Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
non avevo letto questo post...io davvero non so che dire.... gli ho anche scritto dicendogli che stava esagerando e di smetterla...
io SO che lotti contro la mafia...e che per lo meno ci stai provando... ma sto post è veramente brutto... davvero....
poi continuiamo a guardare le sue parolacce...
io davvero non so cosa dire....

ah, bè, temo che vincerà la mafia, allora
ma non stava lottando contro il socio?

E

exStermy

Guest
Amore mio tu sei solo un bambino piccolo piccolo...i bambini fanno così, scrivono cose a vanvera cercando le più cattive senza minimamente conoscere la persona di fronte

Tu non mi conosci, non sai cosa faccio, i contesti in cui vivo e le persone che frequento, scrivi cavolate così, come i bambini di 8 anni

Un conto che mi scrivi parolacce e offese...eh vabe, litighiamo, giochiamo, vediamo chi ce l'ha più lungo...ma puntare il dito su miei insuccessi CHE NON ESISTONO è comico: io ho 33 anni e a parte il non avere ancora figli (che va benissimo al momento) ho praticamente tutto ciò che si possa chiedere...se non dovessi dare conto a moglie e impegni di lavoro, io prenderei un aereo stamattina stessa così, per piacere, destinazione roma, per venire da te e dirti "sei un coglione, prendimi la valigia e portamela in camera, tieni 5 euro"
Potrei farlo oggi, e ripeterlo ogni giorno fino a quando non ti vedrei sufficientemente umiliato, mio piccolo amico

Io combatto la mafia? Tu non sai cosa sia la mafia, tu sei il classico bulletto romanaccio cresciuto pensando che i 4 della banda locale fossero il peggio che la criminalità potesse fare...non hai idea cosa significhi denunciare il pizzo, fare convegni gridando "la mafia è una montagna di merda"...non hai idea di cosa rappresenti uscire su "la Sicilia" e "giornale di Sicilia" con foto faccione e titolo "i giovani imprenditori si ribellano al racket del pizzo" oppure "via le imprese mafiose dalla Sicilia"

Non parlare A ME di cose più grandi di me perché non hai idea TU di dove potresti finire...il problema è che tu pensi che sui forum si trovi solo gente semplice come te ed escludi di trovare persone di altro tipo, persone che magari ti fanno pensare "ma uno del genere non scriverebbe mai sui forum, non ha tempo ne interesse" e invece hanno purtroppo inventato iPhone e tablet vari che consentono questo, mentre sei in macchina con l'autista che ti porta in viaggio...e il piacere di fare la persona comune pur non essendolo intriga...
...ora, io sono una persona comune, ma meno di te ragazzo, meno di te...e in molto qui lo sanno...

Ti dico una cosa:
Gioca, sfottimi e offendimi, scrivi parolacce e ciò che vuoi...ma non entrare dove non conosci perché è stupido...
Gioca a chi ce l'ha più lungo e magari vincerai tu...ma non giocare a chi arriva prima sulla luna, perché tu sulla luna non ci puoi andare e non hai certezza che io invece non riesca...
sintetizzo...vai a cagare...

cazzo c'interessa cazzo fai se qua dentro sei uno sfigato a rimorchia' e pure impotente?...

ma vatte a nasconne....

e te pago 5 euro all'autista pe' portarte affankulo......

ahahahahahah

@lex

Escluso
No, si e' solo fatto...

ahahahahah
gratuitamente stocazzo...

riporto solo a livello notarile la merda che te buttano addosso quelle che t'hanno conosciuto ed hanno avuto la sfiga de farte installa' in casa loro, caro profugo e tossico...

ahahahah
qua te contamo i peli ner culo ad uno ad uno invece, drogato...

ahahahahah
e ce credo che sklera....

se caga sotto ancora l'attuale preda se sveja e lo sfankula come le artre...

ahahahahah
chi se somija se pija...

ahahahahah
armeno se stava a casa se sole, l'avra' scopata come dio comanda...

e quanno le ricapita?...mo' che arriveno gli alpini?

ahahahahahah
IL POMPINO DELLE VANITA'
Ahahahahahah

geko

Utente di lunga data
eh eh... pensa che ho guadagnato anche un rubino... massì, ti lascio il controllo, non ho problemi:mrgreen: sono ancora addormentata però: non ho capito qual'è il secondo test... che fai, mi interroghi? gekino..... attento... prima di andare a vedere fatti due conti:mrgreen::mrgreen:
Un rubino perché sei colta? :mrgreen:
Bisognava specificare che il cane non è un'offesa. :rotfl:E' il miglior amico del gatto.

