Sanremo

Lostris

Utente Ludica
I maschi glabri mi fanno ribrezzo.
Che bello aver gusti diversi!
Anch’io ho le mie preferenze, ma parlare addirittura di ribrezzo mi pare eccessivo!

(Tranne che per gli uomini con le sopracciglia ad ali di gabbiano o con le unghie lunghe)

bravagiulia75

Utente di lunga data
Quindi devono apparire tutti bambini?
Tra orso (tipo com’era Lucio Dalla) e uomo normale mediterraneo ce ne corre.
Un uomo è un uomo, non un ragazzino.
Puoi essere omo anche senza peli....
Toh...ne tollero proprio 4....non di più....

Brunetta

Utente di lunga data
già...lo dice anche mia moglie.
tempo fa ha visto Brad Pitt nudo ed ha esordito: bello è bello ma manca il pelo.
A Hollywood hanno sempre considerato la peluria maschile o poco estetica o troppo erotica, sIn dai tempi di William Holden che veniva costretto a depilarsi.

3ADF5034-F776-476C-95B2-32658FD6D910.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data
E invece 9392E2F9-074F-4E96-BFBA-05286EA2BFAF.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data
Anch’io ho le mie preferenze, ma parlare addirittura di ribrezzo mi pare eccessivo!

(Tranne che per gli uomini con le sopracciglia ad ali di gabbiano o con le unghie lunghe)
🤮

Vera

Moderator
Staff Forum
A dire il vero, io al pelo proprio non ci avevo pensato😄

Pincopallista

Utente di lunga data
Eppure non tutti.
Charlton Heston in Ben Hur non era depilato.

danny

Utente di lunga data
Io sarò di parte ma i Maneskin e Manuel Agnelli ieri sera sono stati una spettacolo. Bellissima canzone, bellissimo arrangiamento e...... boni loro 🤤
Io del cantante dei Maneskin invidio la capacità ritmica, ma Agnelli è per me inarrivabile.
Anche come stile vocale, non solo come fascino, che comunque ha da vendere. Barba grigia e capello lungo il top.
Non ho magari apprezzato l'arrangiamento rockeggiante della canzone dei CCCP perché ne ha stravolto il significato originario, però si sa che Sanremo è anche fare spettacolo. La canzone in gara è decisamente una botta di vita.

danny

Utente di lunga data
Mi spieghi tecnicamente perché?
Perché spinge, tende a urlare, non ha alcun vibrato, l'ho vista usare spesso il microfono per fare i volumi.
E' una che rischia molto, infatti è rimasta ferma mesi con problemi alle corde vocali.
D'altronde pubblicamente ha dichiarato di essere contraria allo studio del canto perché studiare la tecnica toglie spontaneità, il che mi fa pensare che non si alleni correttamente né si scaldi la voce come deve.
Sfrutta il talento naturale, che indubbiamente c'è.
Però dillo a Beyonce che studia tutto il giorno.
Tutti i professionisti studiano e si affidano ai vocai coach, fosse anche solo per conservare nel tempo lo strumento di lavoro.

danny

Utente di lunga data
Comunque io le preferisco.... Boh!
Pelo, non pelo.
Chissene. A volte il pelo ci sta, altre volte no.
A volte ci sta per un po', poi non ci sta più. Tutti questi problemi di definizione non li capisco.
Il pube è bello col pelo e senza pelo. Quando è bello. Ma che c'entra con Sanremo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi devono apparire tutti bambini?
Tra orso (tipo com’era Lucio Dalla) e uomo normale mediterraneo ce ne corre.
Un uomo è un uomo, non un ragazzino.
Questa è una tua fissa anche al femminile
Poi io sugli uomini la penso come te ma sta cosa del defilarsi per sembrare bambini è davvero una cazzata
Sono depilata completamente e tutto può essere ma sicuramente ho ben chiaro di non essere una bambina e anche chi ha rapporti con me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io del cantante dei Maneskin invidio la capacità ritmica, ma Agnelli è per me inarrivabile.
Anche come stile vocale, non solo come fascino, che comunque ha da vendere. Barba grigia e capello lungo il top.
Non ho magari apprezzato l'arrangiamento rockeggiante della canzone dei CCCP perché ne ha stravolto il significato originario, però si sa che Sanremo è anche fare spettacolo. La canzone in gara è decisamente una botta di vita.
Io non reggo nel 2020 giocare anche sull’ambiguita sessuale, non discuto la bravura ma mi irrita
Aiello con il gilet aperto direi che è un tantino fuori tempo

Brunetta

Utente di lunga data
Perché spinge, tende a urlare, non ha alcun vibrato, l'ho vista usare spesso il microfono per fare i volumi.
E' una che rischia molto, infatti è rimasta ferma mesi con problemi alle corde vocali.
D'altronde pubblicamente ha dichiarato di essere contraria allo studio del canto perché studiare la tecnica toglie spontaneità, il che mi fa pensare che non si alleni correttamente né si scaldi la voce come deve.
Sfrutta il talento naturale, che indubbiamente c'è.
Però dillo a Beyonce che studia tutto il giorno.
Tutti i professionisti studiano e si affidano ai vocai coach, fosse anche solo per conservare nel tempo lo strumento di lavoro.
per me ha studiato perché ha cambiato il modo di cantare e ha parlato spesso del suo primo insegnante.
Però non percepisco gli aspetti che hai evidenziato. Quindi ti ringrazio.

Brunetta

Utente di lunga data
Questa è una tua fissa anche al femminile
Poi io sugli uomini la penso come te ma sta cosa del defilarsi per sembrare bambini è davvero una cazzata
Sono depilata completamente e tutto può essere ma sicuramente ho ben chiaro di non essere una bambina e anche chi ha rapporti con me
Non dubito.
Però gli uomini depilati non li posso considerare interessanti

Brunetta

Utente di lunga data
Io non reggo nel 2020 giocare anche sull’ambiguita sessuale, non discuto la bravura ma mi irrita
Aiello con il gilet aperto direi che è un tantino fuori tempo
Non se ne può più

danny

Utente di lunga data
per me ha studiato perché ha cambiato il modo di cantare e ha parlato spesso del suo primo insegnante.
Però non percepisco gli aspetti che hai evidenziato. Quindi ti ringrazio.
Dopo i problemi alle corde vocali è dovuta ricorrere anche lei qualche anno fa a un vocai coach, Albert Hera.
Un altro dei vocal coach più famosi è Zappatini, che era dietro la scena a Sanremo. Mi chiedo chi sia il vocai coach di Bugo.

Lostris

Utente Ludica
Dopo i problemi alle corde vocali è dovuta ricorrere anche lei qualche anno fa a un vocai coach, Albert Hera.
Un altro dei vocal coach più famosi è Zappatini, che era dietro la scena a Sanremo. Mi chiedo chi sia il vocai coach di Bugo.
uno che ci tiene all’anonimato, immagino 🙄

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non dubito.
Però gli uomini depilati non li posso considerare interessanti
Questo è un altro discorso . Ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti
Il mio intervento era sul resto. Se non dubiti perché insisti con questa teoria?😂