fare?parlo seriamente?o magari ti inventerai che ti ho provocato io,insomma cosa vuoi fare?Senza offesa hai 33 anni non credi di fatto una figura barbina?Lascia stare sti 4 disgraziati che ti danno spago,dove vuoi arrivare?
Mai avuto cani, sei il mio primo cucciolo da portare a spasso...lo sognavo da bambino

Ti amo cicciolotto :p

E

exStermy

Guest
sai, ho amici portatori di handicap che mi hanno insegnato molto:
in particolare come vivere serenamente il quotidiano, vivere le cose delle quali ci vergognamo in maniera strafottente e con coraggio...il segreto non sta nel sentirsi indignati, non nel sentirsi come gli altri, e nemmeno nel sentirsi superiori...
...il segreto di uno che ha un handicap, io non ho handicap ma fino a poco tempo fa lo vivevo come tale, sta nel diventare ancora più ironici di chi ti prende per il culo:
"tu non puoi avere figli, impotente" una battuta squallida direbbe qualcuno...
tu ti fai le pippe
tu nemmeno sai mettere incinta
tu qua, tu la...ahahahahah....

IO MI SENTO UN PRESERVATIVO VIVENTE CHE PUO' SCOPARE A DESTRA E A MANCA SENZA LASCIARE TRACCIA
IO MI SENTO IL DESIDERIO DI OGNI DONNA
I FIGLI NON MI VENGONO PERCHE' HO ATTIVATO LA MODALITA' "MONDO DI MERDA, RESTATE DOVE SIETE"
NON RIESCO A FARE FIGLI IN ITALIA, MA NEL RESTO DEL MONDO POTREI AVERNE A BIZZEFFE
LA MIA ROBA NON E' BUONA AD INGRAVIDARE, MA CERTE ABBUFFATE...

queste sono le mie battute...si gioca :carneval:

tra l'altro, per cronaca, ora sono molto impegnato a tenere il morale alto a mia moglie visto che "pare" non essere più la mia ROBA il problema...lunedì scorso l'ennesimo mancato impianto dopo una settimana di "forse forse"...

...eh vabè...NOI siamo giovani ancora...:up:
bravo...e gia' che ce l'hai a tiro, dille anche che merda sei cosi' vedemo se anche lei trova squallide le mie allusioni o trova squallido proprio il gran pezzo de merda che s'e' sposata...

poi pero' riporta che te dice .....o che te fa...

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Tromber

No!!Non si prende in esame l'insulto al nick, se viene diffamata una categoria di lavoratori,se vengono rivelati dati sensibili che possono far ricondurre all'identità della persona,tutto una serie di paramentri...!Ti ripeto non so cose che conosco,c'è un admin che valuta,poi di queste cose credo che se ne occupi la polizia postale di conseguenza viene inoltrato il tutto all'autorità giudiziaria!!Cmq fai le domande alla persona sbagliata, io mi occupo di altro,sono ignorante,non so scrivere,curo lettere e raccomandate,sono un dipendente delle poste!!

E

exStermy

Guest
Ma vuoi vedere che pure questo mi si mette a piangere come massinfede?Cheater per favore, ti prego non mi fare questo ,almeno tu,per favore!!!Almeno tu che sei uno con le palle,non puoi fare UNA FIGURA DI MERDA COSì DAI!!!:rotfl:
ma che se deve presenta'?

che cazzo deve di' alla moje su che l'e' successo p'anna' a trovallo all'ospedale?