Cosa dovrei contare, BadGirl? Coi caffé siamo ancora a quota due...

The Cheater

Utente di lunga data
Si vabbè. Bella l'Audi. Cosè, un'A6?
un carretto visto che (cit.):
"pesino sperduto della sicilia,4 pecore,una lupara,una scoppola,e la vita che ti scivola via,fra noia e sogni,ciao bello fantastica pure fra,cene e alberghi,che il massimo che hai visto forse è il traghetto per la calabria"

:mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
il trip sulla seconda guerra mondiale lo capisco benissimo. Soprattutto il periodo dei campi di concentramento, o meglio. Cosa ha portato all'idea di razza ma soprattutto come potessero persone normali arrivare a quel punto.
Ho letto un interessantissimo libro di cui ora non ricordo il nome ma lo cerco se ti interessa, dove l'autore, uno psichiatra mi sembra, analizzava quegli uomini che possono solo essere definiti bestie,per dare una risposta logica.
Anche perchè tra gli aguzzini spesso c'erano proprio i prigionieri.
Si parlava di depersonalizzazione e un sacco di altre cose.
Ovviamente era più facile con quelle persone con poca scolarizzazionee o comunque fanatici di qualcosa e poco inclini all'ascolto.
Gli altri, quelli che non reggevano e si rendevano conto dell'orrore che stavano perpetrando, si drogavano o alcolizzavano.

Un libro illuminante e non solo il profilo storico. Anche agghiacciante.
Ecco. Ho fatto un altro simposio storico.

sai nulla della storia dell'erotismo? scialliamo và!
Se piace il genere leggiti: Arcipelago Gulag di Aleksander Solzenycyn. E' una trilogia. Io sono ancora al primo volume e mi stò intrippando di brutto.

Firmato:

Storia di un Tubarao che si credeva un Pollo

The Cheater

Utente di lunga data
sintetizzo...vai a cagare...

cazzo c'interessa cazzo fai se qua dentro sei uno sfigato a rimorchia' e pure impotente?...

ma vatte a nasconne....

e te pago 5 euro all'autista pe' portarte affankulo......

ahahahahahah
a nonnè, dormito bene??? che dica l'artrosi??? :p

geko

Utente di lunga data
Io dico solo che sangue siculo di Audista non mente mai. :up:

Buona giornata gente, che ognuno si diverta come vuole... O come può. :rolleyes:

Simy

WWF

The Cheater

Utente di lunga data
non avevo letto questo post...io davvero non so che dire.... gli ho anche scritto dicendogli che stava esagerando e di smetterla...
io SO che lotti contro la mafia...e che per lo meno ci stai provando... ma sto post è veramente brutto... davvero....
poi continuiamo a guardare le sue parolacce...
io davvero non so cosa dire....
no no aspetta gioia, precisa perchè qui poi fantasticano:
hai scritto a chi??? non a me
continuiamo a guardare le sue parolacce chi??? non tu, non hai mai pubblicamente giudicato il suo scrivere

TU NON SAI MAI COSA DIRE...è il tuo migliore amico, non capisco perchè stai provando a fare da paciere, in fondo io chi ti rappresento oltre ad un fesso che si era fidato??? nessuno, giusto

mi prendono per uno che rimorchia...e lo sai che è grazie a te se scrivono questo sti due, e sai bene che io da signore non entro nel merito della vicenda...io rimorchio chi??? andiamoci piano gioia, perchè poi uno si incazza seriamente e dimentica ogni buon senso ed educazione...poi non controllo più cosa racconto...

...hai un amico che magari fuori di qui è un buono, ti credo, ma che sul forum è una fogna...tienitelo stretto, ma tienilo a bada perchè è un fiume inquinato in piena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.