jack-jackson
Utente di lunga data
Bisognerebbe sentire @omicron come pronunicia cannuccia di cocacolaAssolutamente no anzi.
Vero.
Parlavo della Toscana.
Bisognerebbe sentire @omicron come pronunicia cannuccia di cocacolaAssolutamente no anzi.
Vero.
Parlavo della Toscana.
Lei aspettava solo il tuo arrivo quindi. Ma comunque visto che vi vedete ogni tot non pensi che il gestore se la possa spassare con una più giovane e magari più gnocca di te ?Assolutamente no anzi.
Vero.
Parlavo della Toscana.
Confermo: l'italiano è considerata, dalle donne, la lingua più erotica a livello planetario.Per me la lingua più sensuale è l'italiano, il francese mi affascina (come ho gia detto rivelsndo le mie oscure preferenze), ma è in realtà una lingua intellettuale. Poi il portoghese parlato dai brasiliani, è molto morbido, musicale.
Lei e’ nell’entroterra. Comunque non si è più connessa.Bisognerebbe sentire @omicron come pronunicia cannuccia di cocacola
Ma guarda che lei mica lo sapeva. Non è che la gente si separa solo se c’è una terza persona. Per quanto riguarda la distanza: la certezza non la può avere nessuno al 100%. Ne a distanza ne nella stessa abitazione. Perché se io convivessi potrei avere questa certezza? Direi di no perché le persone non stanno h24 insieme. Quindi e’ la stessa identica domanda che ho fatto pure io ieri in generale se tutti fossero sicuri di non essere traditi. Cioè se dovessimo vivere con questo pensiero nessuno starebbe con nessuno.Lei aspettava solo il tuo arrivo quindi. Ma comunque visto che vi vedete ogni tot non pensi che il gestore se la possa spassare con una più giovane e magari più gnocca di te ?
Anche a me piace molto il portoghesePer me la lingua più sensuale è l'italiano, il francese mi affascina (come ho gia detto rivelsndo le mie oscure preferenze), ma è in realtà una lingua intellettuale. Poi il portoghese parlato dai brasiliani, è molto morbido, musicale.
Come mai ?Lei e’ nell’entroterra. Comunque non si è più connessa.
Madonna Etta sei come Renzi quando, dopo il referendum di questi giorni, gli hanno chiesto come mai non si fosse dimesso quando sosteneva di dimettersi una volta perso il referendum del 2016Lei e’ nell’entroterra. Comunque non si è più connessa.
Ma guarda che lei mica lo sapeva. Non è che la gente si separa solo se c’è una terza persona. Per quanto riguarda la distanza: la certezza non la può avere nessuno al 100%. Ne a distanza ne nella stessa abitazione. Perché se io convivessi potrei avere questa certezza? Direi di no perché le persone non stanno h24 insieme. Quindi e’ la stessa identica domanda che ho fatto pure io ieri in generale se tutti fossero sicuri di non essere traditi. Cioè se dovessimo vivere con questo pensiero nessuno starebbe con nessuno.
Raccontami tutto !Ma lo veniamo a dire a te?
@omicron avrà i suoi motivi per non conneterei