Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso

@lex

Escluso
IL POMPINO CON GLI STIVALI
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
IL BEL POMPINO ADDORMENTATO NEL BOSCO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
I POMPINI NUOVI DELL'IMPERATORE
AHAHAHHAHAHAHAHAAH
IL POMPINO SUL PISELLO
AAHHAHAHAHAHA
IL POMPINO MAGICO
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
LA LAMPADA DI POMPINO
AHAHAHAHAHAHAHAH
ALI' BABA' E I 40 POMPINI
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

Sbriciolata

Escluso
vado a nanna.... :blu:
la nottata saà lunga....prima di spegnere mi mandi un mp dovi mi indichi il numero di post da cui posso ricominciare a leggere:D?
brava, vai a nanna... non è posto per le brave bimbe questo

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Io non so quanto tu possa essere recuperabile...!Tu hai un idea di te stesso troppo distante da quello che sei nella realtà,finisci per metterti in situazioni più grandi di te e fai fatica ad uscirne...!Pensi di saperci fare con le donne e non è così,si, racconti un sacco di storie ma anche la donna più buona alla fine capisce che non stanno in piedi e ti piscia,e non devi incazzarti se vanno altrove e non è carino che ti incazzi con l'altrove poi....!Pensi di essere un figo e non sei affatto figo..ma nessuno può vietarti di pensarlo....!Detto fra noi, mi tengo quello che tu non puoi avere...ti lascio serenamente la grammatica,continuare a prendertela con me per il tuo insuccesso è deprecabile, chi è cresciuto con la tua educazione vedi sempre negli altri il motivo del proprio disagio!So che continuerai a scrivere immondizia...fai tesoro di quello che ti ho scritto ora invece!Ah dimenticavo,non siamo più tanto giovani vedi di crescere,e la storia che combatti la mafia....è ridicola come spesso sei ridicolo tu!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Posso consigliarti una cosa?insultare nell'ombra non è il massimo...registrati,contatta alex in pvt,vi incontrate da vicino e chiarite davanti un caffè quello che c'è da chiarire non credi?O anche tu sei uno da alti livelli...:rotfl: tipo massinfede?Senza polemica!!!

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Mhhh stanotte niente coca,lettere,raccomandate,e molta paura quando son tornato a casa.....!!I violenti e certe situazioni son cose con cui non mi sono mai relazionato,un mondo desueto per me,meglio le mie lettere pacifiche....!!

Sbriciolata

Escluso
Ma che brava BadGirl: test superato.
Oltre alle manette ti meriti un altro premio, sempre metallico. Un roller drum tutto per te.
Se superi anche la prova switch, direi che siamo perfetti. :mrgreen: Perché mistress come sei non ci siamo proprio eh, no no.

Dai, viè qua che proviamo...

:mrgreen: :rotfl:
eh eh... pensa che ho guadagnato anche un rubino... massì, ti lascio il controllo, non ho problemi:mrgreen: sono ancora addormentata però: non ho capito qual'è il secondo test... che fai, mi interroghi? gekino..... attento... prima di andare a vedere fatti due conti:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Non ho visto nulla,solo gente di alto livello.....lettere e raccomandate.!!!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Perchè chi passa la notte a minacciare pestaggi,sangue,e poi si mette a piangere...e gente di alto livello?:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.