Saluti da preliminari.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
è inutile che metti la faccina giullarina, il cunnilingus è una cosa seria che ti credi?

esorcizzatemi.
ti devo comprare una pietra di sale? :D

Nunzio

Utente
aaaaaaargh :rotfl:

ora scappano tutti a trovarsi un trombamico/a ...
guarda fossero tutte come lei i forum si riempirebbero di contenuti in pochissimo tempo. Ha scitto più lei in un giorno che tutti gli altri da quando il forum è nato :D.

è inutile che metti la faccina giullarina, il cunnilingus è una cosa seria che ti credi?

esorcizzatemi.
Si si certo che lo è. Ho messo la faccina giullarina semplicemente non mi aspettavo come primo post quello ch hai fatto. Ma va benissimo così almeno si rompe il ghiaccio prima ed io non ho problemi a parlarne :D

guarda fossero tutte come lei i forum si riempirebbero di contenuti in pochissimo tempo. Ha scitto più lei in un giorno che tutti gli altri da quando il forum è nato :D.

Si si certo che lo è. Ho messo la faccina giullarina semplicemente non mi aspettavo come primo post quello ch hai fatto. Ma va benissimo così almeno si rompe il ghiaccio prima ed io non ho problemi a parlarne :D
Infatti io temo...
Il sorpasso della tebastra...

Il bello è che poi parla con ancora più parole di quando scrive eh?:rolleyes::p:p:p:p

oddio... ho iniziato a leggere e mi sembra Cioè!!!

:rotfl:
Speriamo che non si metta come quella volta che con quelli di superzeta assaltammo il forum delle girlpowers...
Fu una mattanza...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nunzio

Utente
Prego assaltateci pure che al momento mi fate un grosso favore :)

Forse non siamo una diligenza appetibile :mexican: ?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Speriamo che non si metta come quella volta che con quelli di superzeta assaltammo il forum delle girlpowers...
Fu una mattanza...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: Mi hai fatto ricordare quando noi di manicomio assaltamo forum casti e puri..... :rotfl:

Un ban dietro l'altro.

Prego assaltateci pure che al momento mi fate un grosso favore :)

Forse non siamo una diligenza appetibile :mexican: ?
:p:p:p:p:p
Bello il tuo avatar...
Nunzio
non essere ingordo
a suo tempo approderò là...

Ma credimi
Con la Tebastra

avete fatto il colpo da 90 eh?

Lei è un grosso calibro

Ed è una donna
la cui mona
ne ha viste di tutti i colori...:p:p:p

Sai parvemi il tuo sito, na roba troppo da femmine....

Non vorrei capirare là e poi mi ritrovo i masculi che mi cojonano...che so un Ultimo, un lui, un Lothar...

Casso se viene Lothar...

Lotharrrrrrrrrrrrrrr
Che dici ci siano fagiane là nei preliminari?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
io per ora sto solo leggendo.... dovrebbero essersi iscritti Gas, Lothar e Tebe

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
:p:p:p:p:p
Bello il tuo avatar...
Nunzio
non essere ingordo
a suo tempo approderò là...

Ma credimi
Con la Tebastra

avete fatto il colpo da 90 eh?

Lei è un grosso calibro

Ed è una donna
la cui mona
ne ha viste di tutti i colori...:p:p:p

Sai parvemi il tuo sito, na roba troppo da femmine....

Non vorrei capirare là e poi mi ritrovo i masculi che mi cojonano...che so un Ultimo, un lui, un Lothar...

Casso se viene Lothar...

Lotharrrrrrrrrrrrrrr
Che dici ci siano fagiane là nei preliminari?

haahhah ciao amico...ci sono gia'stato e iscritto..pare molto interessante ci sono solo donne,da quel che capisco..spero di non fare una fagianata come venerdi'..ascolta..inseguo tipa annoiata dal matrimonio..lei becca,ma al secondo messaggio capisce lucciole per lanterne e mi banna.insomma mi iscrivo con altro nick,chiarisco e ricominciamo..be'nn salta fuori che ci siamo gia'parlati 2 anni fa'??? e che io ho ancor il suo cell....
dimmi amico si puo'o sono tordo???

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
haahhah ciao amico...ci sono gia'stato e iscritto..pare molto interessante ci sono solo donne,da quel che capisco..spero di non fare una fagianata come venerdi'..ascolta..inseguo tipa annoiata dal matrimonio..lei becca,ma al secondo messaggio capisce lucciole per lanterne e mi banna.insomma mi iscrivo con altro nick,chiarisco e ricominciamo..be'nn salta fuori che ci siamo gia'parlati 2 anni fa'??? e che io ho ancor il suo cell....
E' quello che dicevo. Ma alla fine è un bene che chi vuole solo trombare se ne va a cercare altri lidi. Così saremo più accoglienti quando tornerete, assieme al vostro partner, a chiederci consiglio delle vostre vite rovinate per via delle troppe agitazioni sotto cintura :rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
E' quello che dicevo. Ma alla fine è un bene che chi vuole solo trombare se ne va a cercare altri lidi. Così saremo più accoglienti quando tornerete, assieme al vostro partner, a chiederci consiglio delle vostre vite rovinate per via delle troppe agitazioni sotto cintura :rotfl:
Lothar escluso. Logicamente :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Nulla possiamo contro il maleficio ricordatelo...
Ma ti hanno già bannato...
Cioè siamo ridotti male...
Le fagiane magnano la volpe...
Beccano la volpe
ed illa
fugge...

Sai con te è sempre stato facile capire lucciole per lanterne...

Io ti capisco

solo perchè

vissi ivi

e portavo le ragazze

sul monte delle formiche...no?:p:p:p:p

lothar57

Utente di lunga data

daiiiii Capo..ma non capisci l'ironia??'secondo te mi sono iscritto (e poi chissa'se mai ci andro') per quello???.. allora punto primo di donne ne ho anche troppe(te ne mando una??) ..secondo,e lo sai bene.....mai mi sono dato da fare qua'dentro..quindi Eccelso Admin..chiedi venia..:):):)..se no potresti venire colpito dalla saetta lothariana..:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.