ATTENTATO MAFIOSO?

ahahahahahah

Simy

WWF
No!!Non si prende in esame l'insulto al nick, se viene diffamata una categoria di lavoratori,se vengono rivelati dati sensibili che possono far ricondurre all'identità della persona,tutto una serie di paramentri...!Ti ripeto non so cose che conosco,c'è un admin che valuta,poi di queste cose credo che se ne occupi la polizia postale di conseguenza viene inoltrato il tutto all'autorità giudiziaria!!Cmq fai le domande alla persona sbagliata, io mi occupo di altro,sono ignorante,non so scrivere,curo lettere e raccomandate,sono un dipendente delle poste!!
m'è arrivata la luce...te la posso lasciare da pagare:mrgreen:

free

Escluso
sai, ho amici portatori di handicap che mi hanno insegnato molto:
in particolare come vivere serenamente il quotidiano, vivere le cose delle quali ci vergognamo in maniera strafottente e con coraggio...il segreto non sta nel sentirsi indignati, non nel sentirsi come gli altri, e nemmeno nel sentirsi superiori...
...il segreto di uno che ha un handicap, io non ho handicap ma fino a poco tempo fa lo vivevo come tale, sta nel diventare ancora più ironici di chi ti prende per il culo:
"tu non puoi avere figli, impotente" una battuta squallida direbbe qualcuno...
tu ti fai le pippe
tu nemmeno sai mettere incinta
tu qua, tu la...ahahahahah....

IO MI SENTO UN PRESERVATIVO VIVENTE CHE PUO' SCOPARE A DESTRA E A MANCA SENZA LASCIARE TRACCIA
IO MI SENTO IL DESIDERIO DI OGNI DONNA
I FIGLI NON MI VENGONO PERCHE' HO ATTIVATO LA MODALITA' "MONDO DI MERDA, RESTATE DOVE SIETE"
NON RIESCO A FARE FIGLI IN ITALIA, MA NEL RESTO DEL MONDO POTREI AVERNE A BIZZEFFE
LA MIA ROBA NON E' BUONA AD INGRAVIDARE, MA CERTE ABBUFFATE...

queste sono le mie battute...si gioca :carneval:

tra l'altro, per cronaca, ora sono molto impegnato a tenere il morale alto a mia moglie visto che "pare" non essere più la mia ROBA il problema...lunedì scorso l'ennesimo mancato impianto dopo una settimana di "forse forse"...

...eh vabè...NOI siamo giovani ancora...:up:
ma perchè, tu nel quotidiano parli di queste cose e di rimando sei "costretto" a fare queste battute "ironiche"?
non hai mai pensato di tenerti tali questioni delicate per te, scusa?
vivresti meglio, secondo me

massinfedele

Utente di lunga data
ma non fare il modesto, scrivi cosi' bene (quando ti moderi, eh, birbantello). Meno male, ma poi ora che ci penso, tu non avresti minacciato di andarlo a cercare per picchiarlo se fosse stato pericoloso, mica sei ingenuo. Comunque davero la presenza della polizia postale in tutti i siti mi rassicura, basta che rispettino la privacy. Eppero' quel cattivone di massinfedele se la passa liscia? Gia' me lo vedevo in lacrime? Nulla di male, ha capito, si e' scusato e questo basta. Sono certo che nel tuo gran cuore lo hai perdonato, come non ne vuoi a cheater. Allora si va a pranzo a roma? non vi piacchiate eh, promessa da boyscout

free

Escluso

come mai non mi hai ancora mandato il pacco?:mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
bravo...e gia' che ce l'hai a tiro, dille anche che merda sei cosi' vedemo se anche lei trova squallide le mie allusioni o trova squallido proprio il gran pezzo de merda che s'e' sposata...

poi pero' riporta che te dice .....o che te fa...

ahahahah
Cavolo quanto amo anche te...sei la mia baldracca...

...mi fai morire

E

exStermy

Guest
ma perchè, tu nel quotidiano parli di queste cose e di rimando sei "costretto" a fare queste battute "ironiche"?
non hai mai pensato di tenerti tali questioni delicate per te, scusa?
vivresti meglio, secondo me
certo che sei n'ingenua....

ahahahahah

tantissime merde fanno leva se non s'inventano apposta cazzate spaziali strappalacrime pe' farve scatta' l'istinto materno o peggio ed inkularve senza vaselina...

e qua ce ne stanno d'esempi...

maro'...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.