Scavolini e autogrill

Eagle72

Utente di lunga data
Ma ovvio che no. Ma vuoi mettere un paio d'ore di piacere.
C'è chi corre
Chi va in piscina
Chi fa aperitivo con amici
Chi sperpera soldi nelle sale gioco
Chi fa l'amore con qualcuno che lo fa star bene

PIACERE, PURO PIACERE
Tutti quelli elencati tranne l ultimo arrecano danno a chi hai affianco. Questa è la differenza. E non diciamo cazzate che scopare fuori casa (a meno che non sia un gioco condiviso con lo stesso) non è togliere qualcosa al partner.

Brunetta

Utente di lunga data
Chi non tradisce è uno per carattere molto rigido, che non ama il rischio, poco egoista e molto empatico. Non ha meno pulsioni degli altri.
Invece chi tradisce è un figo, elastico (con se stesso forse) egoista, mancante di empatia, con forti pulsioni?

Brunetta

Utente di lunga data
Se penso a me non avevo carenze nel mio rapporto. Ho conosciuto una persona che mi ha fatto desiderare altro e mi ha dato tanto come individuo
In effetti compensare non è il verbo che avrei usato
Ripeto quando ho avuto la sensazione che fosse una compensazione anni dopo mi sono fermata proprio perché non era “corretto” per nessuno
Quindi quell’ALTRO non c’era nella relazione matrimoniale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutti quelli elencati tranne l ultimo arrecano danno a chi hai affianco. Questa è la differenza. E non diciamo cazzate che scopare fuori casa (a meno che non sia un gioco condiviso con lo stesso) non è togliere qualcosa al partner.
Gli togli la possibilità di sapere
Poi in molti casi togli altro e sono i casi che insisto , non capisco

Eagle72

Utente di lunga data
Chi non tradisce Ama [emoji41].
Non so. Penso di no. Ho tradito pur amando. Ma il mix di rigidita, paura, empatia mi ha fatto tradire in un modo differente da mia moglie, che per carattere è una egoista e che non valuta mai il rischio delle sue azioni..difronte a una sbandata abbiamo agito molto diversamente. Eppure ci amiamo. Ne sono certo.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti quelli elencati tranne l ultimo arrecano danno a chi hai a fianco. Questa è la differenza. E non diciamo cazzate che scopare fuori casa (a meno che non sia un gioco condiviso con lo stesso) non è togliere qualcosa al partner.
Anche se condiviso toglie comunque l’esclusività.
L’esclusività è un elemento importante in una relazione? È un segno di valore che ognuno dà all’altro?

oriente70

Utente di lunga data
Non so. Penso di no. Ho tradito pur amando. Ma il mix di rigidita, paura, empatia mi ha fatto tradire in un modo differente da mia moglie, che per carattere è una egoista e che non valuta mai il rischio delle sue azioni..difronte a una sbandata abbiamo agito molto diversamente. Eppure ci amiamo. Ne sono certo.
Tradiresti tuo figlio? [emoji41]

Skorpio

Utente di lunga data
Sì. Hai capito male.
Se si va all’autogrill non si risolve niente.
Mah.. qui in Toscana "risolvere" ha un significato diverso allora..

Perché anche secondo me non si "risolve" nulla.. e ripeto che se una donna mi abbracciasse dicendo che sta "risolvendo" suoi problemi di coppia, scapperei al volo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Perché anche secondo me non si "risolve" nulla.. e ripeto che se una donna mi abbracciasse dicendo che sta "risolvendo" suoi problemi di coppia, scapperei al volo
Quoto

Skorpio

Utente di lunga data
Non posso grassettare ma la tua parte centrale è esattamente il mio pensiero. Mi darebbe fastidio frequentare qualcuno per compensare e se percepissi che sono questo in una relazione scapperei
Ci sono tante belle persone a questo mondo, che non capisco perché bisogna essere spinti a conoscerle solo perché si è nel bisogno di "risolvere" qualcosa in casa

Mah.. il mondo è buffo

Eagle72

Utente di lunga data
Tradiresti tuo figlio? [emoji41]
Ovvio che no. Ma quando mi fa incazzare di brutto me ne allontano ...e lo amo di meno. E infatti ho preferenza per la seconda..di carattere molto piu dolce ed affine. Alla lunga potrei decidere di dedicarmi molto piu alla seconda che alla prima..pur rispettando i miei doveri. E cmq la relazione genitori figli non è quella di una coppia.

oriente70

Utente di lunga data
Ci sono tante belle persone a questo mondo, che non capisco perché bisogna essere spinti a conoscerle solo perché si è nel bisogno di "risolvere" qualcosa in casa

Mah.. il mondo è buffo
Vero nel momento che non ci trombi e chiedi rispetto al partner [emoji41]

oriente70

Utente di lunga data
Ovvio che no. Ma quando mi fa incazzare di brutto me ne allontano ...e lo amo di meno. E infatti ho preferenza per la seconda..di carattere molto piu dolce ed affine. Alla lunga potrei decidere di dedicarmi molto piu alla seconda che alla prima..pur rispettando i miei doveri. E cmq la relazione genitori figli non è quella di una coppia.
Però le hai tirate su con determinati principi [emoji41] fate ciò che dico ma non fate ciò che faccio [emoji41].

Brunetta

Utente di lunga data

Si compensa.. :idea:

Eagle72

Utente di lunga data
Anche se condiviso toglie comunque l’esclusività.
L’esclusività è un elemento importante in una relazione? È un segno di valore che ognuno dà all’altro?
Perdonami ma no. Ho visto un intervista a una coppia di scambisti. Entrambi concordavano. Accettavano la scopata extra solo se organizzata insieme, scegliendo luogo e persona coinvolta. Perfino la lingerie. Li rendeva coppia. Ma affermavano che se uno dei due avesse organizzato incontro da solo con la stessa persona sarebbe stato tradimento. Sentivano mancare il senso di coppia. In un caso c era un gioco di coppia che rinsaldava. Nell altro la menzogna. Eppure il gesto è lo stesso. E li capisco benissimo.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Perdonami ma no. Ho visto un intervista a una coppia di scambisti. Entrambi concordavano. Accettavano la scopata extra solo se organizzata insieme, scegliendo luogo e persona coinvolta. Perfino la lingerie. Li rendeva coppia. Ma se uno dei due avesse organizzato incontro da solo con la stessa persona sarebbe stato tradimento. Sentivano mancare il senso di coppia. In un caso c era un gioco di coppia che rinsaldava. Nell altro la menzogna. Eppure il gesto è lo stesso. E li capisco benissimo.
L’esclusività è la premessa alla intimità, non genitale, ma interiore.
Quelli sono uniti dalla complicità e dal reciproco controllo. Oltretutto controllo esterno che fa supporre il controllo della interiorità che invece resta oscura.

Eagle72

Utente di lunga data
L’esclusività è la premessa alla intimità, non genitale, ma interiore.
Quelli sono uniti dalla complicità e dal reciproco controllo. Oltretutto controllo esterno che fa supporre il controllo della interiorità che invece resta oscura.
Infatti poi dicevano che il vero rischio è che uno possa poi innamorarsi. E l'organizzarsi senza condivisione ne era una conferma.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti poi dicevano che il vero rischio è che uno possa poi innamorarsi. E l'organizzarsi senza condivisione ne era una conferma.
Ma la complicità è ben diversa dalla intimità.