Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sono entrato nel forum attorno alle 9, rientro per guardare e leggere qualcosa, e qualcosa ho letto.

Esco nuovamente, non valeva la pena rientrare.

The Cheater

Utente di lunga data
io dormo sempre beato perche' sto pure a posto co' la coscienza nun essendo manco un vigliacco e mezzasega come attia che cerca de trombarse pure i buchi delle serrature...

senza manco riuscirce....

ahahahahah...
nonno esci da casa...non dico ogni giorno ma almeno ogni tanto, un'oretta la settimana...un po' d'aria...

apri la finestre di quel cesso di casa che ti ritrovi...

E

exStermy

Guest
Sono entrato nel forum attorno alle 9, rientro per guardare e leggere qualcosa, e qualcosa ho letto.

Esco nuovamente, non valeva la pena rientrare.
fai bene....aspetta che finisce la derattizzazione...

girano zoccole grosse come conigli...

ahahahahahah

free

Escluso
no no aspetta gioia, precisa perchè qui poi fantasticano:
hai scritto a chi??? non a me
continuiamo a guardare le sue parolacce chi??? non tu, non hai mai pubblicamente giudicato il suo scrivere

TU NON SAI MAI COSA DIRE...è il tuo migliore amico, non capisco perchè stai provando a fare da paciere, in fondo io chi ti rappresento oltre ad un fesso che si era fidato??? nessuno, giusto

mi prendono per uno che rimorchia...e lo sai che è grazie a te se scrivono questo sti due, e sai bene che io da signore non entro nel merito della vicenda...io rimorchio chi??? andiamoci piano gioia, perchè poi uno si incazza seriamente e dimentica ogni buon senso ed educazione...poi non controllo più cosa racconto...

...hai un amico che magari fuori di qui è un buono, ti credo, ma che sul forum è una fogna...tienitelo stretto, ma tienilo a bada perchè è un fiume inquinato in piena...

ma a me questo sembra il meno
vedi un po' quello che scrivi...

The Cheater

Utente di lunga data
l'aria te, ne pija tanta invece e te fa pure corente...

chiudi le rekkie che te se spegne la neuro...
che lingua è??? cinese mandarino???

nonno non ti lamentare con il mondo...la fine purtroppo prima o poi arriva per tutti, il tuo avvicinarcisi è naturale...

goditi la terza età con dignità

battiato63

Utente di lunga data
:scared:
no no aspetta gioia, precisa perchè qui poi fantasticano:
hai scritto a chi??? non a me
continuiamo a guardare le sue parolacce chi??? non tu, non hai mai pubblicamente giudicato il suo scrivere

TU NON SAI MAI COSA DIRE...è il tuo migliore amico, non capisco perchè stai provando a fare da paciere, in fondo io chi ti rappresento oltre ad un fesso che si era fidato??? nessuno, giusto

mi prendono per uno che rimorchia...e lo sai che è grazie a te se scrivono questo sti due, e sai bene che io da signore non entro nel merito della vicenda...io rimorchio chi??? andiamoci piano gioia, perchè poi uno si incazza seriamente e dimentica ogni buon senso ed educazione...poi non controllo più cosa racconto...

...hai un amico che magari fuori di qui è un buono, ti credo, ma che sul forum è una fogna...tienitelo stretto, ma tienilo a bada perchè è un fiume inquinato in piena...

neretto... marò... sto tremando dalla paura.. :scared: mè fatt venì ò fridd n'cuoll....

The Cheater

Utente di lunga data

The Cheater

Utente di lunga data
boh, ma che ci fa in macchina in mezzo al niente?:mrgreen:
percorsi superalternativi antibombardamento?
a te sembra niente...alla tua destra c'è un'industria...

The Cheater

Utente di lunga data
detto da te è un complimento DEMENTE.... era chiaro che era rivolto a Simy, ti guardi bene dal minacciare un uomo .. VIGLIACCO
vabè, almeno gli altri due un cervello ce l'hanno...

...tu sei proprio debilitato...

dai non c'è niente...ciao giò giò :lecca:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.